La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
cris ha scritto:Stavo leggendo che anche tu dovresti fare un test il 24????
io? no no, io devo aspettare ancora un po'...forse hai letto "vedrai che arriva presto il 24" ma era riferito a te! :wink:

#2432
dolces ha scritto:
cris ha scritto:Stavo leggendo che anche tu dovresti fare un test il 24????
io? no no, io devo aspettare ancora un po'...forse hai letto "vedrai che arriva presto il 24" ma era riferito a te! :wink:
Ah giusto!!! Avevo capito male :oops: :oops:

#2433
Cerca di non pensarci troppo e stai serena, lo so che è difficile ma provaci; io più ci penso e più sento dolorini, crampetti ecc....lascia che la natura faccia il suo corso.
In bocca al lupo cara[/quote]


Avevo letto questo...allora ho immaginato che ti trovavi nella mia stessa situazione :wink:

#2434
ti ho mandato un mp Cris, così almeno non ci cacciano dal topic prima di poterci entrare a tutti gli effetti :lol:

#2435
dolces ha scritto:ti ho mandato un mp Cris, così almeno non ci cacciano dal topic prima di poterci entrare a tutti gli effetti :lol:
Grazie :wink: L'ho letto e ti ho risposto :wink: ....Ma perchè ci dovrebbero cacciare...non siamo nell'argomento?

#2436
Mammine in attesa, domani è la festa del Papà, voi avete pensato a qualche sorpresa per il vostro maritino oppure no? Da una parte mi piacerebbe prendere qualcosa e scrivergli un bigliettino carino ma dall'altra mi sembra presto...che dite?
Immagine
Immagine

#2437
stellina ha scritto:Mammine in attesa, domani è la festa del Papà, voi avete pensato a qualche sorpresa per il vostro maritino oppure no? Da una parte mi piacerebbe prendere qualcosa e scrivergli un bigliettino carino ma dall'altra mi sembra presto...che dite?

sai che ci ho pensato... ma non farò nulla :oops: per scaramanzia :oops:
comprerò due zeppole giganti però :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2438
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Mammine in attesa, domani è la festa del Papà, voi avete pensato a qualche sorpresa per il vostro maritino oppure no? Da una parte mi piacerebbe prendere qualcosa e scrivergli un bigliettino carino ma dall'altra mi sembra presto...che dite?

sai che ci ho pensato... ma non farò nulla :oops: per scaramanzia :oops:
comprerò due zeppole giganti però :D :D :D
Infatti, anche io sono titubante...stavo pensando al limite di fare solo un bigliettino...ma non ho ancora deciso :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#2439
Ehm... dopo una settimana e anche + di acidità di stomaco, seno gonfio, dolori mestruali e un fortissimo male ai reni... stamattina ho fatto il test :oops:

POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ci credo ancora, è tutto così irreale non mi sembra che stia succedendo a me! e si che era il tentativo n. 11 non dovrei essere così stupita!! :lol:
Ho fatto il test che era insieme agli stick canadesi... che dite è valido?
(se volete dare un'occhiata: http://www.alfemminile.com/album/aspettaespera)

Non lo sa ancora nessuno, non l'ho detto neanche a Jndiano perchè al mattino ci vediamo sempre di sfuggita... glielo dirò stasera (a proposito, si accettano consigli x come comunicare la bella notizia, considerate che lui nn si emoziona mai ma stavolta ci devo riuscire! :wink: )

PS. se è proprio vero... questo forum porta davvero fortuna!!

:D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2440
Jndiana ha scritto:Ehm... dopo una settimana e anche + di acidità di stomaco, seno gonfio, dolori mestruali e un fortissimo male ai reni... stamattina ho fatto il test :oops:

POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ci credo ancora, è tutto così irreale non mi sembra che stia succedendo a me! e si che era il tentativo n. 11 non dovrei essere così stupita!! :lol:
Ho fatto il test che era insieme agli stick canadesi... che dite è valido?
(se volete dare un'occhiata: http://www.alfemminile.com/album/aspettaespera)

Non lo sa ancora nessuno, non l'ho detto neanche a Jndiano perchè al mattino ci vediamo sempre di sfuggita... glielo dirò stasera (a proposito, si accettano consigli x come comunicare la bella notizia, considerate che lui nn si emoziona mai ma stavolta ci devo riuscire! :wink: )

PS. se è proprio vero... questo forum porta davvero fortuna!!

:D
Congratulazioni Jindiana!!! Anche io come primo test usai quello canadese quindi vai tranquilla!
Mio marito però era scettico e allora comprai anche il test di farmacia, ma il canadese è affidabile vai tranquilla, aspetti un cucciolinooooooo :D :D :D
Immagine
Immagine

#2441
stellina ha scritto: Congratulazioni Jindiana!!! Anche io come primo test usai quello canadese quindi vai tranquilla!
Mio marito però era scettico e allora comprai anche il test di farmacia, ma il canadese è affidabile vai tranquilla, aspetti un cucciolinooooooo :D :D :D
Ommioddiooooooooooooooooo :D :D :D
Mi sento tutto lo stomaco aggrovigliato... mi è rimasto un sorriso da ebete che va da un orecchio all'altro e non riesco a togliermelo! :lol: :lol:
E poi sapere che nessuno sa niente, che neppure mio marito lo sa... fa un effetto stranissimo, come se fossi la custode di un incredibile segreto!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2442
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!


come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!


quando te la senti dimmelo che ti sposto nelle incicognate!!!!

evviva!!!!!!!!!!!!!


consigli... non saprei, io ero talmente agitata ed emozionata che appena è entrato in casa, con borse e sacchettini, gli ho detto: siamo incinti!!! e ci siamo messi a piangere entrambi :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2443
Tanti auguri Jndiana!!!!!
Per dirlo al maritino puoi comprare una scatoletta e metterci dentro un biberon oppure un ciuccio, insomma qualsiasi cosa possa fargli capire che c'è un cucciolino in arrivo :wink:

#2445
tidelady ha scritto:CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!


come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!


quando te la senti dimmelo che ti sposto nelle incicognate!!!!

evviva!!!!!!!!!!!!!


consigli... non saprei, io ero talmente agitata ed emozionata che appena è entrato in casa, con borse e sacchettini, gli ho detto: siamo incinti!!! e ci siamo messi a piangere entrambi :lol:
Grazie Tide :D :D :D
Vorrei aspettare almeno la prima visita, poi quando sarò sicura che è tutto vero sarà un onore entrare nell'elenco delle incicognate! :wink:
Pensavo di prendere un ciuccio o delle scarpine... qualcosa escogiterò! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine