La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa79 ha scritto:
tidelady ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Sapessi Chiara :wink: da met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello :oops: :wink:
è vero , non ricordavo più! come sta andando???
a parte le pipì a letto e il non voler andare in posti dove c'è tanta gente, và benissimo :wink:
per quanto tempo la terrai?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#47
raffa79 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ciao Raffa!!
ma come mai non ti leggo quasi più? come stai?

Scusate per l' Ot
Sapessi Chiara :wink: da met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello :oops: :wink:
Non sapevo nulla!! :shock:
Ma che tu fossi in gamba era noto

#48
Che bello questo topic a inizio anno! :D
Tanti auguri a chi è già in attesa...e per tutte le altre...che tutti i vostri desideri diventino realtà :wink:

Io ho di questo periodo dei ricordi meravigliosi :D

#49
La terrò sino al 18 gennaio.
Chiara non dirmi così che divento rossa :oops: :oops:

Posso solo dirvi chè un esperienza bellissima che rifarò sicuramente a giugno
Immagine

#50
beh....Raffa allora chi più di te può scrivere su mamme 2008....
Non è mamma solo chi ha la pancia o partorisce o ha un bimbo naturale in casa...è mamma chi fa da mamma a qualcuno.

Tide....lo so che è difficile resistere alla tentazione di voler interpretare ogni sintomo (io stessa non ci riesco)....ma provaci, cerca di distrarti e aspetta che passino i giorni....

#51
*Mà ha scritto:tentazione di voler interpretare ogni sintomo (io stessa non ci riesco)....ma provaci, cerca di distrarti e aspetta che passino i giorni....
:lol: :lol: più che giocare a tombola ed a carte non ho fatto... ma il tempo non vuole passare :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
Io per distrarmi sono tornata al lavoro mentre mio marito è ancora in ferie :lol: :lol:
Ma come vedi sono su questo topic...il pensiero è sempre lì! :wink:

#53
Ho appena mandato un sms ad una amica che aspetta il secondo figlio, ovviamente sia la prima che questo in pancia sono arrivati al primo colpo :evil: , la prima gravidanza è stata splendida, questa è a rischio, ha le contrazioni e deve stare ferma fino al settimo mese (ora è di quasi sei) e si è trasferita dalla mamma con la famiglia. Ieri aveva il controllo, gli ho chiesto com'è andata e la sua risposta è stata "è il periodo più brutto della mia vita".....io ho letto e son rimasta così :shock: e poi son diventata così :twisted: ....ce la mando anche a nome vostro :?: :? :lol:
Immagine
Immagine

#54
stellina ha scritto:Ho appena mandato un sms ad una amica che aspetta il secondo figlio, ovviamente sia la prima che questo in pancia sono arrivati al primo colpo :evil: , la prima gravidanza è stata splendida, questa è a rischio, ha le contrazioni e deve stare ferma fino al settimo mese (ora è di quasi sei) e si è trasferita dalla mamma con la famiglia. Ieri aveva il controllo, gli ho chiesto com'è andata e la sua risposta è stata "è il periodo più brutto della mia vita".....io ho letto e son rimasta così :shock: e poi son diventata così :twisted: ....ce la mando anche a nome vostro :?: :? :lol:
Se le è andato tutto così bene come dici, ci credo che è il periodo pìù brutto della sua vita... e anche se non fosse stato tutto così roseo prima, penso che il solo pensiero di poter creare danno a un bimbo sia devastante... non penso che tu ce la debba mandare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#55
stellina ha scritto:Ho appena mandato un sms ad una amica che aspetta il secondo figlio, ovviamente sia la prima che questo in pancia sono arrivati al primo colpo :evil: , la prima gravidanza è stata splendida, questa è a rischio, ha le contrazioni e deve stare ferma fino al settimo mese (ora è di quasi sei) e si è trasferita dalla mamma con la famiglia. Ieri aveva il controllo, gli ho chiesto com'è andata e la sua risposta è stata "è il periodo più brutto della mia vita".....io ho letto e son rimasta così :shock: e poi son diventata così :twisted: ....ce la mando anche a nome vostro :?: :? :lol:
ovvio che se nn fatichi per qualcosa e poi ti trovi con impedimenti vari nelle attività giornaliere, credo che un po ti rode...
per chi è nella situazione oppsta credo che passerebbe 9 mesi a letti pur di avere un bimbo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
alessia275 ha scritto:
stellina ha scritto:Ho appena mandato un sms ad una amica che aspetta il secondo figlio, ovviamente sia la prima che questo in pancia sono arrivati al primo colpo :evil: , la prima gravidanza è stata splendida, questa è a rischio, ha le contrazioni e deve stare ferma fino al settimo mese (ora è di quasi sei) e si è trasferita dalla mamma con la famiglia. Ieri aveva il controllo, gli ho chiesto com'è andata e la sua risposta è stata "è il periodo più brutto della mia vita".....io ho letto e son rimasta così :shock: e poi son diventata così :twisted: ....ce la mando anche a nome vostro :?: :? :lol:
Se le è andato tutto così bene come dici, ci credo che è il periodo pìù brutto della sua vita... e anche se non fosse stato tutto così roseo prima, penso che il solo pensiero di poter creare danno a un bimbo sia devastante... non penso che tu ce la debba mandare...
Vista così hai ragione, ma se ho scritto questo è proprio perché dalla prima nausea che ha avuto è stato tutto un lamentarsi, e questo sua inquietudine è dovuta al puro e semplice fatto che è a letto e non può fare niente, sicuramente penserà anche al bimbo (lo spero vivamente!) ma i toni e gli atteggiamenti non sono di paura che qualcosa possa andare storto ma di stizzimento per la situazione che le impedisce di fare quello che vuole :? E' da quando è rimasta incinta di questo bimbo che si lamenta di continuo... :?
Immagine
Immagine

#57
credo che si comporti così perchè non sa che sensazione si prova a cercare un figlio per tanto tempo.. per lei è facile.. e magari in questo momento è concentrata sul fatto che non si può muovere e che deve dipendere dagli altri per tutto.. per fare la spesa.. per pulire casa...
per comprare qualsiasi cosa..
credo che sia molto stancante psicologicamente..

certo è che se avesse dovuto lottare per rimanere incinta allora prenderebbe il tutto come un dono.. anche il fatto di non potersi alzare dal letto. :wink:

magari dice così a te e forse non sa che sei in cerca della cicogna... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
Vista così... sbaglia di sicuro a lamentarsi proprio con te. e ovviamente in bocca al lupo a te!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#59
No infatti non lo sa, e nemmeno glielo dico, salirebbe subito sul pulpito e non sono certo in vena di sentire i suoi discorsi :?
Sicuramente io sono particolarmente sensibile all'argomento, ma anche in passato ha avuto questi atteggiamenti sempre catastrofici, non per lo stesso motivo...Ci siamo allontanate molto con questa ragazza proprio perché troppo spesso l'ho sentita lamentarsi, quando invece non avrebbe davvero motivo di farlo...ha una bella casa, non ha mai lavorato in vita sua, il marito le vuole un bene dell'anima e la sua famiglia pure, il mutuo lo pagano babbo e mamma, ha potuto seguire la prima figlia tranquillamente...ditemi cosa c'è da mugolare in tutto questo...è senz'altro vero che essere limitati nella propria indipendenza può essere un bel peso da sopportare...ma sai che è una cosa temporanea, sai che è "propedeutica" ad una cosa immensamente bella che ti ripagherà di questo sacrificio, ha comunque tutta la famiglia a disposizione....boh, sarò esagerata...
Immagine
Immagine

#60
Cara Tide, spero che questa sia la volta buona per te...e mi raccomando, cerca di stare serena! :D
Io mi sto avvicinando ai giorni "buoni" e da un lato cerco di non pensarci, dall'altro non desidero altro...e questo si ripercuote anche sul mio leggere e visitare questo topic, che frequento a singhiozzo: vorrei partecipare di più, ma noto che se leggo troppo mi sale l'aspettativa e se lo "ignoro" sto più tranquilla...e così cerco un compromesso. Capita anche a qualcun'altra? :o Se poi aggiungo che al lavoro ho una collega con bimbo di pochissimi mesi e in 10 gg (togliendo le feste) altre due ci hanno detto ceh diventeranno mamme entro giugno...non si parla d'altro, comprese le battute "e adesso tocca a te, tizia e caia"!
A presto!