La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
io ho smesso di parlare di matirmonio (tanto non ci sono i soldi), il moroso invece ultimamente se ne esce con frasi tipo "dobbiamo risparmiare x il matrimonio"
Immagine
oggi telefonicamente mi ha detto che si potrebbe fare come bombo un oggettino thun + una bottiglia di vino + i confetti :shock: :x :shock:
a me pare troppo che dite??? quanto andiamo a spendere????????
Immagine
insomma io farei O il vino O i thun, + i confetti ovviamente.
che dite? :roll:
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1293
Le scarpe si possono trovare dappertutto, per loro è importante che le abbia alla prima prova vestito, siccome devo passare in atelier èer vedere il campione di stoffa allora ne approfitto e guardo le scarpe e sento i prezzi.
Sis hai ragione, ma ho talmente tante cose per la testa, che ho paura di dimenticarmene qualcuna..
L'altra sera ho sognato che arrivavo al matrimonio in ritardo, non ancora vestita e truccata con un sacco di gente intorno che non voleva uscira dalla stanza e io non potevo vestirmi, allora ho cominciato a truccarmi, il fondotinta era scaduto e mi ha fatto venire un sacco di bubboni in faccia, pensavo fra me, vado in jeans ma almeno mi devo truccare invece ero un mostro e arrivavo a fine giornata quando il matrimonio era già finito
Mi sono svegliata con un' ansia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

ciao

#1294
a tutte, buongiorno. :)
vedo che sono stata aggiunta alla lista. che bello!
per le bomboniere, anche se ci vuole ancora tempo per me, personalmente sarà un dramma :( Non amo molto gli oggettini...ma chissà...magari qualcosa trovo..buh..
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#1295
alice7 ha scritto:Le scarpe si possono trovare dappertutto, per loro è importante che le abbia alla prima prova vestito, siccome devo passare in atelier èer vedere il campione di stoffa allora ne approfitto e guardo le scarpe e sento i prezzi.
Sis hai ragione, ma ho talmente tante cose per la testa, che ho paura di dimenticarmene qualcuna..
L'altra sera ho sognato che arrivavo al matrimonio in ritardo, non ancora vestita e truccata con un sacco di gente intorno che non voleva uscira dalla stanza e io non potevo vestirmi, allora ho cominciato a truccarmi, il fondotinta era scaduto e mi ha fatto venire un sacco di bubboni in faccia, pensavo fra me, vado in jeans ma almeno mi devo truccare invece ero un mostro e arrivavo a fine giornata quando il matrimonio era già finito
Mi sono svegliata con un' ansia
Ellissssss!!! :shock:
avevi mangiato pesante a cennaaaaa!!! :lol: :lol:

cerca di stare tranquilla.. per quanto possibile.. :wink:
e dimmelo anche a me ogni tanto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1296
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Le scarpe si possono trovare dappertutto, per loro è importante che le abbia alla prima prova vestito, siccome devo passare in atelier èer vedere il campione di stoffa allora ne approfitto e guardo le scarpe e sento i prezzi.
Sis hai ragione, ma ho talmente tante cose per la testa, che ho paura di dimenticarmene qualcuna..
L'altra sera ho sognato che arrivavo al matrimonio in ritardo, non ancora vestita e truccata con un sacco di gente intorno che non voleva uscira dalla stanza e io non potevo vestirmi, allora ho cominciato a truccarmi, il fondotinta era scaduto e mi ha fatto venire un sacco di bubboni in faccia, pensavo fra me, vado in jeans ma almeno mi devo truccare invece ero un mostro e arrivavo a fine giornata quando il matrimonio era già finito
Mi sono svegliata con un' ansia
Ellissssss!!! :shock:
avevi mangiato pesante a cennaaaaa!!! :lol: :lol:

cerca di stare tranquilla.. per quanto possibile.. :wink:
e dimmelo anche a me ogni tanto.. :lol:
Ma tu sei tranquilla, sei superorganizzata, hai già tutto pronto, ti manca solo da decidere il viaggio e le scarpe (vabbè anche il vestito di Loremiro, ma lì l'ansia lasciala a lui) il trucco e parrucco sarnno la parte più rilassante e divertente.....dai dai :D :D :D


Prima ho fatto lo sfogo in sfoghi ma non mi ha considerato nessuno e quindi lo ripropongo qui....
ho visto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=CjXEKqAgMJU
e mi ha fatto tornare una voglia di ballare il tango....pensavo per il matrimonio di ballare con il bianconiglio, ma non siamo più tornati a ballare e non vorrei fare una figura cacina....certo quando vedo queste cose....ah....faccina che sospira.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1297
x alice: tranquilla! io volevo solo buttarla sul ridere x sdrammatizzare...
vedrai che farai in tempo a fare tutto :wink:
e come ha detto loremir: non mangiare pesante a cena!! :lol: :lol:

che bello, sai ballare il tango! provateci, magari vi bastano poche prove nel salotto di casa x rinfrescarvi la memoria!

#1298
CHE BELLO IL TANGO!! :shock:

invidia invidia!! :D

se lo sapete ballare lanciatevi!! chiisenefregaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :D

anch'io volevo ballare ma credo che ci rinuncerò..
:arrow: primo perchè non abbiamo mai fatto balli di coppia
:arrow: secondo mi vergognerei come una ladra :oops:
:arrow: terzo loremiro mi pesterebbe i sandali gioiello e il vestito - sicuro come l'oro - :twisted:

:lol:

mi lancerò nei balli da disco!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1299
Quelli anch'io, sicuro :D però un tanghetto :) vedremo, anche perchè almeno che non mi tiri il vestito in vita, mi sa che sarà proprio difficile

Quello che mi piace è ballare il tango nuevo, è stupendo, ballare su musiche anche di pop music, però è difficile, bisogna sapere un bel pò
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1301
dammispazio ha scritto:alice ci mancavi!!!
:D :D :D :oops: :oops:
Ora vado ad aggionare il post della cucina, sono vicina alla decisione finale, e sabato dovrebbe arrivare la porta :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1302
eliiisss ma anche te mi sembri avanti con le scelte per il matrimonio.. :roll:

NO?? :roll:

ma per il viaggio di nozze.. hai deciso dove andare? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1304
Cla' ha scritto:
silbhe ha scritto:
iale ha scritto: cosaaa??? :?: :?:

perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero! :twisted:
Beh, anche io un po' mi sono stupita, non è la norma :roll:
A me e alle mie amiche che si sono sposate in altre parrocchie non è stato chiesto niente del genere, per esempio. Noi poi dopo il matrimonio abbiamo fatto un'offerta libera, più che altro perché avevano aperto la chiesa in orario diverso dal solito e la "perpetua" aveva corso avanti e indietro diverse volte per aiutarci con la logistica... ma il prete o la parrocchia non ci hanno chiesto nulla.
Ma sono diritti di cosa? :roll:
Clà, non ne ho idea. So solo che se non sganci, non ti segnano neanche la data sul registro delle prenotazioni.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1305
alice7 ha scritto:Novità....stiamo scegliendo la cucina :D
il parroco mi ha dato le letture per scegliere quelle che vorrò leggere in Chiesa, sto pensando di non fare la scatola per le bombo (soldi buttati via) e sto valutando un altro sistema, che ancora non ho perfezionato :roll: devo fare le partecipazioni :roll:
lunedì andrò a scegliere la tovaglia i sottopiatti ecc
mercoledì le scarpe
che altro?
Il viaggio, già, magari andiamo sabato se riusciamo a trovare il tempo :roll:
wowwwwwwwwwwwwww......non sono la sola a pensarla così! quoto e ariquoto! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)