La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
Il mio è stato un weekend campale :!:
Al di là del caldo che mi sta massacrando (domenica mattina alle 6 ero già in giardino e faceva già caldo :shock: 'na tragedia :x ) sabato mattina dovevano montarci il parquet, ma quando è arrivato il montatore e ha misurato l'umidità della stanza ci ha dato la bella notizia: niente parquet :!:
A me e mio marito è preso lo sconforto :? e l'arrabbiatura poi :evil:
Dopo lo smarrimento iniziale abbiamo telefonato al nostro piastrellista di fiducia che è strapieno fino a settembre ma ci manda un collega di sua fiduciae poi siamo andati di corsa a cercare delle piastrelle carine in pronta consegna, per fortuna le abbiamo trovate, ma siamo stati in giro la mattina e il pomeriggio abbiamo dovuto fare le faccende di casa perché la sera avevamo gente a cena :shock: Una corsa totale per tutto il giorno :!:
Ieri siamo stati al mare, alle 8.30 eravamo già in spiaggia a passeggiare e si stava da dieci, poi la giornata si à fatta caldissima e si stava bene solo in acqua...anche ieri sera siamo tornati stanchi morti...stamani non volevo crederci che fosse già lunedì :shock:
Immagine
Immagine

#4157
alessia275 ha scritto:Eccoti bambola! Mi stavo preoccupando! Io c'ero ma nn ho nessuna novità...poi qui sono tutte prese dalla valigia...! Mi sento più vicina alle tue nausee anche se nn le ho, per fortuna! Tutto ok quindi?
Ci sono ci sono! 8)
Oggi ho letto un trovato un sito che spiega settimana per settimana i cambiamenti del feto.... E' in ingles ma si capisce abbastanza.... almeno le frasi salienti!
Ho letto che alla decima settimana è già di circa 4.5 centimetri.... :shock: :shock:
Ma se la settimana scorsa ho fattto l'eco ed era di 2,29..... :roll:
Caspita se cresce!!
Link: http://3dpregnancy.parentsconnect.com/c ... gnant.html
Immagine
Immagine

#4163
Ho letto questo aquino...l'altro no, ci sono troppe figure... nn posso qui al lavoro! Che bello...nn vedo l'ora che arrivi la 31a settimana...pare che il seno aumenti di mezzo chilo!!!!! :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4164
Ciao! Ci sono anch'io dopo un po' di giorni di latitanza.
Tutto procede: non è stata una decisione facile, ma alla fine ho deciso di fare la villocentesi, già prenotata per il 16 luglio. Con un colpo di fortuna sono anche riuscita a trovare un buco per fare un'ecografia di controllo la prossima settimana in una struttura convenzionata col SSN ...un po' mi scocciava rinunciare all'eco gratuita del primo trimestre :wink:
Ho prenotato anche la morfologica per il 3 settembre, ma adesso ho qualche dubbio: sarei a 19+5 ...non è troppo presto? E' meglio che la sposti di 1 o 2 settimane?
Immagine



Immagine

#4165
Sibyl ha scritto:Ciao! Ci sono anch'io dopo un po' di giorni di latitanza.
Tutto procede: non è stata una decisione facile, ma alla fine ho deciso di fare la villocentesi, già prenotata per il 16 luglio. Con un colpo di fortuna sono anche riuscita a trovare un buco per fare un'ecografia di controllo la prossima settimana in una struttura convenzionata col SSN ...un po' mi scocciava rinunciare all'eco gratuita del primo trimestre :wink:
Ho prenotato anche la morfologica per il 3 settembre, ma adesso ho qualche dubbio: sarei a 19+5 ...non è troppo presto? E' meglio che la sposti di 1 o 2 settimane?
Ma no... non credo che sarà troppo presto.... la morfologica generalmente si fa a 20 settimane e 5 giorni non cambiano poi tanto.....
Anche io sarò a 19+8...
Immagine
Immagine

#4166
19+8 ....non vuol dire 20+1? :oops:

bamboladolly, ho notato una cosa strana dei nostri tiker: il mio dice che sono incinta da 10 settimane e 4 giorni, e mi mancano 206 giorni, mentre il tuo dice che sei incinta da 10 settimane e 1 giorno, e ti mancano 167 giorni :shock: ...qualcosa non mi quadra. :roll: :lol:
Immagine



Immagine

#4167
Anche io l'ho notata questa cosa dei contatori... ma l'ho rifatto per due volte e mi da sempre così.... l'importante he mi segni le settimane giuste, poi quanti giorni mancano vabbè... per ora non mi interessa... :lol:
Troppo presto!
Comunque mi sa che quello giusto è il tuo!
Immagine
Immagine

#4169
stellina ha scritto:Il mio è stato un weekend campale :!:
Al di là del caldo che mi sta massacrando (domenica mattina alle 6 ero già in giardino e faceva già caldo :shock: 'na tragedia :x ) sabato mattina dovevano montarci il parquet, ma quando è arrivato il montatore e ha misurato l'umidità della stanza ci ha dato la bella notizia: niente parquet :!:
A me e mio marito è preso lo sconforto :? e l'arrabbiatura poi :evil:
Dopo lo smarrimento iniziale abbiamo telefonato al nostro piastrellista di fiducia che è strapieno fino a settembre ma ci manda un collega di sua fiduciae poi siamo andati di corsa a cercare delle piastrelle carine in pronta consegna, per fortuna le abbiamo trovate, ma siamo stati in giro la mattina e il pomeriggio abbiamo dovuto fare le faccende di casa perché la sera avevamo gente a cena :shock: Una corsa totale per tutto il giorno :!:
Ieri siamo stati al mare, alle 8.30 eravamo già in spiaggia a passeggiare e si stava da dieci, poi la giornata si à fatta caldissima e si stava bene solo in acqua...anche ieri sera siamo tornati stanchi morti...stamani non volevo crederci che fosse già lunedì :shock:
tesora spiega bene la storia del parquet plissss!! :shock:
non lo potete mettere a prescindere?!?! :shock:

p.s. anch'io era al mare sabato e domenica.. vicino a Vada! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4170
Ce lo hanno sconsigliato :(
Si potrebbe mettere IN TEORIA quello a plance o a limite il laminato , ma il laminato non ci piace e le plance flottanti hanno uno spessore troppo alto e verrebbe troppo scalino tra la camera e il corridoio a fianco...quindi ci abbiamo rinunciato...qualcuno ci ha detto di metterlo comunque ma a questo punto non ci fidiamo più, il montatore e il venditore (titolare di Stellino mio) lo hanno sconsigliato...abbiamo preso delle piastrelle chiare, quasi bianche, l'effetto non sarà lo stesso del legno ma spero che il risultato finale sia comunque gradevole...ci siamo rimasti malissimo :? :? :?

Noi s'era a Viareggio...ma mi sa che ho tirato un po' troppo la corda, nonostante la protezione 30 sulla pancia e lo stare all'ombra a parte quando ero in acqua sono comparsi dei puntolini rossi sotto pelle sulla panciotta, tipo eritema... :x
Immagine
Immagine