La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14446
Un passaggio veloce fra le sposine per dire a Lanternarossa che sto facendo la ruota per lei!!!!! :D Son proprio contenta che le cose vadano bene/meglio! Evviva!!!! :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14450
in due giorni mi è cambiato il programma della scelta abito!
Domenica sono andata al tutto sposi a fi, ho lasciato il nominativo a un negozio di empoli e ieri mi ha subito chiamato per fissare una prova!
quindi sabato 29 ore 10.30 prima prova in un negozio, dove fra l'altro ne ho visti alcuni proprio carini...
poi domenica 7/12 prima sfilata in un negozio, e lunedì 8/12 seconda sfilata e dopo deciderò se andarne a provare qualcuno anche lì!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14451
il mio abito lo farà una mia zia sarta anche se io avrei preferito comprarlo.
però lei ha detto che prima di marzo non inizia a farlo :shock: che paura che non lo finisca in tempo!!!
cmq adesso dovrò iniziare ad andare in qualche negozio a provare abiti anche se mi prende un po' male entrare sapendo già che non comprerò mai un abito in quel negozio...
Ultima modifica di bellivy il 18/11/08 12:33, modificato 1 volta in totale.

#14452
silverkiss ha scritto:x bell: dipende, ci sono alcune sposine che hanno già fissato... io andrò sicuramente ad anno nuovo... così le agenzie hanno anche i cataloghi nuovi! Andrò almeno in 2 agenzie per farmi fare qualche preventivo...
mi sa che andrò anche io ad anno nuovo... a parte che non so ancora dove vogliamo andare :oops:

#14453
silverkiss ha scritto:ieri siamo andati al tutto sposi a firenze...
ho scoperto 2 negozi interessanti di abiti da sposa...

abbiamo poi parlato un pochino di più x il viaggio di nozze... si sarebbe interessati a New York (+cascate del niagara), Miami e 1 settimana al mare...
Speriamo non ci sparino cifre sbalorditive!
Verso gennaio cominceremo a chiedere preventivi!
Silver mia sorella si sposa il 20 giugno e il 21 parte e fa questo viaggio:
4 gg a NY, poi una settimana antigua in super resort lusso (da come mi ha detto lei) poi torna via Miami e ci sta 3 gg e torna a casa...tot spesa 6400 euro...
Però credo che con questo programma di 2 settimane non ci stanno proprio le cascate :roll:

Lanterna un super abbraccio mi fa davvero piacere sentirti parlare così!
In bocca al lupo ti sono vicina
ELE
Immagine


Arrivo pupa

#14456
ragazze!!! ci sono ancora anche io... chiedo scusa per la mia assenza ma non riesco proprio ad organizzarmi ed approfitto di un pò di tempo per scrivervi!!!

per lanterna... sono contentissima per te, ti sento veramente molto più serena rispetto a prima e continua così che ce la farete!!!

bellivy... noi di parenti stretti (compresi zii e cugini da noi obbligatori) ne avevamo 90 dopo circa 25 non sono venuti ma più amici e colleghi siamo arrivati a 110 e alcuni ci hanno dato buca due giorni prima

silver... forse l'hai già detto ma come sono gli abiti che ti piacciono?

e per tutte le altre lo prometto cercherò di fare un album con matrimonio e viaggio!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14457
loremir77 ha scritto:silver.. ti è piaciuta la fiera? :wink:
assolutamente no.... sarà che per la maggior parte c'erano fotografi (di cui non avevo bisogno) e location x il ricevimento (idem come sopra) quasi tutti di firenze e dintorni...
unico lato positivo è che ho trovato questo negozio di abiti carino!

X Arianh: più mi guardo attorno e più mi vedo con un abito molto semplice senza strass e perline, con gonna ampia e sopra scollato...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14458
grazie a tutte ragazze della vostra solidarietà e appoggio morale....
vi terrò aggiornate xchè non si sa mai.....magari tra un pò avrò bisogno di vostri consigli sull'abito....ormai mi date una pista....

epnsare che volevo metereil conto alla rovescia mesi fa....ma poi rimandavo sempre...era forse un segno?? :roll:

ringrazio in particolare le care amiche che in mp mi hanno dato un supporto significativo sia in termini di speranza e sostegno che in termini di storie vissute.....un grande smackkkk
Immagine


Immagine

#14459
Ragazze ho prenotato il ristorante!!!!!!!!!
che emozione! :D
oggi vado a confermare la chiesa
sono troppo felice! finalmente posso dire che il 19 giugno mi sposo!!!!

#14460
bellivy ha scritto:Ragazze ho prenotato il ristorante!!!!!!!!!
che emozione! :D
oggi vado a confermare la chiesa
sono troppo felice! finalmente posso dire che il 19 giugno mi sposo!!!!

Congratulations!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)