La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
AUGURISSIMI ING E UN MEGA BENVENUTO ALLA PICCOLA ARIANNA.

E' stato il primo pensiero questa mattina e si è avverato :wink: .

#1937
x ing76:non sò com'è ma ieri mi sei venuta in mente, pensando che era tanto che non leggevo tuoi interventi sul forum. ..e ci credo!
congratulazioni a mamma e papà[e benvenuta ad ARIANNA ( BELLISSIMO NOME...è LO STESSO CHE ABBIAMO DATO ALLA NOSTRA PRIMOGENITA ):wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#1938
x ing76:non sò com'è ma ieri mi sei venuta in mente, pensando che era tanto che non leggevo tuoi interventi sul forum. ..e ci credo!
congratulazioni a mamma e papàe benvenuta ad ARIANNA ( BELLISSIMO NOME...è LO STESSO CHE ABBIAMO DATO ALLA NOSTRA PRIMOGENITA ):wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#1940
Buongiorno, come stanno le pancine?
Qualcuno ha notizie fresche di Ing e della piccolina?
Complimenti a nonna Fiorella :D

#1942
Oh! Me lo sentivo! Tutto ieri avevo il pensiero di Ing, avevo la sensazione che Arianna fosse, ma poi non ho avuto un minuto per collegarmi e controllare se c'erano notizie...

ed allora...

BENVENUTA ARIANNA!
TANTI AUGURI A MAMMA E PAPA'!!!
Immagine
Immagine

#1943
Vi aggiorno un pochino... sono tornata in ufficio, per ora solo al mattino... ma non so per quanto durerà...

Domenica Beatrice è stata battezzata, è stata un angelo come sempre, ha urlato (forte!) quando le hanno bagnato la testa, ma più che altro perchè lei odia stare in braccio distesa sulla schiena! E per di più era ora di pranzo, per lei!

Ieri mattina abbiamo fatto il test delle otoemissioni acustiche ed è tutto a posto! Siamo contenti. A metà marzo contrelleremo nuovamente le anche... speriamo che finalmente anche la sinistra sia maturata.

Ho letto tutti gli arretrati del topic, avevo tante cose a cui rispondere... ma ora non ricordo più! Mi limito a ... abbracciarvi tutte/i!

La prossima è l'altra Beatrice, vero?
Immagine
Immagine

#1945
fio_rella ha scritto:grazie a tutti...gongolo, sapeste come gongolo.
il primo nipotino, morgan alberto ha 14 masi.

ma sono l'unica nonna del forum????? :oops: :oops:
complimenti a te
no, non sono nonna
mie figlie non ci pensano :? :? :?
la grande no davvero
la piccola ...neanche lei....

#1946
Lorena ha scritto:Vi aggiorno un pochino... sono tornata in ufficio, per ora solo al mattino... ma non so per quanto durerà...

Domenica Beatrice è stata battezzata, è stata un angelo come sempre, ha urlato (forte!) quando le hanno bagnato la testa, ma più che altro perchè lei odia stare in braccio distesa sulla schiena! E per di più era ora di pranzo, per lei!

Ieri mattina abbiamo fatto il test delle otoemissioni acustiche ed è tutto a posto! Siamo contenti. A metà marzo contrelleremo nuovamente le anche... speriamo che finalmente anche la sinistra sia maturata.

Ho letto tutti gli arretrati del topic, avevo tante cose a cui rispondere... ma ora non ricordo più! Mi limito a ... abbracciarvi tutte/i!

La prossima è l'altra Beatrice, vero?
E' stata brava la piccola Beatrice!
Vi auguro che al prossimo controllo sia tutto a posto.
Ma sei già tornata al lavoro??
La prossima credo proprio che sia la piccolina di Steve (la data prevista coincide col mio compleanno :D )
Un bacione a Beatrice!

#1947
ragazze mi collego velocemente solo x dirvi che mancherò un'pò, ieri ho avuto altre piccole perdite, il gine è fuori mi ha rassicurato di stare tranquilla e soprattutto a riposo, lui dice che le mie perdite sono nella norma per i mesi in cui stò, perchè 'utero si sta ingrandendo, devo stare solo calma e a riposo anzi stretto riposo sino a Lunedì.
Io passo dal divano a letto e viceversa speriamo sia tutto ok, io mi fido molto di lui ma in questi casi ho molta paura di perdere il mio bimbo, lui dice di no perchè Lunedì all'ultima visita era tutto ok e che poi nn devo spaventarmi per due goccine di sangue rosate :cry: :cry: :cry:

Ragazze incrociate tutto per me, grazie mille
Immagine

#1948
raffa79 ha scritto:ragazze mi collego velocemente solo x dirvi che mancherò un'pò, ieri ho avuto altre piccole perdite, il gine è fuori mi ha rassicurato di stare tranquilla e soprattutto a riposo, lui dice che le mie perdite sono nella norma per i mesi in cui stò, perchè 'utero si sta ingrandendo, devo stare solo calma e a riposo anzi stretto riposo sino a Lunedì.
Io passo dal divano a letto e viceversa speriamo sia tutto ok, io mi fido molto di lui ma in questi casi ho molta paura di perdere il mio bimbo, lui dice di no perchè Lunedì all'ultima visita era tutto ok e che poi nn devo spaventarmi per due goccine di sangue rosate :cry: :cry: :cry:

Ragazze incrociate tutto per me, grazie mille
Cerca di stare tranquilla, e fidati di quello che dice il tuo medico! Tanti incrcoci per te e il tuo bimbo! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#1949
raffa79 ha scritto:ragazze mi collego velocemente solo x dirvi che mancherò un'pò, ieri ho avuto altre piccole perdite, il gine è fuori mi ha rassicurato di stare tranquilla e soprattutto a riposo, lui dice che le mie perdite sono nella norma per i mesi in cui stò, perchè 'utero si sta ingrandendo, devo stare solo calma e a riposo anzi stretto riposo sino a Lunedì.
Io passo dal divano a letto e viceversa speriamo sia tutto ok, io mi fido molto di lui ma in questi casi ho molta paura di perdere il mio bimbo, lui dice di no perchè Lunedì all'ultima visita era tutto ok e che poi nn devo spaventarmi per due goccine di sangue rosate :cry: :cry: :cry:

Ragazze incrociate tutto per me, grazie mille
incrocio incrocio... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1950
raffa79 ha scritto:ragazze mi collego velocemente solo x dirvi che mancherò un'pò....
Gli incrocini sono d'obbligo :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Posso immaginare l'ansia e la paura che hai in questi giorni ma davvero cerca di fidarti del tuo gine e di stare tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta