La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
Pura curiosità: ma perché questa tortura?? Capisco il tampone vaginale....
Non avevo mai sentito dell'altro. :?

#1217
Per la ricerca dello streptococco che in fase di parto potresti trasmettere al bimbo, che in casi rari e gravi potrebbe avere anche una menengite :shock: . Se il test dovesse essere positivo, durante il travaglio ti fanno una flebo di antibiotici.
Immagine
Immagine

#1218
*Mà ha scritto:Pura curiosità: ma perché questa tortura?? Capisco il tampone vaginale....
Non avevo mai sentito dell'altro. :?
Devono controllare se c'è in giro lo strptococco :? ...se c'è non ho ben capito se alla mamma o al bambino appena nasce deve essere fatta una terapia antibiotica.
Immagine
Immagine

#1219
Ing 76 ha scritto:Ti mettono su un lettino tipo ostetrico con la pianta del piede sul ferro fatto a "U" (quindi non la coscia) e anche se hai il pancione l'infermiera ti chiede di scivolare in avanti il più possibile (cosa più facile da chiedere che da fare). La tipa prende due bastoncini lunghi rivestiti di cotone in punta e te le infila allegramente... e poi li muove e se fa male, come a me per motivi particolari, rischi di cadere dal lettino! Insomma, mi ha fatto malissimo, un bruciore incredibile :shock: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:

che tortura.....
me l'ero quasi dimenticato...... :shock:

#1220
:shock: :shock:
ossignur :lol: :lol:
spero di beccare un infermiere bello ed attraente così da distrarmi il tempo necessario per fare questa tortura 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1221
Questa lettura istruttiva di tamponi non gliela riporto di certo a mia moglie...
Alcune volte, meglio la beata ignoranza... :lol: :lol: :lol:

#1222
.. oltretutto, affinchè l'esito sia preciso non si devono assumere antibiotici, fare sesso e LAVARSI per le 24h che precedono l'esame :shock:
Immagine
Immagine

#1223
Ing 76 ha scritto:Ti mettono su un lettino tipo ostetrico con la pianta del piede sul ferro fatto a "U" (quindi non la coscia) e anche se hai il pancione l'infermiera ti chiede di scivolare in avanti il più possibile (cosa più facile da chiedere che da fare). La tipa prende due bastoncini lunghi rivestiti di cotone in punta e te le infila allegramente... e poi li muove e se fa male, come a me per motivi particolari, rischi di cadere dal lettino! Insomma, mi ha fatto malissimo, un bruciore incredibile :shock: :evil: :evil: :evil:
.....dopo questo messaggio cancellatemi pure dall'elenco grazie....
scherzo!! comunque mia cognata, che ha partorito 8 mesi, fa non mi ha detto di questo terribile tampone...forse in alcuni casi non si fa??

#1224
Dove partorirò è una clinica universitaria dell'ospedale di Udine e mi è capitato (la scorsa settimana) di fare un controllo al pronto soccorso ostetrico, me ne stavo tranquilla sul lettino con la dottoressa quando improvvisamente sono entrati 3 ragazzi (un maschietto e due donnine) che si sono fiondati a guardare la mia cosina a ca 15 cm di distanza :shock: E' stato imbarazzante, ma la dottoressa che mi stava visitando mi ha detto che sono studenti e che devono imparare dal momento che è una clinica universitaria :shock: .. insomma, ci si sente un po vittima della scienza, la mia cosina per il bene dell'umanità! :D
Immagine
Immagine

#1225
dolces ha scritto: .....dopo questo messaggio cancellatemi pure dall'elenco grazie....
scherzo!! comunque mia cognata, che ha partorito 8 mesi, fa non mi ha detto di questo terribile tampone...forse in alcuni casi non si fa??
o forse la gravidanza non le ha fatto venire anche le emorroidi!
Immagine
Immagine

#1226
ecco questo particolare proprio non lo so....comunque è stata benissimo in quei 9 mesi! pensa che ad un mese dal parto hanno imbiancato la cameretta e l'abbiamo vista a gattoni che puliva il pavimento....con la pancia che toccava quasi terra! E' stata fortunata non c'è che dire!

#1227
Ing 76 ha scritto:Dove partorirò è una clinica universitaria dell'ospedale di Udine e mi è capitato (la scorsa settimana) di fare un controllo al pronto soccorso ostetrico, me ne stavo tranquilla sul lettino con la dottoressa quando improvvisamente sono entrati 3 ragazzi (un maschietto e due donnine) che si sono fiondati a guardare la mia cosina a ca 15 cm di distanza :shock: E' stato imbarazzante, ma la dottoressa che mi stava visitando mi ha detto che sono studenti e che devono imparare dal momento che è una clinica universitaria :shock: .. insomma, ci si sente un po vittima della scienza, la mia cosina per il bene dell'umanità! :D

no no no no no no no sarei scappata con le gambe sopra le orecchie!!!
hai presente???!!!

#1229
Ing 76 ha scritto:Dove partorirò è una clinica universitaria dell'ospedale di Udine e mi è capitato (la scorsa settimana) di fare un controllo al pronto soccorso ostetrico, me ne stavo tranquilla sul lettino con la dottoressa quando improvvisamente sono entrati 3 ragazzi (un maschietto e due donnine) che si sono fiondati a guardare la mia cosina a ca 15 cm di distanza :shock: E' stato imbarazzante, ma la dottoressa che mi stava visitando mi ha detto che sono studenti e che devono imparare dal momento che è una clinica universitaria :shock: .. insomma, ci si sente un po vittima della scienza, la mia cosina per il bene dell'umanità! :D
consolati Ing, a Padova il PS ostetrico è praticamente gestito sola da specializzande...
io le 3 volte che ci sono stata non ho beccato mai un dottore "vero"! ed il risultato si è visto purtroppo..
anche in reparto al mattino passava il primario o il suo vice con 6/7 ragazzi al seguito e la visita predimissioni l'abbiamo fatta tutti insieme allegramente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1230
Dolores ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Dove partorirò è una clinica universitaria dell'ospedale di Udine e mi è capitato (la scorsa settimana) di fare un controllo al pronto soccorso ostetrico, me ne stavo tranquilla sul lettino con la dottoressa quando improvvisamente sono entrati 3 ragazzi (un maschietto e due donnine) che si sono fiondati a guardare la mia cosina a ca 15 cm di distanza :shock: E' stato imbarazzante, ma la dottoressa che mi stava visitando mi ha detto che sono studenti e che devono imparare dal momento che è una clinica universitaria :shock: .. insomma, ci si sente un po vittima della scienza, la mia cosina per il bene dell'umanità! :D
consolati Ing, a Padova il PS ostetrico è praticamente gestito sola da specializzande...io le 3 volte che ci sono stata non ho beccato mai un dottore "vero"! ed il risultato si è visto purtroppo..
anche in reparto al mattino passava il primario o il suo vice con 6/7 ragazzi al seguito e la visita predimissioni l'abbiamo fatta tutti insieme allegramente
:shock: :shock: :shock: ma di sicuro c'è lo strutturato da qualche parte!!!! (lo spero!)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)