La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11326
paprina ha scritto:ecco: se mi dite che è originale e poco convenzionale............saranno cosìììììììììì!!!!
8)

aggiudicata la torta di tappi!!!


allora vada per vassoio acciaioso (o plasticoso ma carino eh)con tutti i sacchetti dentro e i tappi intorno a mo di fette di torta :D

si si che nun c'ho ne tempo ne voglia a scervellarmi nel trovare il modo di legarli :oops: :lol: :lol:
eheheh! Sapevo che mi avresti dato questa soddisfazione :wink: Pensa che io ho creato una barca e una spiaggia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11327
chiaretta ha scritto:allison, che bello il bouquet!! a me piacciono anche i colori di quello che hai postato, farlo solo sui toni del rosa non lo renderebbe un po'... sbiadito?

tutti i colori del matrimonio sono sul rosa-avorio-panna.....compreso il mio abito.... :wink:

#11328
ALLISON ha scritto:
chiaretta ha scritto:allison, che bello il bouquet!! a me piacciono anche i colori di quello che hai postato, farlo solo sui toni del rosa non lo renderebbe un po'... sbiadito?

tutti i colori del matrimonio sono sul rosa-avorio-panna.....compreso il mio abito.... :wink:
appunto!! non ti ci vorrebbe qualcosa che stacchi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11329
:arrow: Paprina: l'idea delle bombo al centro mi piace molto! se invece di una torta provi a fare una stella (con le punte dei coni verso l'esterno)?
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11330
sis ha scritto::arrow: Paprina: l'idea delle bombo al centro mi piace molto! se invece di una torta provi a fare una stella (con le punte dei coni verso l'esterno)?
interesssssssssssaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeee!!!

questo fine settimana faccio un po' di prove e fotografo tutto così mi dite che ne pensate
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11331
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:
chiaretta ha scritto:allison, che bello il bouquet!! a me piacciono anche i colori di quello che hai postato, farlo solo sui toni del rosa non lo renderebbe un po'... sbiadito?

tutti i colori del matrimonio sono sul rosa-avorio-panna.....compreso il mio abito.... :wink:
appunto!! non ti ci vorrebbe qualcosa che stacchi?
bè ma quei colori ci stanno come un pugno in un occhio....e poi dovrei cambiare anche tutto l'addobbo della chiesa...e farlo sugli stessi toni e non mi piace molto..... :roll:
comunque devo valutare con il fioraio....

#11332
ops :)
la mia è proprio ignoranza grassa, non avevo pensato che il bouquet dovesse essere coordinato al resto dell'addobbo floreale :)

fatti consigliare dal fioraio, se non trovi niente che ti ispiri tanto dal dire "questo è il mio bouquet" :)
e se ti piaceva un mazzolino "già visto", che ti importa? è il tuo matrimonio, le cose devono piacere a te...

ad un matrimonio, la sposa aveva un bouquet (grande e pesante) composto da tanti mazzettini che ha poi scomposto e regalato ad alcune amiche single, io l'ho trovata una cosa molto carina!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11333
chiaretta ha scritto:ops :)
la mia è proprio ignoranza grassa, non avevo pensato che il bouquet dovesse essere coordinato al resto dell'addobbo floreale :)

fatti consigliare dal fioraio, se non trovi niente che ti ispiri tanto dal dire "questo è il mio bouquet" :)
e se ti piaceva un mazzolino "già visto", che ti importa? è il tuo matrimonio, le cose devono piacere a te...

ad un matrimonio, la sposa aveva un bouquet (grande e pesante) composto da tanti mazzettini che ha poi scomposto e regalato ad alcune amiche single, io l'ho trovata una cosa molto carina!
si infatti diciamo che sto raccogliendo idee.....ma so che non dovrà essere nè grande nè pesante....anche se la tua mica è stata carina... :)

#11334
una domanda: Che budget avete stanziato x il regalo ai testimoni?
io non ne ho la più pallida idea, non so come regolarmi.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

Eccomi finalmente

#11335
Un passaggio veloce solo per farmi viva.
Grazie a tutti per i preziosi consigli degli ultimi mesi.

Mi sono sposata il 3 maggio ed è andato tutto benissimo. Un giorno molto speciale che avrò sempre nel cuore.

Ora sono una DONNA SPOSATA!!! :)

Auguri a tutte le prossime sposine e congratulazioni alle già mogli!
Baci
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

Re: Eccomi finalmente

#11336
pap76 ha scritto:Un passaggio veloce solo per farmi viva.
Grazie a tutti per i preziosi consigli degli ultimi mesi.

Mi sono sposata il 3 maggio ed è andato tutto benissimo. Un giorno molto speciale che avrò sempre nel cuore.

Ora sono una DONNA SPOSATA!!! :)

Auguri a tutte le prossime sposine e congratulazioni alle già mogli!
Baci
Come è andata a Turk&Caicos? :D :D

Re: Eccomi finalmente

#11337
Cla' ha scritto:
pap76 ha scritto:Un passaggio veloce solo per farmi viva.
Grazie a tutti per i preziosi consigli degli ultimi mesi.

Mi sono sposata il 3 maggio ed è andato tutto benissimo. Un giorno molto speciale che avrò sempre nel cuore.

Ora sono una DONNA SPOSATA!!! :)

Auguri a tutte le prossime sposine e congratulazioni alle già mogli!
Baci
Come è andata a Turk&Caicos? :D :D
Alle Galapagos è andata benissimo.
A Turk&Caicos così così....
Intanto perché son stata male di stomaco e poi perché non avevamo mai fatto una vacanza in un villaggio e non ne siamo stati entusiasti.
Comunque nell'insieme una bellissima vacanza!! :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#11338
Ragazze ci sono, così di corsa che non riesco nemmeno ad essere agitata!! Qui pioviggina ancora ma siamo ottimisti :wink: ,nel dubbio mi son presa l'ombrellino bianco.
Ciao ragazze pensatemi domani alle 11 ok??? Ciao e grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#11339
Bambola ha scritto:Ragazze ci sono, così di corsa che non riesco nemmeno ad essere agitata!! Qui pioviggina ancora ma siamo ottimisti :wink: ,nel dubbio mi son presa l'ombrellino bianco.
Ciao ragazze pensatemi domani alle 11 ok??? Ciao e grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI BAMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)