La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come avete passato il Capodanno?

#1
quest'anno finalmente ho fatto un pò + di baldoria!! :lol:

dopo anni di solo cenone con amici avevo voglia di qualcosa di diverso.. :D

il 31 eravamo solo in 6.. tutti gli altri con figli erano impegnati in cose + tranquilline.. :wink:
noi 3 donne ci siamo divise il cenone.. io ho preparato i crostini.. quelli con i fegatini e con la crema di mascarpone e noci.. :P .. M. ha preparato il sugo per la pasta... C. ha fatto lo strudel con la salsina ai frutti di bosco.. e biscotti al cocco.. :P
il tutto accompagnato da pizzette.. schiacciatine.. patatine.. cioccolatini ecc ecc.. :lol:
abbiamo cenato alle 18.30.. :shock:
alle 8.30 avevamo già finito.. :shock:

perchè poi siamo partiti alla volta di firenze dove siamo andati a vedere il concerto dei Cialtroni Animati!! :lol:
per chi non li avesse mai sentiti nominare sono un gruppo che suona le canzoni dei vecchi cartoni animati e delle sigle dei telefilm.. :D
e quindi tutti 30enni o giù di lì.. a cantare e a ballare le sigle di Daitan III, Mazinga, Ufo Robot, l'Uomo Tigre, Conan, DevilMan, KissmeLicia, Renzie la Strega.. Capitan Harlock.. :D ed ancora la sigla della famiglia Bradford, Saranno famosi, ecc ecc.. :D :D :D

che bello.. un tuffo negli anni 80.. :D
ho passato proprio un bel capodanno.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Loremir.....ti sarai divertita...con tutte quelle sigle anni '80.....sarete ringiovaniti un bel po!
Mangiare alle 18.30???? :shock:
Anche noi eravamo pochini.....in 7....3 coppie ed il mio collega solitario!
Abbiamo preparato una marea di antipasti, arrostito carne e patate ed un po di lenticchie.....per i soldi! 8)
A casa mia... a mangiare frutta secca e bere vino sino alla mezzanotte...poi tutti in strada come bimbi :lol: :lol: :lol: a scoppiare piccoli pettardi.......
Ma alle 3.30...il sonno si è impossessato di me... :roll:

#3
kafkaa ha scritto:Loremir.....ti sarai divertita...con tutte quelle sigle anni '80.....sarete ringiovaniti un bel po!
Mangiare alle 18.30???? :shock:
Anche noi eravamo pochini.....in 7....3 coppie ed il mio collega solitario!
Abbiamo preparato una marea di antipasti, arrostito carne e patate ed un po di lenticchie.....per i soldi! 8)
A casa mia... a mangiare frutta secca e bere vino sino alla mezzanotte...poi tutti in strada come bimbi :lol: :lol: :lol: a scoppiare piccoli pettardi.......
Ma alle 3.30...il sonno si è impossessato di me... :roll:
tze. :twisted:
io son sempre gggggiiiioooovvaannnneeeeee!!! :twisted:

:lol: :lol:

io invece ho fatto le 6 di mattina.. :P
perchè dopo il concerto siamo tornati nella casa dove avevamo fatto il cenone... :P
c'è chi si è messo a scaldare la pasta avanzata.. :shock:
chi ha finito le patatine :shock: (sta qui sono io..) 8)
chi si è tagliato un'altra fetta di strudel..
chi ha finito i biscotti al cocco
chi si è scofanato altri 10 crostini (sto qui è invece Loremiro che non si è fatto mancare nemmeno la pasta..) :lol:

poi tombolone. :lol: :lol: :lol:
ed ho vinto pure 3 euro. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
kafkaa ha scritto:be.....come si dice?
Chi vince soldi a capod'anno li vince tutto l'anno.... :lol: :lol: :lol:
eh sii èè.. ancora non ho deciso cosa fare con la vincita.. :? ci devo ragionare... :lol:

mmm.. te sei nuova veroo? 8)
benvenuta.. :wink:

sarai mica 'na sposina 2008? :shock:
no perchè se no ti recluto subito per il topic delle sposine.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
questo capodanno devo dire che non è stato il massimo :(
cenone a casa di una coppia di nostri amici insieme ad altre due coppie sposate e abbiamo dovuto cucinare (e questo già mi ha sfastidiato un pochino)
tra una portata e l'altra, abbiamo mangiato con calma per arrivare a mezzanotte, si dovevano intrattenere i bambini, degli altri, con giochini, disegni e balli....c'erano 6 bambini da 4 mesi a 4 anni :shock: :shock:
il più piccolo è stato un angelo ma gli altri si sono dati parecchio da fare, pianti e urla per tutta la sera :roll:
dopo aver brindato a mezzanotte siamo usciti un pò fuori a vedere i botti e poi siamo rientrati e fino alle tre solo chiacchiere mentre io nel frattempo mi sono addormentata sul divano.
poteva andare meglio :|
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#8
siamo andati al cinema, come al solito. mangiato al messicano dentro al cinema. visto un film quasi pietoso, pazienza. poi fatto il brindisi con i miei genitori.

i due capodanno migliori sono stati quando siamo riusciti a trovarci con amici... non capisco dove sia la difficoltà... ma quest'anno è saltato :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

...

#9
Noi Due, da soli.
Cena sfiziosa e camino acceso...
Brindisi, spettacolino di fuochi in strada (il vicinato è stato generoso nei festeggiamenti pirotecnici)....
Il resto lo lascio alla vostra fervida immaginazione.... 8) :oops: :oops: :!:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#10
ELLE61 ha scritto:Noi Due, da soli.
Cena sfiziosa e camino acceso...
Brindisi, spettacolino di fuochi in strada (il vicinato è stato generoso nei festeggiamenti pirotecnici)....
Il resto lo lascio alla vostra fervida immaginazione.... 8) :oops: :oops: :!:
:wink: Elle
Wow questo per me è il miglior modo per festeggiare il capodanno!
Magari non tutti gli anni...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

...

#11
Certo, non tutti gli anni...
Ma il PRIMO in casa nuova...???!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#13
cenetta classica (ho pure cucinato....lenticchie, cotehcino mini e parmigiana di melanzane fatta con ricetta trovata on line, pesantina ma buona, insomma ecchecaxxo è la mia prima parmigiana seria quindi era buona per definizione).
allo scoccare della mezzanotte eravamo a letto...già da un po'... 8) :wink:

l'intermezzo è stato il bestio che s'è piazzato in mezzo a noi causa terrore dei botti...
non s'è più schiodato.
ma l'abbiam spostato di lato.
:twisted:

#14
a casa nostra con una coppia di amici per la cena, abbiamo cucinato io e mio marito
poi qualche minuto prima della mezzanotte ci ha raggiunto un amico single ed un'altra coppia di amici e siamo scesi per fare i fuochi nel piazzale fronte casa, brindando pure con spumantino ed i flutte 8)
dopo aver fatto i fuochi e visto quelli di altri gruppetti siamo rientrati in casa a scaldarci, faceva un frezza pazzesco :shock:
abbiamo giocato a trivial, a carte, tombola, rulette, fino alle 5.00
dopo i maschi si sono voluti sfidare a tekken alla play e noi donzelle ci siamo praticamente appisolate sul divano fino alle 6.00
conclusione è stato un bell'ultimo dell'anno :D

buttati fuori casa (gentilmente eh 8) )gli ospiti io ed il maritozzo siamo andati a nanna finalmente... il marito è piombato in un sonno profondo fino alle 14.00... io alle 9.00 ero già in piedi :shock: non riuscendo più a dormire :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
ho passato il capodanno in compagnia del mio moroso e altri sei amici,
in una bellissima casetta in montagna (la casa è di uno dei nostri amici) classica casetta con stufe a legna!!!

abbiamo iniziato con una sfilza di antipasti alle 22.30 :shock: un po' tardino in effetti...a mezzanotte aperto spumante..e alle 12.20 abbiamo cucinato il primo tagliolini al salmone :lol:

il cotechino con le lenticchie alle 03.30 di notte :shock: :lol: ma io ero già in stato comatoso sul divano....