La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Mi sa proprio che c'hai ragione Anna....e molti sono pure "andati a segno" :lol: :lol:

Alex....ma tua moglie si sentiva già "molto incinta" da aver fatto già il test? (lo dico in base alle date che hai scritto) :roll:

#242
*Mà ha scritto:Mi sa proprio che c'hai ragione Anna....e molti sono pure "andati a segno" :lol: :lol:

Alex....ma tua moglie si sentiva già "molto incinta" da aver fatto già il test? (lo dico in base alle date che hai scritto) :roll:
Mà mi fai morire :lol:
Se si continua così i nostri figli avranno delle mamme ciucche con tutti questi conti che facciamo si va fuori di cervello :D

#243
Hai proprio ragione soprattutto con i conti che ci facciamo a vicenda 8)

Ho praticamente sotto controllo le date di tutti/e
..io sono sicuramente già fuori di testa.....come hai ben notato :? :lol:

#244
Che bello, l'anno inizia davvero in modo bellissimo...

Alex, sono felicissima per voi... Spero che ci terrai informati come hai fatto per Giulia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#245
buon anno a tutte/i!

Tanto che non guardavo questo topic, ero convinta che leggerlo solo da spettatrice mi avrebbe un po' depresso, e invece... ma quante pance nuove!!
congratulazioni e in bocca al lupo a tutte quante e ai rispettivi mariti / compagni!

xxxx a tutte le "mammine in potenza", con un pensiero particolare per loremir.

p.s. ma dolores è ancora viva? :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#246
ing è un po' che non leggo.... era entrata nell'8 mese vero???
sta a vedere che la piccolina ha decisio di giocare d'anticipo :roll: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#248
ma che bella notizia Alex, mi ricordo quando è nata Giulia, ci hai descritto in modo meraviglioso i suoi primi mesi, era così tenero e commovente...
non vedo l'ora di seguire anche questa nuova nascita :wink:
brilloccate ma disoneste

#249
vorrei un consiglio per favore...
da 2 giorni sono gonfissima, ovviamente so che non può essere il bimbo :P , ma faccio fatica ad attaccare il bottone del jeans...
appena mi siedo in ufficio devo sbottonarmi o rischio di far partire il bottone :shock: ed ho perso anche 2 kg in questi giorni, dato che non riesco a mangiare nulla :evil:
che posso prendere per ridurre il gonfiore della panza :oops: :roll:
e da cosa è dovuto??? ritenzione idrica?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#251
mia "cognata" è finalmente incinta :D :D
ad agosto conoscerò il mio primo nipotino... maschietto o femminuccia ancora non si sa... non immaginate l'emozione quando questa mattina l'ho saputo!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#252
Mercury ha scritto:mia "cognata" è finalmente incinta :D :D
ad agosto conoscerò il mio primo nipotino... maschietto o femminuccia ancora non si sa... non immaginate l'emozione quando questa mattina l'ho saputo!!! :D :D :D
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni!!! :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#253
Alex augurissimi!!
Che bello leggere le tue emozioni, riesci sempre ad a trasmetterle così bene!
AUGURISSIMI!!
E naturalmente in bocca al lupo!
Immagine

#254
tidelady ha scritto:Alex sei un uomo meraviglioso!!!
Le tue donne sono molto fortunate ad averti come marito e padre...
io vorrei che fosse un maschietto stavolta così che tu possa insegnargli tutto il tuo amore e rispetto per la vita, la tua gioia immensa, così che poi anche lui da adulto possa fare felice una donna e una piccola creatura.
Tide, dai non esagerare, sono soltanto un uomo innamorato di sua moglie e dei suoi figli, l'attuale e quel che verrà .... e della vita.

Credo che se si ama la vita , fondamentalmente, questi eventi si vivano in un modo meraviglioso.

Ciao e grazie.

Per il giorno previsto....forse ho sbagliato io a riportare l ultimo ciclo, cmq mia moglie ha calcolato la nascita il 14 Settembre 2008....però abbiamo un dubbio. Quello che per noi è stato l ultimo ciclo in effetti fu scarsino....sia mai che fosse già incinta...in tal caso, sarebbe da capire in che epoca gestazionale siamo...cmq in questi giorni faremo le impegnative per le visite/analisi e quindi procederemo con il "solito" ciclo di esami, visite, eco...+ l amniocentesi, questa volta la faremo ! A quel punto sapremo con maggior precisione stimare la data prevista di nascita

Baci e abbracci. Ale
AlexB

#255
AlexB ha scritto:l amniocentesi, questa volta la faremo !
come mai avete deciso di farla? per l'età di tua moglie o solo per scrupolo??
se la morfo e gli altri esami sono ok io di sicuro non la farò, mi spaventa troppo come esame :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette