La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
tidelady ha scritto:
EWOK ha scritto:posso agguantare anch'io una piumetta?

cerrrrrrrrrrrrto che puoi!!! fai un salto ogni tanto in questo topic e vedrai che la cicognetta bella arriva in fretta :D
grazie Tide!!! io vi leggo sempre solo che mi sono decisa solo ora a scrivere qui!! speriamo porti fortuna :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2612
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo preparato:

- la borsa per l'ospedale... :D :D
- la culla, con le sue belle lenzuoline ricamate a mano da mia suocera. :wink:
- la zona fasciatoio con una bella cesta piena del necessaire per l'igiene e il cambio della piccola.

ora dobbiamo solo preparare la navicella, con la quale la porteremo a casa dall'ospedale.

E io inizio a fremere... :D :D
Steve, ricordati che quando lei inzierà a stare tanto tanto male (le ostetriche si sbagliano sempre sui tempi :? ) significa che quasi sicuramente mancherà poco al parto! Fatti coraggio! Vi penso tanto tanto e vi mando un grande in bocca al lupo ;-))
Immagine
Immagine

#2613
steve non ricordo , ma parteciperai al parto???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2614
Ragazze, occhio al cibo! Anche io avevo una fame da lupi, soprattutto nel primo trimestre. In 5 mesi ho preso un chilo, al sesto.... 1 kg alla settimana e mangiando meno. Non è detto che si ingrassa quando si hanno questi momenti di sfondo! Quindi state attente anche se la bilancia per ora non sale, perchè all'ultimo si ingrassa il vecchio e il nuovo (almeno a me è successo così). Ho preso 14 chili, nessuno capiva dove fossero: sedere, bracia gambe, torace, rimasto tutto uguale, tranne seno e pancia. Quando sono uscita dall'ospedale avevo già perso 7 kg, ma gli altri 7 sono ancora qua, non ne ho perso neppure uno... e tutti sulla pancia, che nervi!!!! Occhio quindi!

----

Beatrice finalmente può dire addio alla mutandina di Giò. Le anche sono entrambe mature, dobbiamo solo stare attenti a non farle puntare i piedi e non farla alzare troppo presto (il padre a 9 mesi già camminava :shock:).
Ora devo decidere col maritino se farle indossare la mutandina di Giò per la notte ancora per un po'. Il medico ha detto che non è necessario, però.

Il 7 abbiamo fissato una visita da un pediatra esperto di allergie, così vedremo il da farsi per questa presunta intolleranza la latte. Speriamo di no perchè quello di soia (che pare piacerle parecchio) costa 46 euro al kg :shock: e per il suo futuro evitare gli alimenti con il latte non sarebbe una cosa da poco.
Immagine
Immagine

#2615
Jndiana ha scritto:
dolces ha scritto:mp per la nuova mammina Jndiana :wink:
Dolces non mi è mai arrivato nessun mp :?
ti ho inviato di nuovo un mp...spero.. :wink:

#2616
Lorena ha scritto: Beatrice finalmente può dire addio alla mutandina di Giò. Le anche sono entrambe mature, dobbiamo solo stare attenti a non farle puntare i piedi e non farla alzare troppo presto (il padre a 9 mesi già camminava :shock:).
Ora devo decidere col maritino se farle indossare la mutandina di Giò per la notte ancora per un po'. Il medico ha detto che non è necessario, però.

Il 7 abbiamo fissato una visita da un pediatra esperto di allergie, così vedremo il da farsi per questa presunta intolleranza la latte. Speriamo di no perchè quello di soia (che pare piacerle parecchio) costa 46 euro al kg :shock: e per il suo futuro evitare gli alimenti con il latte non sarebbe una cosa da poco.
che bello! finalmente la piccola può sgambettare in tutta libertà!
tanti in bocca al lupo per la visita con l'allergologo (xxx).
baci

#2617
nessuna notizia da cris?
Perky mi spiace, un altro mesetto di pazienza...
tanti saluti a Tide, Ciccia, Jndiana, Lilly, Raffa, Cherry, Orny, Ewok, Rondine e tutte le altre e naturalmente a Steve e signora...si avvicina sempre di più il momento del vostro primo incontro....che emozione!!
buonanotte a tutti

#2618
tidelady ha scritto:steve non ricordo , ma parteciperai al parto???
Certo che si.
Non me lo perderei per nulla al mondo. :wink:

#2620
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
tidelady ha scritto:steve non ricordo , ma parteciperai al parto???
Certo che si.
Non me lo perderei per nulla al mondo. :wink:
:shock: non ti fa senso, steve?
Prima di tutto, credo sia una questione di rispetto per mia moglie nonche' un atto doveroso assisterla in quel momento. :wink:
Gia' non posso fare molto durante i nove mesi, non mi perdo certo l'unico momento in cui, almeno parzialmente, potro' dare il mio contributo.

E poi... last but not least...
Non potrei mai perdere il primo respiro e il primo pianto in questa vita della nostra piccola creatura. :D :D

#2621
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Certo che si.
Non me lo perderei per nulla al mondo. :wink:
:shock: non ti fa senso, steve?
Prima di tutto, credo sia una questione di rispetto per mia moglie nonche' un atto doveroso assisterla in quel momento. :wink:
Gia' non posso fare molto durante i nove mesi, non mi perdo certo l'unico momento in cui, almeno parzialmente, potro' dare il mio contributo.

E poi... last but not least...
Non potrei mai perdere il primo respiro e il primo pianto in questa vita della nostra piccola creatura. :D :D
di sicuro è un'emozione indicibile....pero', a me farebbe un po' specie.....e non so se io vorrei avere mio marito a fianco... :roll: il mio ideale sarebbe addormentarmi e svegliarmi con il pupetto :lol: (ovviamente avendo modo di scegliere l'anestesista! :D ).....comunque la maggior parte dei mariti assiste ai parti, per cui penso sia cosa gradita dalle donne...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2622
Silb...è una cosa meravigliosa...noi siamo riusciti pure a fae un filmatino dopo qualche minuto che era nata...ancora oggi (sono passati quasi 4 anni) mi commuovo quando lo vedo...e Sillo con me! :wink:

Steve...ovviamente tutta l'attenzione è per la bimba...ma è importante anche per la mamma...il tuo è l'unico viso familiare in quel momento...hai fatto sicuramente la scelta più giusta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2623
Sil70 ha scritto:Silb...è una cosa meravigliosa...noi siamo riusciti pure a fae un filmatino dopo qualche minuto che era nata...ancora oggi (sono passati quasi 4 anni) mi commuovo quando lo vedo...e Sillo con me! :wink:

Steve...ovviamente tutta l'attenzione è per la bimba...ma è importante anche per la mamma...il tuo è l'unico viso familiare in quel momento...hai fatto sicuramente la scelta più giusta! :wink:
non lo metto in dubbio, sil, di sicuro sarà fantastico...pero' io associo il parto a dolore, sangue, sofferenza...non sono ancora nella fase idilliaca della maternità....ne riparliamo tra qualche anno :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2624
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Silb...è una cosa meravigliosa...noi siamo riusciti pure a fae un filmatino dopo qualche minuto che era nata...ancora oggi (sono passati quasi 4 anni) mi commuovo quando lo vedo...e Sillo con me! :wink:

Steve...ovviamente tutta l'attenzione è per la bimba...ma è importante anche per la mamma...il tuo è l'unico viso familiare in quel momento...hai fatto sicuramente la scelta più giusta! :wink:
non lo metto in dubbio, sil, di sicuro sarà fantastico...pero' io associo il parto a dolore, sangue, sofferenza...non sono ancora nella fase idilliaca della maternità....ne riparliamo tra qualche anno :roll:
non so bene da cosa dipenda...prima di avere la bimba e ancora oggi, quando faccio le analisi o vado dal dentista...vado un po' lunghetta :oops: :oops: :oops:

ma quel giorno, in quel momento...non avevo paura di niente... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2625
io non voglio mio marito e lui non vuole essere presente, quindi non avremo dubbi in proposito

ho sentito ostetriche stesse che sconsigliano ai mariti di essere presenti al parto, perchè per quanto bello, emozionante, unico, il marito poi non guarderà più sua moglie come l'aveva vista fino a poco prima del parto, la vedrà come madre in tutto e per tutto. :roll:

maaaaaa... non è questo che ci ha fatto decidere che lui non sarà presente, anche perchè in fondo, per me, una volta che si ha un cucciolino, la moglie sarà anche madre, quindi.....

il fatto è che mio marito alla vista del sangue va giù come una pera cotta.
a tutti i prelievi regolarmente sviene, una volta stavamo cenando, stavamo guardanto E.R. (parlo di qualche anno fa), beh è dovuto andare in bagno ed ha rimesso tutto il cibo..... :?
quindi per il bene di entrambi lui assolutamente se ne starà fuori e vedrà il cucciolo solo dopo che è bello pulito e profumato, prima che mi sviene con il cucciolo in mano! :roll:
in quel momento io dovrò essere concentrata solo su me stessa e non avere il timore di vedere mio marito accasciasi a terra.... già l'ho visto una volta durante un prelievo e tutt'ora mi viene in mente bianco cadaverico :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette