La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1592
Ing 76 ha scritto:poi vanno via o restano? Come si possono curare? Con il laser?
Ma che io sappia la smagliatura è uno "strappo" nella pelle, una cicatrice. Non andrà mai via.
Finchè sono rosse si può fare in modo che sia meno marcato.
Comincia subito a mettere delle creme. Poi come trattamenti l'elettroionoforesi, trattamenti laser o dermoabrasione.
Però che io sappia non andranno mai via del tutto.

#1593
Ing... ma ancora qui sei? mamma mia non vedo l'ora! E' pronta la valigia?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1596
Mi spiace Ing..... :cry:
ancora una volta la morte porta la vita.
Per me Arianna nasce a breve, magari il 21 credo ci sia la luna nuova.

#1599
Grazie infinite, ma meglio non invadere ot questo bellissimo topic di bimbi in arrivo :wink:
Non voglio pensare a com'è finita la sua vita, ma a come l'ha cominciata e come l'avrebbe vissuta.

ps. ieri notte ho fissato la luna.. non si sa mai che serva a qualcosa :roll: :D
Immagine
Immagine

#1600
condoglianze :cry:

che tristissima notizia...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1601
Ing, mi spiace per la tua perdita.
Magari adesso starà salutando Arianna. Una in arrivo e l'altra in partenza per la vita

#1602
Ing, per 30 anni mia madre mi ha raccontato la teoria della luna. Secondo lei i bambini nascono dopo il colmo della luna piena (in effetti io sono nata così, in ritardo di parecchi giorni, dopo una luna piena...e con me, in 2 giorni sono nati altri 5 bambini!)....guardando il calendario, vedo che la luna piena è dopodomani...da quando inizia a diventare calante, ogni momento è buono. Ora sono curiosa di vedere se tu confermi questa teoria! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1603
Tide grazie :wink:
Ing, condoglianze. Anche ad un amico è succesa una cosa simile: ha perso un amico e dopo 3 giorni gli sono nati due spendidi gemelli.
come dici tu la vita va e viene...

#1604
mauchia ha scritto:
Moon avevo il tuo stesso problema :oops: Lanciavo schizzi di latte ovunque, partivano 5 getti insieme con una potenza incredibile :oops:
Riguardo all'allattamento all'inizio ho avuto un sacco di problemi per via dei capezzoli distrutti e sanguinanti. Mi avevano detto di preparare il capezzolo durante la gravidanza passandoci un guanto di crine o, ancora meglio facendoli "succhiare al maritino :shock: :shock: :shock: :shock:
Beh morale della favola non ho fatto nulla di tutto ciò e ogni volta che attaccavo il bimbo mi uscivano le lacrime. Ho tenuto duro perchè ci tenevo ad allattare ma è stato davvero brutto :( Mia cognata invece per tutta la gravidanza ha optato per la seconda soluzione e non ha avuto alcun problema. Credo che in ogni caso dipenda dal tipo di pelle, la mia è molto delicata...
mah non è detto sai.... io non ho fatto nulla di tutto ciò, e non ho avuto problemi a parte un po' di irritazione i primissimi giorni. mi sembra che la cosa fondamentale sia la suzione corretta del bimbo, ovvero deve attaccarsi bene, prendendo con la bocca tutta l'areola non solo il capezzolo, che altrimenti si stressa troppo e si fanno le ragadi.
un ottimo consiglio che mi avevano dato al corso preparto è di passare un po' di colostro sul capezzolo, ha una funzione cicatrizzante. e evitare tutto ciò che irrita, tipo salviettine disinfettanti e lavaggi troppo frequenti. una doccia al giorno basta!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0