La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2492
LILLY ha scritto:
mauchia ha scritto:Tanti auguri Lilly!!!!!!! :wink: :D
grassssie :wink: alla fine ce l'ho fatta :lol: 8)
Brava!!! Mi ricordo che io non vedevo l'ora di comunicarlo al mondo intero!
Ancora tanti auguri di cuore! Le beta poi le hai fatte?

#2493
no, sono ferma al test di domenica.....il mio gine ha detto di stare tranquilla e che anche per gli esami mi fa aspettare, domani ho appuntamento con lui, ma mi ha già anticipato che mi farà le prescrizioni ma aspetto....ha fatto il calcolo e mi ha detto che dovrei essere a 4+3
mi ha detto che il test è già attendibile di per sè e io ne ho fatti due , associato al fatto che di rosse non vè ombra.....
è anche da questo che nasce la mia ansia.... :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2494
LILLY ha scritto:no, sono ferma al test di domenica.....il mio gine ha detto di stare tranquilla e che anche per gli esami mi fa aspettare, domani ho appuntamento con lui, ma mi ha già anticipato che mi farà le prescrizioni ma aspetto....ha fatto il calcolo e mi ha detto che dovrei essere a 4+3
mi ha detto che il test è già attendibile di per sè e io ne ho fatti due , associato al fatto che di rosse non vè ombra.....
è anche da questo che nasce la mia ansia.... :roll:

non ho capito :roll: perchè hai l'ansia :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2495
perchè non mi sembra vero....e secondo il mio medico devo aspettare a fare gli esami...
al momento ho fatto solo il test della farmacia, due per l'esattezza...positivissimi....
però non sò, o meglio, mi hanno assicurato che i test soto attendibilissimi, ma in me c'è sempre la paura che mi logora di un falso positivo .....
non l'ho detto ancora a nessuno e temevo di dirlo anche qui
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2496
LILLY ha scritto:perchè non mi sembra vero....e secondo il mio medico devo aspettare a fare gli esami...
al momento ho fatto solo il test della farmacia, due per l'esattezza...positivissimi....
però non sò, o meglio, mi hanno assicurato che i test soto attendibilissimi, ma in me c'è sempre la paura che mi logora di un falso positivo .....
non l'ho detto ancora a nessuno e temevo di dirlo anche qui
nemmeno io ho fatto esami, solo il test, dopo una settimana sono andata dal gine,mi ha visitato, non mi ha fatto l'eco perchè si era rotto proprio quel giorno, mi ha dato da fare gli esami del sangue e delle urine, dopo 10 giorni sono tornata ed ho visto la camera gestazionale con l'eco.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2497
LILLY ha scritto:perchè non mi sembra vero....e secondo il mio medico devo aspettare a fare gli esami...
al momento ho fatto solo il test della farmacia, due per l'esattezza...positivissimi....
però non sò, o meglio, mi hanno assicurato che i test soto attendibilissimi, ma in me c'è sempre la paura che mi logora di un falso positivo .....
non l'ho detto ancora a nessuno e temevo di dirlo anche qui
Guarda Lilly che è molto più facile che ci sia un falso negativo che non viceversa!
Se è positivo vuol dire che l'ormone della gravidanza c'è quindi stai tranquilla!
Dopdichè la cosa importante è fidarsi del proprio medico, qualsiasi dubbio o timore chiamalo e fagli tutte le domande che credi!
Io il mio all'inizio lo chiamavo spessissimo!

#2498
LILLY ha scritto:
dolces ha scritto:anche io volevo sapere se Erika ha risolto.
tu Lilly come stai? io attendo paziente....

bè, diciamo che io sto abbastanza bene, molto bene, sono in ottima forma....ho passato gli ultimi giorni un po fra lo stordito e l'attonito andante....insomma, sapete quando uno parla ma non si rende conto di star parlando di se stessa....ecco sono in quella fase :shock: ....nego, di fronte a quella che dovrebbe essere l'evidenza ,insomma.......SONO INCINTAAAAAAAA!


(ma ho paura a dirlo perchè non mi sembra vero)
Et voilà...
un'altra mammina del 2008!!!

Avanti ragazze... c'è ancora tempo e spazio!! :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni Lilly!! :wink:

#2501
Lilly che bellooooooooooooooooooooooo!! :D :D :D

CONGRATULAZIONI!!

Ti capisco benissimo anche io provo le stesse cose... da un lato sono al settimo cielo ma dall'altro ho il terrore che sia solo un'illusione :?
Tra l'altro sto benissimo, avevo un po' di nausea e acidità ma oggi quasi niente... e questo niente mi fa preoccupare!
Tu come stai??

Ieri ho chiamato il gine e mi ha dato appuntamento x il 9 aprile :shock: ma è lontanissimo! come faccio a sapere che va tutto bene?
Intanto dopo vado dal medico a farmi prescrivere le beta... almeno con quelle ho la conferma se sono davvero incinta o meno... non vedo l'ora di poter gridare a tutti di esserlo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2502
c'ho la sfera magica :shock: ???
sono così contenta per voi nuove pancine :D !!!
un po' meno per me ma questa è un'altra storia... :roll:

state tranquille che tanto l'ansia non serve a niente!
ora sarei curiosa di sentire i primi sintomi....se vi va naturalmente

#2503
ricambio le congratulazioni

io come sintomi ho il seno abbastanza dolorante, teso...doloretti alla pancia e la nausea la notte :roll: ...mi sveglio sempre, è una settimana che dormo poco....
pensa che a me neanche le beta mi manda a fare....
anche io dovrò andare da lui per il 9 , domani sono gli esami e domani mi conferma l'appuntamento per il 9 o il 10.... :roll: ma non è tanto?
mi ha detto....tira un sopriro lungo....ecco , rilassati che di fretta non ce n'è :roll:
vabbè, se lo dice lui
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2505
LILLY ha scritto:ricambio le congratulazioni

io come sintomi ho il seno abbastanza dolorante, teso...doloretti alla pancia e la nausea la notte :roll: ...mi sveglio sempre, è una settimana che dormo poco....
pensa che a me neanche le beta mi manda a fare....
anche io dovrò andare da lui per il 9 , domani sono gli esami e domani mi conferma l'appuntamento per il 9 o il 10.... :roll: ma non è tanto?
mi ha detto....tira un sopriro lungo....ecco , rilassati che di fretta non ce n'è :roll:
vabbè, se lo dice lui
Abbiamo anche gli stessi sintomi :D
Ho notato che c'era "qualcosa di diverso" proprio perchè io che di solito dormo anche 9 ore filate, ho passato 3 notti allucinanti: sveglia alle 3.30-4 con nausea e acidità che mi facevano stare sveglia anche 2 ore... infatti dopo la terza notte ho fatto il test!
Stanotte invece sono riuscita a dormire: mi sono tenuta sul comodino i pavesini, quando mi sono svegliata ne ho sgranocchiato uno ed è bastato x farmi passare quel senso di vuoto... e ho ronfato fino al mattino :wink:
Di giorno sto benissimo, è la sera che mi si ribalta lo stomaco... e altro che sonno! mi sembra di avere una tarantola in corpo... ma la gravidanza nn dovrebbe portare un sonno atroce?? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine