La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
ciao care, novità da Ewok?

Dolores, anche secondo me hai avuto un pensiero bellissimo, e se ewok è tutta sola, secondo me la faresti felice!
potrebbe anche essere un bel modo per "superare" del tutto quello che ti è successo un anno fa... cerca di capire bene come ti senti, e un grosso in bocca al lupo qualunque cosa tu decida di fare
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6199
mauchia ha scritto:Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più :oops:
Mauchia... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6200
L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino... chi sta tentando (o ha già) il secondo, come ha capito che era il momento giusto?
Immagine
Immagine

#6201
Quindi Lorena sei ufficialemente nell'altro topic!!!!
Io ci sono, ma sono pienissima di lavoro: domani è il mio ultimo giorno e sto facendo il passaggio di consegne....sto impazzendo! Non riesco nemmeno ad aggiornarvi con tutti gli esami che sto facendo...quelli preliminari per la peridurale e quelli ecografici per il bimbo...dunque dall'ecografia di ieri il bimbo pesa 2.2Kg...ma nn è un po' piccolo alla 35a? Oggi sento la gine che dice. Per il resto tutto a posto tranne una minima calicectasia renale...l'ecografista ha detto che nn è niente di preoccupante... ma cmq l'ha visto, oggi sento medico e gine... speriamo bene povero bimbo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6202
alessia275 ha scritto:Quindi Lorena sei ufficialemente nell'altro topic!!!!
Io ci sono, ma sono pienissima di lavoro: domani è il mio ultimo giorno e sto facendo il passaggio di consegne....sto impazzendo! Non riesco nemmeno ad aggiornarvi con tutti gli esami che sto facendo...quelli preliminari per la peridurale e quelli ecografici per il bimbo...dunque dall'ecografia di ieri il bimbo pesa 2.2Kg...ma nn è un po' piccolo alla 35a? Oggi sento la gine che dice. Per il resto tutto a posto tranne una minima calicectasia renale...l'ecografista ha detto che nn è niente di preoccupante... ma cmq l'ha visto, oggi sento medico e gine... speriamo bene povero bimbo....
No, no, non sono da nessuna parte :lol:

Non so per il peso, B. era stimata 2.750 all'8° mese. Il gine mi aveva spiegato che lo scarto ecografico è di 300 g in più o in meno. Lei poi è nata di 3.300
Immagine
Immagine

#6203
alessia doveva nascere sui 3.400 stimanti, aggiungendo: massimo massimo non superiamo i 3.600
è nata 3910 :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6205
Lorena ha scritto:L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino...
Lorena, che bello... dev'essere una grande emozione :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6206
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino...
Lorena, che bello... dev'essere una grande emozione :oops:
Io non mi sento molto pronta, penso che Beatrice abbia bisogno di tutte le mie attenzioni ed io sono emotivamente troppo concentrata su di lei. Per di più non so neppure se ce lo possiamo economicamente permetter eun altro figlio :?
Immagine
Immagine

#6207
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino...
Lorena, che bello... dev'essere una grande emozione :oops:
Io non mi sento molto pronta, penso che Beatrice abbia bisogno di tutte le mie attenzioni ed io sono emotivamente troppo concentrata su di lei. Per di più non so neppure se ce lo possiamo economicamente permetter eun altro figlio :?
in bocca al lupo, non deve essere una decisione facile da prendere! :)
leggo da statistiche e studi che avere un secondo figlio incide molto meno del doppio, sul budget familiare...
se riesco le recupero e le posto, ma mi sa che qui serve l'esperienza di canarino o di chi come lui c'è già passato...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6208
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino...
Lorena, che bello... dev'essere una grande emozione :oops:
Io non mi sento molto pronta, penso che Beatrice abbia bisogno di tutte le mie attenzioni ed io sono emotivamente troppo concentrata su di lei. Per di più non so neppure se ce lo possiamo economicamente permetter eun altro figlio :?
Lo capisco benissimo. Ma mi emoziona anche solo l'idea di un "progetto" così bello :oops:
Vi faccio in bocca lupo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6209
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lorena, che bello... dev'essere una grande emozione :oops:
Io non mi sento molto pronta, penso che Beatrice abbia bisogno di tutte le mie attenzioni ed io sono emotivamente troppo concentrata su di lei. Per di più non so neppure se ce lo possiamo economicamente permetter eun altro figlio :?
Lo capisco benissimo. Ma mi emoziona anche solo l'idea di un "progetto" così bello :oops:
Vi faccio in bocca lupo.
:D
Immagine
Immagine

#6210
Lorena non credo ci sia un momento "giusto"...Quando abbiamo deciso per il secondo il primo pensiero è stato quello di dare una compagnia al piccolino che essendo il primo figlio e il primo nipote (sia da parte della mia famiglia che da quella di mio marito) aveva troppe attenzioni tutte concentrate su di lui. Anche io emotivamente mi sento troppo presa da lui e ho paura di togliergli delle attenzioni...nonostante ciò mi sono buttata e ora ancora non riesco a pensare che la prossima estate saremo in quattro. Già noto differenze perchè per la prima gravidanza ero concentratissima su me stessa, il mio pensiero andava al mio bambino 24 ore su 24. Ora invece mi dimentico persino di essere incinta :oops: Ho anche più ansie, ho paura che qualcosa non vada....insomma un esperienza completamente diversa. Credo che la cosa fondamentale sia sentirsi sereni verso una scelta piuttosto che un'altra...