La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto: peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Scusa Lore...ma in camera ci devi dorTROMBmire o giocare a nascondino?
:lol: :lol: :lol:
...non ho resistito!!!

:wink: Elle
che dire.. proverò il lettone maxi.. la poltroncina.. il divanetto... la vasca da bagno e la doccia..
se mi va pure il tavolino da the!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1622
loremir77 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto: peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Scusa Lore...ma in camera ci devi dorTROMBmire o giocare a nascondino?
:lol: :lol: :lol:
...non ho resistito!!!

:wink: Elle
che dire.. proverò il lettone maxi.. la poltroncina.. il divanetto... la vasca da bagno e la doccia..
se mi va pure il tavolino da the!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
ehehe attenta al tavolino da the.... non regge molto le vibrazioni .. 8)

...

#1623
loremir77 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto: peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Scusa Lore...ma in camera ci devi dorTROMBmire o giocare a nascondino?
:lol: :lol: :lol:
...non ho resistito!!!

:wink: Elle
che dire.. proverò il lettone maxi.. la poltroncina.. il divanetto... la vasca da bagno e la doccia..
se mi va pure il tavolino da the!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Vabbè, dai, era per ridere un pò...
Lunedì l'UOMO ha chiamato in Agenzia per un appuntamento,siamo "quasi" raccomandati e vogliamo trattare con una persona specifica...

Il tipo è subito molto disponibile, poi chiede che genere di idea vorremmo mettere in pratica (l'UOMO aveva accennato ad una cosa un pò laboriosa).

Vorremmo andare a Mauritius e sposarci là.

Il tipo si entusiasma e dice: "Bello, si può fare....posso darti del tu?"

Voglio proprio vedere la sua faccia quando si troverà davanti due persone DECISAMENTE ADULTE :shock: :shock: , dal tono si capiva bene che pensava di essere al telefono con un trentenne :lol: :lol:

Comunque Martedi 5 andiamo in Agenzia.
E nel pomeriggio visita al Primo negozio per la ricerca di un abito...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1624
Che bello !!!!! Speriamo vada tutto bene :D


Lore, che dire....bah :roll: :roll:



:D :D Bellooooooo, sceglie quello che vuoi, tanto mi sa che lì tuttti i posti sono belli :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: ...

#1625
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Scusa Lore...ma in camera ci devi dorTROMBmire o giocare a nascondino?
:lol: :lol: :lol:
...non ho resistito!!!

:wink: Elle
che dire.. proverò il lettone maxi.. la poltroncina.. il divanetto... la vasca da bagno e la doccia..
se mi va pure il tavolino da the!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Vabbè, dai, era per ridere un pò...
Lunedì l'UOMO ha chiamato in Agenzia per un appuntamento,siamo "quasi" raccomandati e vogliamo trattare con una persona specifica...

Il tipo è subito molto disponibile, poi chiede che genere di idea vorremmo mettere in pratica (l'UOMO aveva accennato ad una cosa un pò laboriosa).

Vorremmo andare a Mauritius e sposarci là.

Il tipo si entusiasma e dice: "Bello, si può fare....posso darti del tu?"

Voglio proprio vedere la sua faccia quando si troverà davanti due persone DECISAMENTE ADULTE :shock: :shock: , dal tono si capiva bene che pensava di essere al telefono con un trentenne :lol: :lol:

Comunque Martedi 5 andiamo in Agenzia.
E nel pomeriggio visita al Primo negozio per la ricerca di un abito...
:wink: Elle
qual'è il problema? al posto tuo, elle, altro che vestito.....un bel pareo ed una coroncina di fiori in testa.... :lol: ma perchè silbho è un capacchione maledetto??????? :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1626
Anche io per viaggiare di solito preferisco posti dove posso abbinare relax e qualcosa di interessante da vedere

Per il viaggio di nozze però, per come si colloca dopo una "serie di sfortunati eventi", preferisco il puro relax e in "non poter fare" niente altro...
In questo momento è questo il vero "lusso" per me
Immagine

..

#1627
Ti dirò Silbhe, ci avevo pensato anche io...
Un bel costume intero, di quelli che "vestono", pareo abbinato, molto chic..

Mi hanno cazziato subito quando l'ho detto, mi hanno detto che è TRASH!!

Dato che non sono TRENDY, che anzi sono una tranquilla ...enne che non fa vita mondana, che non segue la moda, che si veste per coprirsi e non per apparire...
A me non sembrava tanto trash sposarsi in spiaggia con il pareo... :shock: :shock:
.....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1628
piccolissima ha scritto:Anche io per viaggiare di solito preferisco posti dove posso abbinare relax e qualcosa di interessante da vedere

Per il viaggio di nozze però, per come si colloca dopo una "serie di sfortunati eventi", preferisco il puro relax e in "non poter fare" niente altro...
In questo momento è questo il vero "lusso" per me
ti straquoto picco, anch'io voglio riposarmi! Non voglio fare una cippa!

Re: ..

#1629
ELLE61 ha scritto:Ti dirò Silbhe, ci avevo pensato anche io...
Un bel costume intero, di quelli che "vestono", pareo abbinato, molto chic..

Mi hanno cazziato subito quando l'ho detto, mi hanno detto che è TRASH!!

Dato che non sono TRENDY, che anzi sono una tranquilla ...enne che non fa vita mondana, che non segue la moda, che si veste per coprirsi e non per apparire...
A me non sembrava tanto trash sposarsi in spiaggia con il pareo... :shock: :shock:
.....
:wink: Elle
ho capito. a me pero' sembra kitsch sposarsi in spiaggia con abito da sposa tradizionale....magari anche velo......io a questo punto cercherei una tunica semplice, tipo un peplo greco.....e fiori tra i capelli..... :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

...

#1630
Alla mia età, al secondo matrimonio entrambi....
L'abito da sposa?
Neanche morta, sarei ridicola....

Pensavo di orientarmi su un abito da sera, magari di un colore chiaro, o su un bell'abito estivo tipo cerimonia....vedrò....

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#1631
La mia idea è di presentarmi in negozio dicendo che sono la testimone della sposa, matrimonio in estate pomeriggio-sera al mare....

E vedere cosa mi propongono.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#1632
ELLE61 ha scritto:La mia idea è di presentarmi in negozio dicendo che sono la testimone della sposa, matrimonio in estate pomeriggio-sera al mare....

E vedere cosa mi propongono.
:wink: Elle
qualcosa così mi piacerebbe per un matrimonio in spiaggia!

Immagine

#1635
ho capito. a me pero' sembra kitsch sposarsi in spiaggia con abito da sposa tradizionale....magari anche velo
Se è un abito-panna-montata anche secondo me, ma hai visto le foto di Anna73???!! E' bellissimissima.....
poi uno deve sentirsi a suo agio... e penso che anch'io, come Elle, non dirò che sono la sposa quando entrerò in un negozio.
ma quando entrerò??? qui va tutto a puzzole, il consolato di mauritius dice di chiamare quello italiano, al comune non sanno niente, il passaporto è scaduto, aiuuuuto (rima) :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]