La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
stellina ha scritto:Picci ma la mortadella la puoi mangiare!!! Me l'ha detto chiaramente la gine, è cotta, non ha nessun problema!! Vai tranquilla :wink:
sulla carta si... ma la gine mi ha tolto tutti i salumi per rischio "incrociato" con quelli crudi.

Quando compri la mortadella... dovresti chiedere di disinfettarti la macchina, per essere sicura che con quella macchina prima non ci abbiano tagliato il crudo o il salame...

:oops: :oops: :oops:

quindi me le mi fa evitare tutti! :wink: :wink:

#1472
Fai benissimo a seguire i consigli della tua gine :wink:
Sicuramente dipende dai medici, la mia mi ha detto di stare attenta ovviamente ma di non fissarmi :roll: Io mangio p. cotto, mortadella, mozzarella ecc.
Immagine
Immagine

#1473
stellina ha scritto:Fai benissimo a seguire i consigli della tua gine :wink:
Sicuramente dipende dai medici, la mia mi ha detto di stare attenta ovviamente ma di non fissarmi :roll: Io mangio p. cotto, mortadella, mozzarella ecc.
non mi sto fissando... evito solo di passare davanti al banco di salumi 8) 8) 8)

e Piccio mangia, se ne ha voglia, i salumi a pranzo.... tanto io sono al lavoro!!!

:lol: :lol: :lol:

#1474
Sicuramente quando uscirò dalla sala parto voglio in camera ad aspettarmi un bel panino con prosciutto crudo (ma andrebbe benissimo anche lo speck 8) ) e maionese sul letto :lol:
O c'è rischio toxo anche con l'allattamento :?: :shock:
Immagine
Immagine

#1475
che schifezze mi concedo :roll: :roll:


vado pazza per la pizza!!!!!!! con salame piccante o con tonno e cipolle
mamma che fameeeeeeeee

vado pazza per la pasta al sugo e tonno

vado pazza del miele :shock: mai mangiato prima

vado pazza per il minestrone :shock:

mentre per la roba dolce ... no devo dire che non ci vado pazza, però stamattina mi sono magnata 3 barrette kinder... :oops:

ed ora il papà di una mia collega, che lo sa che sono incinta gli ha portato le polpette e me ne ha offerta una .... che buonaaaaaaaaaa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1476
stellina ha scritto: O c'è rischio toxo anche con l'allattamento :?: :shock:

no tranquilla!!!
io mi farò portare un panino con il lardo di Colonnata, quello affumicato :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1477
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto: O c'è rischio toxo anche con l'allattamento :?: :shock:

no tranquilla!!!
io mi farò portare un panino con il lardo di Colonnata, quello affumicato :D :D :D
Buonissimo anche quello!
Sarebbe bellino organizzare una gita con i pupini a fare una bella mangiata a Colonnata :wink:
Immagine
Immagine

#1478
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto: O c'è rischio toxo anche con l'allattamento :?: :shock:

no tranquilla!!!
io mi farò portare un panino con il lardo di Colonnata, quello affumicato :D :D :D
Buonissimo anche quello!
Sarebbe bellino organizzare una gita con i pupini a fare una bella mangiata a Colonnata :wink:
tutte le volte che vado a Marina di Massa ci vado sempre 8) e sempre nello stesso negozietto che lo fa OTTIMO!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1479
l'altra domenica ho festeggiato il compleanno a casa dei suoceri con anche tutta la mia famiglia..

eravamo veramente un bel branco!! :lol:

ad un certo punto ho sentito suocera e mamma bisbigliare..
sai che bel bambino verrà fuori.. (la suocera) :oops:
secondo me verrà sicuramente biondo!! (e questa era mia mamma che sottocchi mi guardava) :oops:

giuro.. tra un pò mi mettevo a piangere.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1480
picci ha scritto:oggi sono felicissima... ho ritirato il referto del test combinato!!!

8) 8) 8)

Rischio in base all'età= 1:550
Rischio sindrome Down= 1:7100
Rischio sindrome di Edwars= 1:100000

Abbiamo deciso niente aminiocentesi!!!

Per chi l'ha fatta... i vostri valori come sono?
Purtroppo il test combinato che fanno da noi è solo per la sindrome di down (e l'ho saputo a risultato ritirato). Il mio era 1:10.000, mi pare. (o 100.000? Mi perdo negli zeri!!!)
Immagine
Immagine

#1481
stellina ha scritto:No, intendevo dire che ci saranno dei parametri di riferimento univoci per cui i risultati che ci danno gli esami confrontati con essi siano di conseguenza da considerarsi buoni o meno...

Ad esempio se il rischio è consderato sotto 1: 150 un risultato di 1:500 è ottimo...non ci sono dei riferimenti :shock: ? Pensavo di si...
In questo senso... sul mio era scritto valore minimo 1:250. Ma è relativo, perchè ogni test è eleborato in modo diverso (dipende dal programma).

Per quanto riguarda la TN sapevo che fino a 2 si può stare tranquilli. La nostra era 1.1
Immagine
Immagine

#1482
Mmmmm, c'è chi dice che il sesso si può scoprire se si ha voglia di salato oppure di dolce... io non rifiutavoi nessuno dei due :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1483
Mmmmm, c'è chi dice che il sesso si può scoprire se si ha voglia di salato oppure di dolce... io non rifiutavoi nessuno dei due :lol: :lol: :lol:

Vi aggiorno sulle anchette di Beatrice:

la destra è arrivata a maturazione :D
la sinistra ha ancora un pochino di strada da fare (due gradi almeno), quindi la mutandina almeno per un altro mese dovrà portarla. Però abbiamo avuto un' "esenzione" ( :lol: ) di mezza giornata per il Battesimo.
Così sarà ancora più bella nel suo vestitino! :D
Immagine
Immagine

#1484
Lorena ha scritto:Mmmmm, c'è chi dice che il sesso si può scoprire se si ha voglia di salato oppure di dolce... io non rifiutavoi nessuno dei due :lol: :lol: :lol:

Vi aggiorno sulle anchette di Beatrice:

la destra è arrivata a maturazione :D
la sinistra ha ancora un pochino di strada da fare (due gradi almeno), quindi la mutandina almeno per un altro mese dovrà portarla. Però abbiamo avuto un' "esenzione" ( :lol: ) di mezza giornata per il Battesimo.
Così sarà ancora più bella nel suo vestitino! :D
Ciao Lorena. Che bello, sono contenta che le anchette della tua bimba migliorino...ancora un mesetto e poi scalpiterà a più non posso!
Ma la tiene anche di notte?
Il Battesimo quando lo farete? (se l'hai già scritto me lo sono perso :oops: )

#1485
dolces ha scritto:
Lorena ha scritto:Mmmmm, c'è chi dice che il sesso si può scoprire se si ha voglia di salato oppure di dolce... io non rifiutavoi nessuno dei due :lol: :lol: :lol:

Vi aggiorno sulle anchette di Beatrice:

la destra è arrivata a maturazione :D
la sinistra ha ancora un pochino di strada da fare (due gradi almeno), quindi la mutandina almeno per un altro mese dovrà portarla. Però abbiamo avuto un' "esenzione" ( :lol: ) di mezza giornata per il Battesimo.
Così sarà ancora più bella nel suo vestitino! :D
Ciao Lorena. Che bello, sono contenta che le anchette della tua bimba migliorino...ancora un mesetto e poi scalpiterà a più non posso!
Ma la tiene anche di notte?
Il Battesimo quando lo farete? (se l'hai già scritto me lo sono perso :oops: )
Sì, la tiene 24 ore 24. La lascio sgambettare un po' quando la cambio, così invece di 5 minuti il pannolino lo cambiamo spesso in 15! E non ti dico quanta ginnastica fa! In quei momenti rivedo la coniglietta terremoto che avevo nella pancia!
Il battesimo lo farà il 24.
Immagine
Immagine