La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ho dato una letta molto veloce, volevo solo portare i miei incrocini a Raffa, Picci e Stellina!
Loremir che ci fai quì??? 8) :lol: :wink:

Grazie Claudia tutto sembra procedere bene, un bacione e tvtb :wink: :cry:
Raffa mi sono salvata la tua mail, quella che mi avevi dato tempo fa con le bomboniere... siccome non so quanto ancora rimango quì in ufficio semmai ti scrivo da casa, se ti va, o ti lascio il mio indirizzo in mp...
ok Claudia nn ci sono problemi, se ti và lasciami anche il tuo indirizzo, perchè scrivi questo?hai problemi in ufficio?se ti và anche in mp :wink:
Immagine

#2807
Grazie ragazze, stasera passo dal mio medico intanto, così mi faccio dare anche una misuratina alla pressione...

Mando un bacione a Claudia, era una vita che non passavi!!!

Venerdì ho comprato anche io Dolce Attesa, molto ben fatto l'articolo, si sente che l'ha scritto la futura mammina, trasuda amore ed orgoglio :wink:
Io è la prima rivista da gravidanza che compro, finché eravamo in caccia non mi azzardavo, ma anche ora non me la sono sentita fino a venerdì scorso :wink:
Ultima modifica di stellina il 07/04/08 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2808
sabato ero al centro commerciale e l'occhio mi è caduto proprio su dolce attesa, l'ho sfogliato ed ho visto steve con la sig.ra steve belli come non mai!
che mega sorrisoni :D :D :D
la vostra Beatrice è già famosa :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2809
si bhè ecco.. a titolo informativo la ditta dove lavoro chiude.
però ancora non sappiamo da quando siamo a casa, io spero il prima possibile perchèp mi son rotta di venire quì.
per questo che cerco di portarmi gli indirizzi email dall'ufficio a casa...
Raffa in mp ti dò il mio indirizzo :wink: :D

Stellina smackkkkkk :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2810
stellina ha scritto:Grazie ragazze, stasera passo dal mio medico intanto, così mi faccio dare anche una misuratina alla pressione...
A me la dottoressa ha consigliato di comprarmi l'aggeggio per misurare la pressione... e fare uno schemino in cui scrivo la pressione ogni settimana... quando vado da lei glilo mostro tutte le volte :roll: :roll: :roll: :roll:

#2811
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie ragazze, stasera passo dal mio medico intanto, così mi faccio dare anche una misuratina alla pressione...
A me la dottoressa ha consigliato di comprarmi l'aggeggio per misurare la pressione... e fare uno schemino in cui scrivo la pressione ogni settimana... quando vado da lei glilo mostro tutte le volte :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci credete che la mia gine non mi ha mai misurato la pressione ora che ci penso!!

:? :shock: :? :shock:

Non so cosa pensare, certo non starebbe a me ricordarmi di tener sotto controllo la pressione...
Immagine
Immagine

#2812
quando sono andata in farmacia a metà marzo l'ho fatta misurare per mio conto

e la visita di fine marzo dal gine me l'ha misurata lui senza che io dicessi nulla, per ora è bassa, meglio così :wink:
spero solo di eviatare svenimenti con il caldo che arriverà :? , li la vedo dura....
in tutti i casi meglio bassa che alta :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2813
:shock: :shock:
sto chiamando gli ospedale della zona per sapere come funziona il corso preparto, dato che devo scartare l'idea del consultorio, non avendone in zona che fanno i corsi :evil:

chiamo in uno
alzano la cornetta
un urlo disumano :shock: :shock: :shock:
io zitta.. e dall'altra parte una voce calma e tranquilla: sala parto

ed io: :roll: buongiorno vorrei info sui corsi pre
altro urlo disumano , sembrava tarzan con tanto di intonazione acuto/basso

:shock: :shock: :shock:
:roll: vorrei info sui corsi pre parto

altro urlo alla tarzan :shock: :shock: :shock:
e l'infermiera, ostetrica o chi per essa... sempre con molta calma, mi dice: signora mi può richiamare dopo le 14.30 ora non posso darle retta...
ed io..... eh eh eh si si sento..... :shock: :shock:

insomma sono sconvolta, ma quanto fiato aveva in gola quella signora????
che stava "sfornando" un bue adulto :shock:
ma urlare in quel modo aiuta??? non credo proprio, manco aveva tempo di riprendere fiato che gridava come tarzan!!!!!!!!!!

:roll: vi ho reso partecipi anche a voi, dolci ragazze in attesa, mica solo a me deve venire il cagotto :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2814
stellina ha scritto:
Ci credete che la mia gine non mi ha mai misurato la pressione ora che ci penso!!

:? :shock: :? :shock:

Non so cosa pensare, certo non starebbe a me ricordarmi di tener sotto controllo la pressione...
Stellina la mia non mi hai mai pesata!!! :lol: :lol: :lol:

Anche io ho la pressione bassa... ma lei è iperscrupolosa, dice che con la pressione non si scherza e che una misurazione frequente è l'unica cosa che si può fare contro la "gestosi"...

:roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di picci il 07/04/08 15:18, modificato 1 volta in totale.

#2815
picci ha scritto:
stellina ha scritto:
A me la dottoressa ha consigliato di comprarmi l'aggeggio per misurare la pressione... e fare uno schemino in cui scrivo la pressione ogni settimana... quando vado da lei glilo mostro tutte le volte :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci credete che la mia gine non mi ha mai misurato la pressione ora che ci penso!!

:? :shock: :? :shock:

Non so cosa pensare, certo non starebbe a me ricordarmi di tener sotto controllo la pressione...
Stellina la mia non mi hai mai pesata!!! :lol: :lol: :lol:

Anche io ho la pressione bassa... ma lei è iperscrupolosa, dice che con la pressione non si scherza e che una misurazione frequente è l'unica cosa che si può fare contro la "gestosi"...

:roll: :roll: :roll:[/quote]

Nemmeno la mia mi ha mai pesata, mi chiede il peso a voce, io glielo dico e stop :roll: Mah....

Comunque 'sta cosa della pressione mi perplime proprio per il discorso gestosi...
Immagine
Immagine

#2816
tidelady ha scritto::shock: :shock:

:insomma sono sconvolta, ma quanto fiato aveva in gola quella signora????
che stava "sfornando" un bue adulto :shock:
ma urlare in quel modo aiuta??? non credo proprio, manco aveva tempo di riprendere fiato che gridava come tarzan!!!!!!!!!!

:roll: vi ho reso partecipi anche a voi, dolci ragazze in attesa, mica solo a me deve venire il cagotto :lol: :lol: :lol:
Tide, questo racconto serve anche ad "incoraggiare" anche le donne piene di incertezze in quanto a maternità?? :shock: :? :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2817
bubu ha scritto:
tidelady ha scritto::shock: :shock:

:insomma sono sconvolta, ma quanto fiato aveva in gola quella signora????
che stava "sfornando" un bue adulto :shock:
ma urlare in quel modo aiuta??? non credo proprio, manco aveva tempo di riprendere fiato che gridava come tarzan!!!!!!!!!!

:roll: vi ho reso partecipi anche a voi, dolci ragazze in attesa, mica solo a me deve venire il cagotto :lol: :lol: :lol:
Tide, questo racconto serve anche ad "incoraggiare" anche le donne piene di incertezze in quanto a maternità?? :shock: :? :roll: :(

certo bubu :oops: , soprattutto per chi vuole essere incoraggiata
ora quella mamma tarzan sta stringendo tra le braccia il suo piccolo cita o piccola cita :wink:

forza che avevere un cucciolotto in pancia che frulla e sbatte le alucce è la cosa più bella che si possa mai desiderare nella vita
quando lo sento muovere capisco di essere disposta a tutto per lui/lei :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2818
ora vi rendo partecipi del mio "cruccio futile".


:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci piacerebbe prender il trio Jané Nomad, color arancio... questo per intenderci:


Immagine
nel negozio dove costa di meno ci mettono circa 80 giorni... facendo i conti e pensando che ad agosto non lavorano dovremmo ordinarlo a giorni... ma la scaramanzia non è mai troppa... ed io ho un po "paura"... che mi consigliate lo ordino dopo la visita di controllo del 19? O aspetto ancora?

#2819
ma steve oggi non si visto??? :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2820
Steve mi sembra di averlo intravisto stamattina sul presto, poi però è sparito...che sia il giorno buono :D ? Stanotte ha fatto anche la luna, potrebbe davvero essere nata la piccolina...o forse sta nascendo in questi momenti...forza piccolina e forza alla tua mamma :!:

Per Picci: anche a mio marito piace il trio della Janè, l'unica cosa che non mi convince è che il passeggino è solo fronte strada :roll: Noi stiamo valutando BebèConfrt e BebèCar e poi PegPerego...
Per quanto riguarda il tuo dubbio io ordinerei tranquillamente, bisogna essere positivi, se proprio vuoi aspettare ancora fai l'eco e poi però ordina :wink:
La scaramanzia vorrebbe che la roba del piccino non entrasse in casa fino alla nascita :roll: noi la camerina la sistemiamo sicuramente, forse e sottolineo forse, lasceremo in negozio solo il trio fino alla nascita, ma non sono mica convinta di questa cosa, se la faremo sarà più per far contente le nonne :lol:
Immagine
Immagine