La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5477
Almeno qualcosa taglia 55/56 io la prenderei... specie se e' un maschio e il papa' e' piu' alto di 1:80 o la mamma piu' alta di 1:70

Se non glielo metti appena nato glielo metti entro un mese

#5478
Io domani vorrei andare da H&M per fare acquisti per la mia bimba di 3 anni e per il bimbo in arrivo, ho bisogno di tutine tg 3 mesi e di bavaglini piccoli per quando mangia, che devono essere molto morbidi, voi li avete già presi?
Immagine
Immagine

#5479
Andrea ha scritto: ma nell'elenco non vedo il mio MATTEO....!! :evil: :evil: :evil:

atterraggio della cicogna previsto per la prima settimana del 2009...! :wink:
:shock: ma ce l'avevi detto?

Comunque un altro capricorno :D che bello!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5480
EWOK ha scritto:
Andrea ha scritto: ma nell'elenco non vedo il mio MATTEO....!! :evil: :evil: :evil:

atterraggio della cicogna previsto per la prima settimana del 2009...! :wink:
:shock: ma ce l'avevi detto?

Comunque un altro capricorno :D che bello!!
Certo cara, ma non il nome..! :wink: un caprichè..??

io una mia amica capricorno quindi... testarda che non ti dico, lho ribattezzata "capracane" :roll: :lol:


ossequi alla panza..!
Immagine


Immagine

#5481
Andrea ha scritto: io una mia amica capricorno quindi... testarda che non ti dico, lho ribattezzata "capracane" :roll: :lol:


ossequi alla panza..!
:roll: cominciamo bene allora

la panza cresce, oggi non mi sento neanche il massimo mi fa un pò mal di schiena...che dire forse sto ingrassando 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5482
EWOK ha scritto:
Andrea ha scritto: io una mia amica capricorno quindi... testarda che non ti dico, lho ribattezzata "capracane" :roll: :lol:


ossequi alla panza..!
:roll: cominciamo bene allora

la panza cresce, oggi non mi sento neanche il massimo mi fa un pò mal di schiena...che dire forse sto ingrassando 8)
ma dai.. sù, sù con il morale, non stai ingrassando, è la creatura che cresce..! :wink:

un abbraccio!
Immagine


Immagine

#5483
oh cavoli, mi sale l'ansia, il papà è più alto di 1,80, la mamma è ben al di sotto del 1,70 , il papà è nato di 7 mesi ma pesava 2,780 kg io sono nata di 9 mesi finiti e pesavo 2,450 kg :shock:
forse è meglio che mi organizzo meglio..... :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5484
ewok, tranquilla, i giorni così così in cui ti senti una ciofeca passano a tutte..... io davvero non vedo l'ora che arrivi la fine perchè non ne posso più!
ma possibile che non ci sia andato un esame e dico uno che sia andato per il verso giusto? niente, tutti hanno richiesto l'accertamento per poi fare che.....ma no signora è tutto appppppposto.....echecccacchio e allora non mi potete tranquillizzare prima????!!!!!!
ultima, in ordine di tempo, ho fatto la minicurva....ovviamente mi è venuto un valore sballato, quindi tiè fatti la curva da carico da 100 g con 4 prelievi......e attendi il risultato..... :twisted: :twisted:
persino la dottoressa che mi ha fatto i prelievi mi ha detto che può essere che abbia il diabete gestazionale....al che io le ho chiesto, scusi ,ma in base a che me lo dice? ho qualcosa di evidente?
no ,mi fa lei, perchè io le ho detto che stupidamente quando ho fatto la minicurva la sera prima, come un 'idiota mi sono scolata mezza bottiglia di estatè e lei mi diche che avere tanta sete e bere tanto è sintomo dei diabetici.....
allora ho detto, basta, io ci rinuncio......ma scusa dall'inizio della gravidanza non ti dicono altro che bere tanto e ora!!!????
vabbè attendo l'esito, ormai sono rassegnata, l'unica cosa che mi importa è che Daniele stia bene, poi a me possono anche farmi a pezzi!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5485
tidelady ha scritto:ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:

prime contrazione alle 7:30 del mattino del 14 settembre, giorno della DPP
alle 8:00 entro in doccia dopo una bella colazione
alle 9:00 sveglio il marito che sto per morire dalle contrazioni
gli faccio fare tutto con calma, non voglio andare in ospedale troppo presto
alle 10:00 entro in sala travaglio per la visita
la risposta del gine dopo la vista è stata: signora per mezzogiorno ha la sua piccola tra le braccia
la mia faccia tra una smorfia e l'altra è stata questa :roll: e pensavo: ma sono le 10:00...alle 12 mancano 2 ore
e lui capendo il dubbio mi ha risposto dicendo: è di 6 cm, signora, chiamiamo suo marito qui fuori, lei si cambi che inizia il ballo!
mi portano in sala parto subito, praticamente in sala travaglio ci sono stata il tempo di cambiarmi
li le contrazioni si fanno devastanti, mio marito è con me, gli distruggo la mano, urlo come una pazza, gli ho rotto fin il camice verde :lol: 8)
decidono di rompere le acque, sono tinte :? , e decidono di accellerare ancora di più il cosa :shock: con l'ossitocina
non fanno manco in tempo a mettermela in vena che urlo: devo sping :shock: e spingoooooooooooooo
mi hanno dovuto fare l'episio :cry: :cry:
mi è uscito un ematoma gigantesco dalla parte opposta ai punti
mi sono uscire pure le emorroidi
ma è nata Alessia, la mia "cucciolina" di ben kg 3,910 :shock: per 51 cm di lunghezza :shock:
era la più grande del reparto :oops:
ora sto paganto il parto velocissimo, tra punti e tutto il resto, sono devastata dal dolore, non riesco a muovermi, ne sedermi, ne sdraiarmi, ma guardo la mia bimba e passa tutto
mi hanno avvisato che i tempi di ripresa non saranno velocissimi :roll: dato che era bella grossa e tutto così accellerato non mi ha lasciato il tempo di diliatarmi per bene, pazienza, ora conta Alessia, che è un amore
mangian, dorme e fa la cacca :lol:
che posso volere di più?!?!?!?
grazie a tutte della vicinanza, sapevo che facevate il tifo per noi :wink:
Benvenuta piccoli...emh...torella di nome Alessia ! :D :D 3.910 per una bimba...è una piccola bomba ! :D

Complimentoni alla mamma (bravissima) e anche al papà...

...tanto che sono qua..vi aggiorno...oggi ultimo monitoraggio...tutto tranquillo...se non nasce tra oggi e domani, domenica mattina andiamo in ospedale et voilà, faranno nascere Riccardo...porello, un po' mi spiace "tirarlo fuori"...ma tant'è...doveva nascere l'11 Settembre...se arriviamo al 21 sono 10 gg di ritardo...va bene essere pigri...ma non puoi mica stare lì in eterno, piccolino mio...

Detto ciò ancora congratulazioni a Tide...mo inizia il bello... :D
AlexB

#5487
Allora siamo qui pronti lunedì mattina per accogliere con gioia anche Riccardo! Mamma mia quanti.... ma non era bassa la natalità??????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5488
LILLY ha scritto:ewok, tranquilla, i giorni così così in cui ti senti una ciofeca passano a tutte..... io davvero non vedo l'ora che arrivi la fine perchè non ne posso più!
ma possibile che non ci sia andato un esame e dico uno che sia andato per il verso giusto? niente, tutti hanno richiesto l'accertamento per poi fare che.....ma no signora è tutto appppppposto.....echecccacchio e allora non mi potete tranquillizzare prima????!!!!!!
ultima, in ordine di tempo, ho fatto la minicurva....ovviamente mi è venuto un valore sballato, quindi tiè fatti la curva da carico da 100 g con 4 prelievi......e attendi il risultato..... :twisted: :twisted:
persino la dottoressa che mi ha fatto i prelievi mi ha detto che può essere che abbia il diabete gestazionale....al che io le ho chiesto, scusi ,ma in base a che me lo dice? ho qualcosa di evidente?
no ,mi fa lei, perchè io le ho detto che stupidamente quando ho fatto la minicurva la sera prima, come un 'idiota mi sono scolata mezza bottiglia di estatè e lei mi diche che avere tanta sete e bere tanto è sintomo dei diabetici.....
allora ho detto, basta, io ci rinuncio......ma scusa dall'inizio della gravidanza non ti dicono altro che bere tanto e ora!!!????
vabbè attendo l'esito, ormai sono rassegnata, l'unica cosa che mi importa è che Daniele stia bene, poi a me possono anche farmi a pezzi!
Lilly hai ragione fanno terrore psicologico :evil:
Vedrai però che la curva andrà bene!!
Io ho un pò paura perchè mia nonna soffriva di diabete e dicono che sia ereditario... speriamo bene!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5489
Alex aspettiamo con ansia la bella notizia dell'arrivo di Riccardo. Cucciolo è che lui sta bene in pancia della mamma li al caldino 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5490
AlexB ha scritto:
Benvenuta piccoli...emh...torella di nome Alessia ! :D :D 3.910 per una bimba...è una piccola bomba ! :D

Complimentoni alla mamma (bravissima) e anche al papà...

...tanto che sono qua..vi aggiorno...oggi ultimo monitoraggio...tutto tranquillo...se non nasce tra oggi e domani, domenica mattina andiamo in ospedale et voilà, faranno nascere Riccardo...porello, un po' mi spiace "tirarlo fuori"...ma tant'è...doveva nascere l'11 Settembre...se arriviamo al 21 sono 10 gg di ritardo...va bene essere pigri...ma non puoi mica stare lì in eterno, piccolino mio...

Detto ciò ancora congratulazioni a Tide...mo inizia il bello... :D
è bravo Alex, complimentoni anche a te..!!

2 anni giusti giusti dopo la sorellina :wink:
Immagine


Immagine