La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10727
stefania_b ha scritto:Per me l'unica soluzione per fare tutto d'urgenza è stato sguinzagliare i conoscenti che lavorano in ospedale e poi fare tutto privatamente.
Appena pronunciata la parola matrimonio si sono mossi mari e monti... qualcuno che possa fare questo per la nostra merilinn non c'è?
azz è un po' fuori zona per avere delle conoscenze... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10728
Io voglio essere solo ottimista: tutto si risolverà in breve tempo! Forza Loremir!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10730
Non ci credo!!! :shock: :shock:
Lore, so che non puoi leggere ma sto incrociando tutto per te!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Voglio essere positiva anche io e pensare che tutto possa sistemarsi in tempo.
Immagine

Immagine

Immagine

#10731
mi dispiace un sacco per lore.. purtroppo le mie conscenze sono tutte in zona milano, non ho modo d aiutarla... mi sembra impossibile che non si riesca a fare una visita prima, neanche a pagamento..
Immagine
Immagine

#10732
Dai pensiamo positivo! Magari ha rintracciato un neurologo che l'ha già visitata e adesso sta già facendo una cura...
The sisterhood of The Calf 40

#10734
stefania_b ha scritto:Dai pensiamo positivo! Magari ha rintracciato un neurologo che l'ha già visitata e adesso sta già facendo una cura...
anche il mio moroso dice di pensare positivo... certo, poi suggerisce di andare al matrimonio ocn la benda, tipo una delle assassine di kill bill :? :roll:
Immagine
Immagine

#10735
Sta tornando al pronto soccorso e da lì la manderanno a quello di Firenze, sembra per fare una risonanza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10736
speriamo non sia niente di grave e le diano qualcosa, anche perchè potrebbe rilassarla un po' sapere di stare facendo una cura..
Immagine
Immagine

#10737
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dai pensiamo positivo! Magari ha rintracciato un neurologo che l'ha già visitata e adesso sta già facendo una cura...
anche il mio moroso dice di pensare positivo... certo, poi suggerisce di andare al matrimonio ocn la benda, tipo una delle assassine di kill bill :? :roll:
e conoscendo lore sarebbe una benda LILLA!
The sisterhood of The Calf 40

#10739
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dai pensiamo positivo! Magari ha rintracciato un neurologo che l'ha già visitata e adesso sta già facendo una cura...
anche il mio moroso dice di pensare positivo... certo, poi suggerisce di andare al matrimonio ocn la benda, tipo una delle assassine di kill bill :? :roll:
e conoscendo lore sarebbe una benda LILLA!
:lol: :lol:
Sun purtroppo comincio a pensare che non sia proprio una cosa da nulla, ma appena so qualcosa ve lo dico
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10740
mmm la cosa sembra lunga quindi... però non possiamo smettere di tifare per un cambiamento repentino delle cose, la merilinn DEVE avere un matrimonio perfetto!
The sisterhood of The Calf 40