La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:tesoraaaaaaaaa come va il lavoro? e la casupola???
io ho ricevuto degli altri thun da mio fratello, il moroso mi ha fatto un paio d'orecchini d'oro bianco e oro ROSA 8)
hey ovviamente voglio vedere subito le foto della reggia appena ci entri ed inizi a riempirla di cianfrusaglie :D :wink:
oggi va una favola il lavoro!
non c'è nessuno e quindi mi posso permettere un sano e robusto cazzeggio come ai vecchi tempi!
:wink:
la casa va bene, almeno spero...
ho gli incubi che per rifarmi il pezzo di piastrelle sopra la vasca mel la righino tutta :?
ma a parte questo, vedremo il 25 cosa accade...

allora alla fine lo hai istruito bene il tuo ammore con l'oro rosa...
:lol:
mi raccomando, l'ano prossimo evita patemi d'animo inutili e vai dritta al sodo con un solo suggerimento, sai che gli uomini sono del tipo ON - OFF
:lol:
Immagine

#18
Claudia81 ha scritto:si ma infatti, gli orecchini me li sono praticamente scelti :twisted: :lol:
stai tranqui x la vasca... anche a me l'hanno rigata e il bagno ce lo faccio lo stesso :lol: :lol: :lol: :? :lol: :lol: :wink:

schersettooooooo dai dai mettici quella carta blobbosa pallinosa divertente da schioppare così la proteggi :wink:
e già....
peccato che i lavori li stanno facendo quelli del cantiere e io non possa metterci becco....
:evil:
cambiando argomento, allora, racconta della suocera e cognatina?
Immagine

#19
anche il regalo di Natale dalla suocera?????
Ti è andata di lusso quest'anno :wink:

bentornata :wink:
brilloccate ma disoneste

#20
kylie ha scritto: cambiando argomento, allora, racconta della suocera e cognatina?
mah ti dirò... non so se ero io più ben disposta nei loro confronti, ma è andata molto meglio delle altre volte.
forse perchè avevamo una stanza tutta nostra, mi sono sentita più a mio agio... anche se cmq dopo 6 giorni non vedevo l'ora di tornarmene a casa mia :twisted:
la vita in società dopo un po' mi rompe :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
tizianafranc ha scritto:Bentornata!! allora, da brava, ti 6 comportata bene, hai portato tutto quello che la suocera carinamente ti aveva chiesto per natale??!! :mrgreen:
si pure di più perchè avevo da un paio d'anni in casa un passito che non beviamo e una boccia di un liquore che a me fa schifo, in più ho riciclato anche alcune cose che erano nel cesto della ditta :lol:
mi son svuotata di un tot di cianfrusaglie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Claudia81 il 02/01/08 19:29, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Claudia81 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:Bentornata!! allora, da brava, ti 6 comportata bene, hai portato tutto quello che la suocera carinamente ti aveva chiesto per natale??!! :mrgreen:
si pure di più perchè avevo da un paio d'anni in casa un passito che non beviamo e una boccia di un liquore che ha me fa schifo, in più ho riciclato anche alcune cose che erano nel cesto della ditta :lol:
mi son svuotata di un tot di cianfrusaglie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
benglista!! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#27
Claudia81 ha scritto: eh appunto.
io sono sopravvissuta direi bene alle feste con la suocera, anzi ti dirò... la stò quasi rivalutando. ma QUASI.
la cognata invece è sempre senza speranza. eh va bè non si può avere tutto dalla vita. :P
il moroso in 6 giorni che è stato giù ha messo le maniglie dell'amore... orrore il cicciolo laterale :lol: :lol: :lol: deve trasformarsi in ciambellino come il mio :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
per il resto, a parte mia nonna ricoverata dal 25 direi tutto ok :roll: :wink: :D
Ciao Claudia :D bentrovata!
Ricordi la mia profezia?? :lol:

#28
Claudia bentornata solo oggi ho collegato che la mail che mi era arrivata era la tua, nn capivo perchè quel'indirizzo lo hanno in pochi e mi domandavo chi fosse :oops:


Se venuta giù senza dirmi nulla avremmo potuto conoscerci, managgia :twisted:
Immagine

#30
raffa79 ha scritto:Claudia bentornata solo oggi ho collegato che la mail che mi era arrivata era la tua, nn capivo perchè quel'indirizzo lo hanno in pochi e mi domandavo chi fosse :oops:


Se venuta giù senza dirmi nulla avremmo potuto conoscerci, managgia :twisted:
grazie bimba, pensavo la mail non ti fosse arrivata!

mi sarebbe piaciuto incontrarci ma mi ricordavo che avevi la puppy e non volevo disturbare non sapendo com'era la situazione... ma ho letto di là che è tuto ok! :wink: sono molto contenta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA