La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
Grazie a tutte/i
Nel giro di un mese circa dovremmo avere i primi risultati degli esami.
Tanti XXXXXXXXXXXX a tutte coloro che sono in cerca, e tanti XXXXXXXXX e un pensiero speciale a chi ha avuto o ha qualche problema in più!

Erika, vedrai che sei la prossima....
Dolores rimettiti in sesto e poi lottiamo insieme!

#1097
manco 2 giorni e trovo un sacco di pancine nuove, congratulazioni!!!! mi emoziono sempre un sacco a leggervi... Raffa sono felicissima per voi, stai serena...
Mà in bocca al lupo per tutto, e non demoralizzatevi, oggi la scienza fa miracoli
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1098
*Mà ha scritto:Grazie a tutte/i
Nel giro di un mese circa dovremmo avere i primi risultati degli esami.
Tanti XXXXXXXXXXXX a tutte coloro che sono in cerca, e tanti XXXXXXXXX e un pensiero speciale a chi ha avuto o ha qualche problema in più!

Erika, vedrai che sei la prossima....
Dolores rimettiti in sesto e poi lottiamo insieme!
Speriamo... incrocio un po' anche per me!
Forza e coraggio, ci siamo anche noi che vi sosteniamo per superare questi momenti, siamo il vostro salvagente! :wink:

#1099
ieri niente nausee ero preoccupata, stamattina sono ritornatr puntuali sempre alle 5.15, sono contenta almeno mi fa capire che c'è e sta bene :wink:



Ragazze pancine devo farvi una domanda schifosa ma permettetemela, avete perdite gialle chiare?
Immagine

#1101
ieri sera ho visto il mio superfagiolo :D :D :D

mi ha fatto sentire il battito del cuoricino e pompa come un treno :shock: :D :D :D

è lungo ben 1 centimetro e 15 millimetri :lol:

mi ha anche ridatato di un giorno in avanti :D

sta andando tutto bene

anche se non si capiva molto, ho visto il cuoricino pulsare... è stata una forte emozione

stanotte non ho chiuso occhio dall'agitazione... :oops:


raffà le perdite sono normalissime è il progesterone che lavora :wink:
a qualcuna passa con i mesi a qualcuna dura tutta la gravidanza, e qualcuna non ce l'ha proprio
Ultima modifica di tidelady il 01/02/08 9:41, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1102
Wow tide! Che emozione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1103
ragazze visto che le pancine sono tantissime :D :D :D
ho pensato di mettere in prima pagina l'elenco delle pance con la data presunta del parto (dpp)

ed ovviamente l'elenco di chi cerca!!! :wink:

dato che non voglio fare di testa mia, aspetto i vostri mp con i vari dati :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1104
Evviva i fagioletti, evviva le perdite schifose e le nausee :lol:

tide, bella idea che hai avuto....vi spiace se per ora non mi inserisco fra quelle "in cerca"? Sono stata sempre molto (forse troppo) positiva in questi mesi...e non vorrei illudermi. :oops:

Oppure se si può creare una sezione per quelle "ci proviamo contro tutto e tutti..." o "un incrocino super speciale" o "alla ricerca di una supercicogna" !

#1106
*Mà ha scritto:Evviva i fagioletti, evviva le perdite schifose e le nausee :lol:

tide, bella idea che hai avuto....vi spiace se per ora non mi inserisco fra quelle "in cerca"? Sono stata sempre molto (forse troppo) positiva in questi mesi...e non vorrei illudermi. :oops:

Oppure se si può creare una sezione per quelle "ci proviamo contro tutto e tutti..." o "un incrocino super speciale" o "alla ricerca di una supercicogna" !
mà tu resti qui con noi! quale sezione vuoi aprire!!!! tu sta qui che questo topic porta bene, ci aiutiamo a vicenda, ci sosteniamo e vedrai che ce le farai :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1107
Grazie ragazze, mi state dando una grossa carica....Claudia sai che una volta ho pure sparato al poligono di tiro e la mia mira non era niente male!! :wink:

#1108
*Mà ha scritto:Grazie ragazze, mi state dando una grossa carica....Claudia sai che una volta ho pure sparato al poligono di tiro e la mia mira non era niente male!! :wink:
Perfetto, quindi da oggi tutte a "caccia" della cicogna

Cicogne preparatevi, noi future mammine vi stiamo addosso!! :wink:

#1110
E' MMMIA E' MMMIA !!!!!!!
mi sono un po' ripresa anche perche' per fortuna in questi giorni si lavora parecchio almeno non penso troppo !!!!! :wink:
Il maritino e' un po' abbattuto dice che tutti i suoi amici si vantano di essere riusciti al primo colpo !!!!! mira infallibile. :evil:
Poiche' pero' anche tutte le mie amiche mi dicono che al primo tentativo hanno beccato la cicogna ed hanno scelto, il mese, la luna, il giorno, il momento, il segno zodiacale ecc.... e poiche' invece qui in giro vedo che non e' facile per nulla rimanere incinte io mi chiedo:
Non sara' mica che questa storia del figlio al primo colpo e' spesso un'invenzione di chi vuole farsi vedere superfertilissimo mentre invece magari ha dovuto beccarsi qualche cilecca che gli brucia ammettere???? tra l'altro nessuno di questi amici/e ha partorito 9 mesi dopo il matrimonio, tutti almeno un paio di anni dopo......... :roll: