La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
in ritardissimo faccio gli auguri a Stellina per la nascita della piccola Teresa!
congratulazioni tesoro!!!!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5523
Che paura ieri....
Credo di avere avuto le prime contrazioni.....
5 di seguito al pomeriggio verso le 14.00 e 4 la sera verso le 22.00.....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Intanto ho preso un Polase..... :cry:
Immagine
Immagine

#5524
Mi sa che è un po' presto...non sono una grande esperta però.
Avevo notato che ieri nn hai scritto niente...
Magari contatta almeno il medico di famiglia, chi ti ha suggerito questo polase?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5525
bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
Credo di avere avuto le prime contrazioni.....
5 di seguito al pomeriggio verso le 14.00 e 4 la sera verso le 22.00.....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Intanto ho preso un Polase..... :cry:
Io ho avuto le contrazioni dal quarto mese di gravidanza. Innanzi tutto stai a riposo finchè non senti il ginecologo. Non fare sforzi di alcun tipo. Per le contrazioni di solito prescrivono la vasosuprina o il miolene ma tu ovviamente non prendere nulla finchè non senti il ginecologo. Può essere semplicemente un po' di stanchezza! Non ti allarmare!

#5526
alessia275 ha scritto: Magari contatta almeno il medico di famiglia, chi ti ha suggerito questo polase?
Il polase è un integratore di potassio e altri sali minerali che viene assunto in presenza di crampi per alleggerirli...
le contrazioni sono simili ai crampi come meccanismo e me lo aveva consigliato il gine quando gli dissi di avere degli indurimenti alla pancia...
Immagine
Immagine

#5528
visita spostata per assenza del medico.. :P
me l'ha preso mia mamma quando ero in in sardegna.. mi pare il 29 o il 30 settembre.. ma non sono sicura!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5529
bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
Credo di avere avuto le prime contrazioni.....
5 di seguito al pomeriggio verso le 14.00 e 4 la sera verso le 22.00.....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Intanto ho preso un Polase..... :cry:
come ti hanno già consigliato mettiti a riposo (assoluto=a letto) finchè non senti il tuo gine. molto probabilmente non sarà nulla vedrai, però è meglio non correre alcun rischio! :wink: in bocca al lupo
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5530
bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
Credo di avere avuto le prime contrazioni.....
5 di seguito al pomeriggio verso le 14.00 e 4 la sera verso le 22.00.....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Intanto ho preso un Polase..... :cry:
Io prendevo le supposte di Spasmex in caso di contrazioni, ma senza il parere del tuo ginecologo non prendere nulla, mettiti solo a letto.
Immagine
Immagine

#5532
anch'io sto prendendo spasmex da ieri visto che erano un pò di giorni che avevo delle piccole contrazioni la sera, mi sento così stanca sarà per la carenza di ferro che è risultata dall'ultimo ciclo di esami, sarà effetto gravidanza ma sogno di allungarmi perennemente! e sinceramente mi scoccia un pò.....ho così tante cose da fare...uff uff

vabbè scusate lo sfogo, giornata no!

#5533
Direi che a questo punto forse anche il nostro Alexb ha avuto il secondogenito...

e la Raffa?? Scommetto anche su di lei... :wink: :D

Su, su... vogliamo gli aggiornamenti!!

#5534
Steve1973 ha scritto:Direi che a questo punto forse anche il nostro Alexb ha avuto il secondogenito...

e la Raffa?? Scommetto anche su di lei... :wink: :D

Su, su... vogliamo gli aggiornamenti!!
mi sembra di ricordare che il bimbo di Alex (riccardo?) sarebbe stato "prelevato a forza" dopo il 20/21... :)
mentre a raffa dovrebbe mancare una settimana al termine...

un grosso in bocca al lupo a loro e alle altre future mammine!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5535
chiaretta ha scritto: mi sembra di ricordare che il bimbo di Alex (riccardo?) sarebbe stato "prelevato a forza" dopo il 20/21... :)
mentre a raffa dovrebbe mancare una settimana al termine...

un grosso in bocca al lupo a loro e alle altre future mammine!!
Riccardo era previsto che lo facessero nascere "a forza" domenica scorsa :wink: sempre che non avesse deciso di darsi una mossa da solo entro quel giorno.
Attendiamo news 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta