La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
chiaretta ha scritto:
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma il divieto di mangiare insaccati non prosegue anche durante l'allattamento?
Che io sappia no :roll: (anche se io poi ho allattato artificialmente quindi non mi sono posta il problema)
Cavoli.... già sono eterni 9 mesi senza salame :shock: :lol:
ottimo!!
se è davvero così, mi avete dato un'idea originale per una cara amica che ha la d.p.p. il 27 aprile :)
Chiaretta direi ottimo regalo :lol:
Io dicevo sempre a mio marito "un istante dopo che ho partorito pretendo un panino con mezzo kilo di salame :lol: "
Poi ovviamente non me l'ha portato :roll:

#2882
Io al mio gli dico sempre che appena partorito voglio una quantità industriale di prosciutto crudo e appena tornata a casa dall'ospedale voglio trovare una tagliata di fiorentina anch'essa in quantità industriale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2883
stellina ha scritto:Io al mio gli dico sempre che appena partorito voglio una quantità industriale di prosciutto crudo e appena tornata a casa dall'ospedale voglio trovare una tagliata di fiorentina anch'essa in quantità industriale :lol: :lol: :lol:
eh si.. una tagliatina di chianina con scaglie di tartufo non la si nega a nesssuno!! :lol:

stelllaaaa.. sono curiosa come una scimmmmia.. si sa se è maschio o femminaaaa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2884
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io al mio gli dico sempre che appena partorito voglio una quantità industriale di prosciutto crudo e appena tornata a casa dall'ospedale voglio trovare una tagliata di fiorentina anch'essa in quantità industriale :lol: :lol: :lol:
eh si.. una tagliatina di chianina con scaglie di tartufo non la si nega a nesssuno!! :lol:

stelllaaaa.. sono curiosa come una scimmmmia.. si sa se è maschio o femminaaaa!! :wink:
Dillo a me!!! Ora che ho cominciato a sentirlo viaggiare in pancia ancora di più!!
Spero che la curiosità sia placata martedì prossimo, alle 11,30 abbiamo l'eco e se è in posizione finalmente sapremo!!!!!!!
Immagine
Immagine

#2885
violet ha scritto:eh si, pensi di passarla liscia te ? :lol:

scusa tide :oops: sono andata a vedere al primo post l'elenco...ma...ma
che sono le "caccatrici di cicogna" ? :shock: :lol:

emmmhhh vediamo un po....
dato che le cicogne in primavera mangiano l'erbetta fresca... gli fa un po l'effetto dissenteria.. così le caccatrici, spalano merda tutto il giorno, sperando di trovarne una tanto carina da andare nella loro casina :roll:

vado a modificare che è meglio :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2886
tidelady ha scritto:
violet ha scritto:eh si, pensi di passarla liscia te ? :lol:

scusa tide :oops: sono andata a vedere al primo post l'elenco...ma...ma
che sono le "caccatrici di cicogna" ? :shock: :lol:

emmmhhh vediamo un po....
dato che le cicogne in primavera mangiano l'erbetta fresca... gli fa un po l'effetto dissenteria.. così le caccatrici, spalano merda tutto il giorno, sperando di trovarne una tanto carina da andare nella loro casina :roll:

vado a modificare che è meglio :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrei "caccare" cicogne? :lol: :lol: :lol:

#2887
Ciaooooooo :D :D :D

Ieri sera abbiamo finalmente fatto la tanto attesa prima visita! È stato davvero incredibile, avevo provato ad immaginare cosa si prova leggendo i racconti di chi l'aveva già fatta... ma viverla è una cosa di un'emozione assolutamente indescrivibile!

Tutto procede bene, puffetto è un gigante di 12mm con il cuoricino che batte all'impazzata! Abbiamo ancora gli occhi a forma di cuore..!!

Ora sono molto + tranquilla, e posso dire a Tide (a proposito: augurissimi x ieri!! :D :D ) di inserirmi ufficialmente nell'elenco delle incicognate :wink: u.m. 15/02 purtroppo non so altro, perchè sono indietro di qualche giorno e il gine mi ha dato una dpp giusto un po' approssimativa... dal 22 al 29 novembre :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2888
Buongiorno a tutte!
ho ritirato gli esami, ma non ci capisco una cippa.....
qualcuno mi aiuta/illumina?? azzzziiiiieeee
dunque:
toxo igc
quantitativo 97.7 ui/ml < 6 negativo
qualitativo negativo
toxo igm negativo

rosolia igG negativa
rosolia igm negativa

citomegalovirus igg
qualitativo positivo
quantitativo 11.5 ua <0.9 negativo / 0.9-1.1 dubbio =>1.1 posi.

citomegalovirus negativo


oh mamma, ho scritto in cirillico( per il mio comprendonio ovviamente)
buon pomeriggio a tutte!!!

notizie di Jndiana?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2889
Jndiana ha scritto:Ciaooooooo :D :D :D

Ieri sera abbiamo finalmente fatto la tanto attesa prima visita! È stato davvero incredibile, avevo provato ad immaginare cosa si prova leggendo i racconti di chi l'aveva già fatta... ma viverla è una cosa di un'emozione assolutamente indescrivibile!

Tutto procede bene, puffetto è un gigante di 12mm con il cuoricino che batte all'impazzata! Abbiamo ancora gli occhi a forma di cuore..!!

Ora sono molto + tranquilla, e posso dire a Tide (a proposito: augurissimi x ieri!! :D :D ) di inserirmi ufficialmente nell'elenco delle incicognate :wink: u.m. 15/02 purtroppo non so altro, perchè sono indietro di qualche giorno e il gine mi ha dato una dpp giusto un po' approssimativa... dal 22 al 29 novembre :lol:

eccoti!!!! fantastico, sono felicissima per te!
cavoli abbiamo la differenza di un giorno, io um 16/02 dpp 22/11 :lol: :lol:
sono felice che sia andato e va tutto per il meglio, un abbraccione!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2890
LILLY ha scritto:Buongiorno a tutte!
ho ritirato gli esami, ma non ci capisco una cippa.....
qualcuno mi aiuta/illumina?? azzzziiiiieeee
dunque:
toxo igc
quantitativo 97.7 ui/ml < 6 negativo
qualitativo negativo
toxo igm negativo

rosolia igG negativa
rosolia igm negativa

citomegalovirus igg
qualitativo positivo
quantitativo 11.5 ua <0.9 negativo / 0.9-1.1 dubbio =>1.1 posi.

citomegalovirus negativo


oh mamma, ho scritto in cirillico( per il mio comprendonio ovviamente)
buon pomeriggio a tutte!!!

notizie di Jndiana?
Lilly la bella notizia è che la toxo l'hai avuta!!!!!!!!!!!!!!
Quindi puoi mangiare quello che ti pare!!!
Invece la rosolia non l'hai avuta. Devi fare attenzione a non stare troppo a contatto con i bambini almeno per i primi mesi di gravidanza.
Per il citomegalovirus non ho capito come hai scritto....
Comunque ti spiego meglio:
Igc :arrow: indicano se hai gli anticorpi di quella malattia (quindi se l'hai avuta o meno.
Igm :arrow: inidcano se la malattia è in corso.
Spero di esserti stata utile!

#2891
Jndiana ha scritto:Ciaooooooo :D :D :D

Ieri sera abbiamo finalmente fatto la tanto attesa prima visita! È stato davvero incredibile, avevo provato ad immaginare cosa si prova leggendo i racconti di chi l'aveva già fatta... ma viverla è una cosa di un'emozione assolutamente indescrivibile!

Tutto procede bene, puffetto è un gigante di 12mm con il cuoricino che batte all'impazzata! Abbiamo ancora gli occhi a forma di cuore..!!

Ora sono molto + tranquilla, e posso dire a Tide (a proposito: augurissimi x ieri!! :D :D ) di inserirmi ufficialmente nell'elenco delle incicognate :wink: u.m. 15/02 purtroppo non so altro, perchè sono indietro di qualche giorno e il gine mi ha dato una dpp giusto un po' approssimativa... dal 22 al 29 novembre :lol:
Jndiana che bello! La prima eco è unemozione incredibile!!!

#2892
mauchia ha scritto: Jndiana che bello! La prima eco è unemozione incredibile!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
E sono stata anche brava a farmi scendere solo un paio di lacrimucce... ma ero sul punto di scoppiare! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2893
mauchia ha scritto:
LILLY ha scritto:Buongiorno a tutte!
ho ritirato gli esami, ma non ci capisco una cippa.....
qualcuno mi aiuta/illumina?? azzzziiiiieeee
dunque:
toxo igc
quantitativo 97.7 ui/ml < 6 negativo
qualitativo negativo
toxo igm negativo

rosolia igG negativa
rosolia igm negativa

citomegalovirus igg
qualitativo positivo
quantitativo 11.5 ua <0.9 negativo / 0.9-1.1 dubbio =>1.1 posi.

citomegalovirus negativo


oh mamma, ho scritto in cirillico( per il mio comprendonio ovviamente)
buon pomeriggio a tutte!!!

notizie di Jndiana?
Lilly la bella notizia è che la toxo l'hai avuta!!!!!!!!!!!!!!
Quindi puoi mangiare quello che ti pare!!!
Invece la rosolia non l'hai avuta. Devi fare attenzione a non stare troppo a contatto con i bambini almeno per i primi mesi di gravidanza.
Per il citomegalovirus non ho capito come hai scritto....
Comunque ti spiego meglio:
Igc :arrow: indicano se hai gli anticorpi di quella malattia (quindi se l'hai avuta o meno.
Igm :arrow: inidcano se la malattia è in corso.
Spero di esserti stata utile!
grazie per la bella notizia mauchia! :lol:
ho scritto male il cito.....
dunque, il quantitativo mio è 11.5 , i valori a fianco sono quelli indicativi
l'ultimo, che ho segnato è il cito... ab igm ....negativo

grazie ancora!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2894
LILLY ha scritto: eccoti!!!! fantastico, sono felicissima per te!
cavoli abbiamo la differenza di un giorno, io um 16/02 dpp 22/11 :lol: :lol:
sono felice che sia andato e va tutto per il meglio, un abbraccione!
Ciao lilly :D
Il mio conteggio non è proprio esatto... ho avuto l'ultimo ciclo il 15/02 quindi stando a quello oggi dovrei essere alla 8 (a detta del gine) ma io so di avere ovulato qualche giorno + tardi, quindi mi sono tolta 4 giorni :lol:
Come stai?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine