La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#62
Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita 8)
Assolutamente no......sei in ottima compagnia!!! :D
...però io mi stavo zitta e vergognosa in un angolino perchè mi sentivo una merdona!!!! :oops: :lol: :lol:
....fischietto ostentando indifferenza....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#63
marina310170 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:dal silenzio che è seguito alla mia domanda capisco che non sono l'unica a pulire in maniera meno approfondita 8)
Assolutamente no......sei in ottima compagnia!!! :D
...però io mi stavo zitta e vergognosa in un angolino perchè mi sentivo una merdona!!!! :oops: :lol: :lol:
....fischietto ostentando indifferenza....
brava mari :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
fischiettiamo insieme :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
ma siete pazzzze a fischiettare'??!
io qui se faccio anche solo respiri più profondi del normale...poi vedo gattini di polvere che svolazzano ovuuuunque :? :D :D :D

#65
io ho allentato taaanto :roll:

mi stavo esaurendo :?
a un certo punto mi sono resa conto che badavo molto molto più alla casa che al marito e mi sono detta che ho sposato il marito non la casa :wink:

certo il decoro lo mantengo, ho pure due gatte a cui star dietro :roll:
ma non consiglierei a nessuno di mangiare sul mio pavimento...
e alcuni mestieri non li faccio spesso per un problemino fisico... li dovrebbe fare il marito ma :roll:
e una donna per ora non ce la possiamo permettere.

in sintesi...
mia suocera trova che la casa è in ordine ma non è pulita
mia nonna ha quasi avuto un colpo per lo sciattume e la massa sconsiderata di oggetti inutili disseminati ovunque
mia mamma trova che la casa è uno specchio
:lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
La mia casa tira a campare: nonostante sia tutto nuovo si vede che tutto avrebbe già bisogno di pulizia un po' più approfondita, ma non ho proprio tempo e se lo dovessi avere... da quando il maritino lavora fuori e torna solo per il weekend....preferisco stare con lui e relegare il minimo indispensabile a stirare qualcosa....però come mi muovo vedo mille cose da fare...per esempio sarebbe ora di pulire bene i mobili della cucina, pulire l'armadio all'ingresso e lavare le mattonelle sia al bagno che in cucina.....stendiamo un velo pietoso su quello che dovrei fare al pavimento (lavato una volta a settimana , ma ancora con le macchie dei lavori che nn se ne vogliono andare....)
Bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#67
no esaurirsi per tenere la casa come uno specchio non mi sembra proprio il caso, infatti la mia casa NON è uno specchio :wink:

#68
alessia275 ha scritto:La mia casa tira a campare: nonostante sia tutto nuovo si vede che tutto avrebbe già bisogno di pulizia un po' più approfondita, ma non ho proprio tempo e se lo dovessi avere... da quando il maritino lavora fuori e torna solo per il weekend....preferisco stare con lui e relegare il minimo indispensabile a stirare qualcosa....però come mi muovo vedo mille cose da fare...per esempio sarebbe ora di pulire bene i mobili della cucina, pulire l'armadio all'ingresso e lavare le mattonelle sia al bagno che in cucina.....stendiamo un velo pietoso su quello che dovrei fare al pavimento (lavato una volta a settimana , ma ancora con le macchie dei lavori che nn se ne vogliono andare....)
Bah!
alessia, ti conviene dare una botta di vita alla cucina almeno xche quello e' sporco ignorante...se prende campo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
la suocera ha richiamato.
ulteriormente incaxxata nera perchè il suo caro figlioletto dovrebbe essere tornato da amsterdam ma non si è fatto sentire.
nè quando è partito per dire che è arrivato nè ora che dovrebbe essere tornato.

per di più ha detto che ha impiegato 2 giorni a scongelare il freezer e lui, per difendere la moglie, aveva detto che l'avevano sbrinato 3 volte in 1 anno e mezzo quando invece è una balla colossale perchè non l'hanno mai fatto.


insomma, sta accumulando incaxxatura e lo sta aspettando al varco.
io mi compro un mega sacchetto di pop corn :wink:

#70
dammispazio ha scritto: alessia, ti conviene dare una botta di vita alla cucina almeno xche quello e' sporco ignorante...se prende campo :wink:
Beh nn esageriamo! Ci sono solo un po' di briciole nello sportello dove tengo il pane!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#71
rananera ha scritto:ma siete pazzzze a fischiettare'??!
io qui se faccio anche solo respiri più profondi del normale...poi vedo gattini di polvere che svolazzano ovuuuunque :? :D :D :D
svolazzare?....uno ieri ha provato pure a graffiarmi!!!....e solo perchè lo volevo spostare un po' più in là, mica pulire,eh, solo spostare!!!
:lol: :lol: :lol:

...ma io c'ho la scusa che siamo stati malati..........................stavolta!
....sono le altre volte che fatico ad inventarmi sempre nuove scuse!! :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#72
Beh, io a inizio anno scolastico ho deciso che era di chiamare una signora che mi aiutasse, anche perché il maritino batteva la fiacca e non mi andava proprio di litigare, di stargli addosso per fargli fare qualcosa o - men che meno - di fare tutto io.

Adesso ho una signora che viene una volta ogni due settimane e in 3/4 ore mi rivolta la casa :shock: . Pulisce e fa brillare tutto, roba che io ci metterei una settimana!

Mio marito subito non voleva, preoccupatissimo di cosa avrebbe detto sua madre. Adesso è talmente contento che a sua madre l'ha detto lui personalmente :lol:

Tra una pulita e l'altra della signora... io e il maritino stiamo attenti a non sporcare e tiriamo a campare :wink: . Al massimo lui dà un giro con l'apirapolvere e io una lavata rapida a bagno e a cucina.
Ora la signora mi ha dato buca l'ultima volta e sono quasi 4 settimane che tiriamo a campare :oops: , c'è di buono che siamo stati in vacanza e che in casa ci stiamo poco :wink:

#73
marina310170 ha scritto:
rananera ha scritto:ma siete pazzzze a fischiettare'??!
io qui se faccio anche solo respiri più profondi del normale...poi vedo gattini di polvere che svolazzano ovuuuunque :? :D :D :D
svolazzare?....uno ieri ha provato pure a graffiarmi!!!....e solo perchè lo volevo spostare un po' più in là, mica pulire,eh, solo spostare!!!
:lol: :lol: :lol:
quote]

Io, invece, da quando ho casina casetta per conto mio sono diventata la maniaca dello swiffer :roll: .

Sorella, genitori e amici mi guardano cosi: :shock: Credo che pensino che qualcuno (probabilmente una colf indemoniata) abbia preso possesso del mio corpaccione.

Quando vivevo dai miei altro che gattini... le tigri del Bengala c'avevo in camera mia. Mia madre entrava armata di frusta e sedia a mo' di domatore del circo. E pulivo solo quando l'acaro schifato minacciava di trasferire la residenza in luogo più pulito, che so, la discarica comunale. Ora invece appartengo alla categoria di quelle/i che spostano i comodini.

PS: in pratica mi presento, vi leggo da anni, ma partecipo poco poco.

Cris
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. Euripide

#75
ma benmvenuuuta cristina p...
le polverose qui dentro...son sempre un piacere 8)