La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Erika, mi dispiace molto...ti capisco benissimo, purtroppo! :?
Cerca di non prendertela troppo e pensa positivo per la prissima volta! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1293
Erika, ti auguro presto di aver successo.

Nel frattempo allenatevi in attesa che arrivino i "giorni buoni" del prossimo tentativo :D

#1294
Grazie a tutte,
lo so, lo so che non me la devo prendere, e non lo faccio, è solo che ... non so, dopo che mi sono arrivate avevo, tipo un peso sullo stomaco.
Mi sono fermata un attimo, mi sono seduta, e ho pensato.
Ecco, questo è rimanerci proprio male.
Le altre volte, mi dispiaceva (il che mi sembra normale e accettabilissimo!), ma questa volta, avevo il peso della delusione.
Vabbè, come dite voi, si torna a caccia.

Adesso vado a stamparmi i giorni fertili, e prendo appuntamento con mio marito (ahahah :wink: )

#1295
coraggio erika, navighiamo nelle stesse acque.... :wink:
solo che io è da ieri che mi do della scema, non solo lo penso, me lo sono detta più e più volte anche ad alta voce...perchè??
perchè il buon proposito di prendere l'arrivo della cicogna con molta serenità e zero stress è andato al ramengo, da subito!
sto diventando paranoica ho farro e riffatto i conti per l'ovulazione, per ho contato e ricontati i giorni dall'ultimo mestruo, ma il problema fondamentale è che non so quando potrò sapere qualcosa perchè teoricamente questo mese il mestruo questo mese potrebbe saltarmi per motivi che vanno al di la del concepimento, ma molto più legati all'nterruzione della pillola nel mese di dicembre.
il problema fondamentale è che non mi do il tempo di aspettare ,e allora mi ritrovo a fare dei pensieri e ragionamenti davvero da demente; dopo l'ultimo rapporto , avrei fatto il test il giorno :shock:
altro panico stamattina....devo fare la visita ginecologica di controllo ,
ci devo andare perchè è qualche settimana che ho un pò di dolore alle ovaie e perchè dopo averlo sentito telefonicamnte per vedere se potevo provare ad avere un figlio dopo l'aborto,non mi sono più fatta visitare però, se fossi incinta è il caso di fare una visita ginecologica?
sicuramnte sarà la prima cosa che gli dirò, però, è il caso di andare all'appuntamento? dove comunque pagherei 60 € :roll:
i dolori alle ovaie mi impensieriscono un pò, ce li ho quasi sempre ho la pancia dura e se mi accingo a tirare su qualche peso sento come delle piccole scosse.....mi sa che mi devo far vedere............... ma da uno psichiatra ....e anche da uno bravo!
uffff :cry:
che stupidaaaaaaaaaa
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1296
LILLY ha scritto: però, se fossi incinta è il caso di fare una visita ginecologica?
Certo che è il caso :shock: durante la gravidanza si fanno visite ginecologiche ogni mese :wink: :lol:
A maggior ragione, visto che hai avuto un aborto e ora hai dei doloretti alle ovaie, un controllo mi sembra indispensabile.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1297
x Lilly: certo che è il caso di fare la visita, anzi così potresti avere la conferma del tuo attuale stato di sicura gravidanza in cui ti trovi (l'ottimismo prima di tutto!!)

#1298
erika, non sono capace di madarti la faccina con l'abbraccione, una di quelle di claudia, però ti assicuro che te lo mando, non per altro, ma perchè mi hai fatto ridere in una giornata cominciata pessimamente, grazie e grazie anche a te Anna !
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1301
ragazze dovete avere pazienza nei miei confronti, perchè vi voglio ricordare di xxxx per me sino a lunedì sera, perchè in mattinata farò il terzo controllo beta e nel pomeriggio la visita, visto che è venerdì :wink: mi son detta magari si scordano di me :oops: :oops:
Cmq saranno gi ormoni o cosa ho delle strane sensazioni, penso sempre che da un momento all'altro mi succeda qualcosa, oppure mi sogno spesso che il gine mi possa dire"mi spiace sig.......... :cry: nn sò cosa mi succede, poi arriva la sera verso le 19-20 ho brividi di freddo ed anche la notte ma poi durante la nottata mi vengono un paio di caldanie :twisted: :wink:
Immagine

#1303
raffa79 ha scritto:ragazze dovete avere pazienza nei miei confronti, perchè vi voglio ricordare di xxxx per me sino a lunedì sera, perchè in mattinata farò il terzo controllo beta e nel pomeriggio la visita, visto che è venerdì :wink: mi son detta magari si scordano di me :oops: :oops:
Cmq saranno gi ormoni o cosa ho delle strane sensazioni, penso sempre che da un momento all'altro mi succeda qualcosa, oppure mi sogno spesso che il gine mi possa dire"mi spiace sig.......... :cry: nn sò cosa mi succede, poi arriva la sera verso le 19-20 ho brividi di freddo ed anche la notte ma poi durante la nottata mi vengono un paio di caldanie :twisted: :wink:
Stai tranquilla.
Gli sbalzi di umore non fanno bene alla tua creatura!!

E ricordati... sempre mezzo pieno il bicchiere!! :wink: