La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9436
Dai Stef! No panic! ma sei in ferie???? Comunque c'è ancora un po' di tempo! Vedrai che il parrucco verrà benissimo e vedrai che quel giorno sorriderai come un'ebete e sarai felice qualsiasi cosa succeda! Sarà perfetto nonostante i tableau o i nastrini o lo smalto poco lucido ( :roll: ) , sarà il VOSTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN ALTO I CUORI :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9437
Hella ha scritto:Dai Stef! No panic! ma sei in ferie???? Comunque c'è ancora un po' di tempo! Vedrai che il parrucco verrà benissimo e vedrai che quel giorno sorriderai come un'ebete e sarai felice qualsiasi cosa succeda! Sarà perfetto nonostante i tableau o i nastrini o lo smalto poco lucido ( :roll: ) , sarà il VOSTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN ALTO I CUORI :D
hella spero proprio che sorriderò perchè è da un po' che mi viene difficile farlo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9438
stefania_b ha scritto:spose ho appena fatto la pulizia del viso e la manicure... però devo prendere uno smalto più lucido perchè questo che ho adesso non mi piace affatto.
Il mio umore è ancora ballerino: da un lato sono emozionata, dall'altro incaxxata perchè non ho mantenuto molte delle promesse che mi ero fatta...
Devo comprare il nastrino per legare i libretti e riempire i coni... sono in panico per l'acconciatura perchè lo stronxo deve pettinare anche un'latra ragazza (ricordate la mia amica che si sposa nel mio stesso giorno... :twisted: ). Insomma sono tutt'altro che serena!
Roby che vaccinazioni stai facendo? A me hanno dato il malarone da prendere, ma direttamente lì in Sudafrica :roll:
ciao stef, finalmente ti becco! non sapevo di questa tua amica.... che sfiga! Anche io ho un amica che si sposa lo stesso giorno mio, ma ne sono felice!!! Inovina chi è??? :lol:
Io oggi ho la seconda prova trucco e stasera: addio al nubilato. Questo è il mio ultimo giorno di lavoro, E tu?
i preparativi sono quasi terminati, manca il nastrino ai libretti e il regalo ai testimoni! ( non so proprio cosa comprare :roll: )
Stef, perchè non sei serena.. che c'è tesoro? Io quel giorno ti penserò tantissimo!! Andrà tutto benissimo e tu sarai felicissima! :D

#9439
Un saluto ed un abbraccio a tutte le sposine che sono vicinissime al big day! :D
Ci sono poco, ma vi penso sempre.... :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9440
grazie dolce :D anche io ti penserò! E anche a me mancano i regali per i testimoni.... Quella della mia amica è stata la prima sfiga (abbiamo anche invitati che si sovrappongono... e si che le avevo anche fatto sapere che mi sposavo il 26... vabbè lasciamo perdere)
The sisterhood of The Calf 40

#9441
eccomi qua per dare un grosso bacio a Dolcemary e Stefania.... :D

vi auguro tutto il bene possibile per sabato e tanti auguri... :wink:

domani operano mio padre...mi sta salendo l'agitazione......incrocio le dita....!! :(

un saluto a tutte.

#9442
ovvio che sono molto contenta per tutte e voi, solo che mi mancherete un sacco mentre sarete in viaggio di nozze ( dove giustamente non penserete neppure un pochino a me :cry: ) vabbè un baciotto a tutte
e stef finiscila di farti venire le palpitazioni che mi stai agitando manco dovessi sposarmi io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma me la spedisci una fotina del matrimonio pre-partenza?? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9443
kali invece è giusto che tu ti agiti insieme a me :lol: spero di riuscire a mandarvi una fotina di saluto (anche se rischio il divorzio espresso :lol: ).
The sisterhood of The Calf 40

#9444
ALLISON ha scritto:eccomi qua per dare un grosso bacio a Dolcemary e Stefania.... :D

vi auguro tutto il bene possibile per sabato e tanti auguri... :wink:

domani operano mio padre...mi sta salendo l'agitazione......incrocio le dita....!! :(

un saluto a tutte.
incrocini per il tuo babbo..
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9445
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:eccomi qua per dare un grosso bacio a Dolcemary e Stefania.... :D

vi auguro tutto il bene possibile per sabato e tanti auguri... :wink:

domani operano mio padre...mi sta salendo l'agitazione......incrocio le dita....!! :(

un saluto a tutte.
incrocini per il tuo babbo..
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
grazie lore.. :P

#9446
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Mi incrocio anch'io per Alli.

Stef SORRIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9448
Finalmente io e mamma abbamo partorito la copertina dei libretti
Oggi le stampa tutte e poi impagina i libretti
Il cesto con i sacchetti di riso praticamente è pronto
Immagine

#9450
iale ha scritto:un mega incrocio x il papà di allison!!!
XXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxx

picco... facci vedere il risultato di questo... parto!! :lol:
appena possibile, non mancherò ;)
Immagine