La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Perky congratulazioni!
Lore io bazzico ma si sa che per ora non se ne parla... ricordati del mio alone :roll:
si ma intanto bazzichi. 8)
be' ma io bazzico tutti i topic anche quello dei single! Però adesso basta perchè non voglio svaccare uno dei pochi topic seri del forum :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4637
Perky, auguri! :D Io la prima eco l'ho fatta all'8a/9a settimana.

Ciccia... X :D

Dolores... per te risparmio le X per Settembre :wink:
Immagine
Immagine

#4638
Dolores, avevo perso il tuo messaggio.
Sono così contenta per te, finalmente la strada è in discesa, hai una persona fantastica che ti segue e sono sicura che presto avremo di che festeggiare.
Goditi le vacanze!
Immagine

#4639
Congratulazioni Perky :D :D :D
Io la prima eco l'ho fatta a 7+2 mi pare...ma si vedeva solo un bel borlottino con il suo couricino pulsante, all'epoca che la farai tu gli vedrai già gambine e braccini!
Immagine
Immagine

#4640
dolores siamo tutte con te!!! :D :D :D
vedrai che settembre arriva in un attimo!
ora goditi le ferie, come suggerito dal dottore e poi a settembre partite carichi come due neo sposini!!!!!! 8)

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4641
UN'ALTRA PANCIA UN'ALTRA PANCIA UN'ALTRA PANCIA :D

Lo so questo forum è propizio, Perky CONGRATULAZIONIIIIIIII
Stefania se non vuoi è meglio non bazzicare qui :D , Loremir fa l'indifferente ma sotto sotto... 8)

Dolores ho già messo da parte una piuma gigantesca tutta per te :) appena mi dai l'ok io la lancio nel topic :lol:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4642
quando sarà.. serete le prime a saperlo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4644
EWOK ha scritto:UN'ALTRA PANCIA UN'ALTRA PANCIA UN'ALTRA PANCIA :D

Lo so questo forum è propizio, Perky CONGRATULAZIONIIIIIIII
Stefania se non vuoi è meglio non bazzicare qui :D , Loremir fa l'indifferente ma sotto sotto... 8)

Dolores ho già messo da parte una piuma gigantesca tutta per te :) appena mi dai l'ok io la lancio nel topic :lol:
non vedo l'ora!!
certi giorni sono tanto demoralizzata xche' la strada mi sempra sempre troppo lunga e tortuosa, ma altri mi sento felice perche' ho un progetto, perche' ci credo fermamente, perche' avro' qualcuno che mi segue come si deve, perche' la sfortuna non passera' sempre a casa mia, no?
Appena stai un po' meglio ce lo prendiamo un caffe'?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4645
ragazze, ho bisogno dei vostri incroci...
...mi hanno chiamato dall'ospedale dove ho fatto la villo e la genetista mi ha detto che ha il mio esito (che avrei dovuto ritirare venerdì), solo che vuole parlarmi prima perchè hanno riscontrato un mosaicismo :cry: .
Mi ha detto di stare tranquilla che non è niente di grave, ma io tranquilla non riesco proprio a starci :cry:
Mi ha dato appuntamento x domani in tarda mattinata, ma mi sembra di dover aspettare un secolo...
Immagine



Immagine

#4646
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:quando sarà.. serete le prime a saperlo. 8)
Beh... non hai detto SE SARA' ma QUANDO SARA' ...... quindi...! :lol: :wink:
lo spazio temporale è vago ed indefinito.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4647
Sibyl ha scritto:ragazze, ho bisogno dei vostri incroci...
...mi hanno chiamato dall'ospedale dove ho fatto la villo e la genetista mi ha detto che ha il mio esito (che avrei dovuto ritirare venerdì), solo che vuole parlarmi prima perchè hanno riscontrato un mosaicismo :cry: .
Mi ha detto di stare tranquilla che non è niente di grave, ma io tranquilla non riesco proprio a starci :cry:
Mi ha dato appuntamento x domani in tarda mattinata, ma mi sembra di dover aspettare un secolo...
Sibyl io sono con te. Purtroppo non posso dirti di stare calma perchè capisco cosa provi e so già che io non lo sarei. Cerca solo di respirare profondamente e lentamente.
Lo so che serve a poco ma già il fatto che la ginecologa ti abbia detto che non è niente di grave deve esserti d'aiuto. pensa solo che se non fosse così non si sarebbe mai sbilanciata a dirti ciò.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4648
Dolores ha scritto:
Appena stai un po' meglio ce lo prendiamo un caffe'?
Certo mi farebbe davvero piacere :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4650
perky congratulazioni!!! :D :D :D

Sybil resto incrociatissima :wink: vedrai che andrà tutto bene
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette