La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
Vi devo dare una brutta notizia... :roll: Tra quelle papabili a bubo non ne piace nemmeno una! ufffff
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7593
nnnnooooooo!! :shock:

tuttto quelll'acccciaio Alesssiincompresooo! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7594
Pensiamo di restare sempre su Alessi, ma lui sarebbe propenso a valutare qualche ciotolina...bho...per me non sono sempre utili le ciotoline :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7595
mi ricapitolate che trattamenti estetici farete?

io faccio sicuramente ricostruzione unghie mani e french ai piedi.
poi forse pulizia del viso anche se non ho particolari problemi di pelle..
magari mi faccio consigliare dall'estetista.
sopracciglia..

poi vorrei fare un trattamento alla pelle di spalle e schiena.. :roll:
pulizia denti dal dentista..

c'è altro? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7596
Io eviterei almeno la french ai piedi....ma sono gusti :roll:
Un bel massaggio rilassante un paio di giorni prima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7597
bubu.. io oltre al portatovaglioli ho anche il set di 3 barattoli della stessa linea.. secondo me sono bellissimi e ce la fai a prenderli tutti e 3 e stare sotto i 50 euri.

tuo marito non può dire che non sono utili.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7598
loremir77 ha scritto:mi ricapitolate che trattamenti estetici farete?

io faccio sicuramente ricostruzione unghie mani e french ai piedi.
poi forse pulizia del viso anche se non ho particolari problemi di pelle..
magari mi faccio consigliare dall'estetista.
sopracciglia..

poi vorrei fare un trattamento alla pelle di spalle e schiena.. :roll:
pulizia denti dal dentista..

c'è altro? :?:
uhm bella domanda...
io domani ho la pulizia del viso, mi farò consigliare ance qualche trattamento o prodotto per affinare la pelle, che con fondotinta + cipria mi faceva un effeto un pò polveroso...

per le unghie, non vorrei mettere il gel, a parte per i costi, ma anche perchè poi rimangono un pò rovinate, giusto? ma non ho ancora deciso

Sto già prendendo da un mesetto degli integratori per pelle e capelli

farò delle lampade

e i colpi di sole una 15ina di giorni prima
Immagine

#7599
spero che mercoledì andremo dal prete a fissare tutti gli impegni/incartamenti vari :?

poi ci sono gli inviti ancora in stampa :evil:

per il resto proseguiamo (forse decise le bomboniere, nei prossimi giorni dobbiamo decidere torta e fiori.... mi dite voi quanto spendete?)

@dolce: hai cambiato la password?? Ero così curiosa di vederti con l'abito :oops:
topic sulla scelta della mia cucina

#7600
piper ha scritto:spero che mercoledì andremo dal prete a fissare tutti gli impegni/incartamenti vari :?

poi ci sono gli inviti ancora in stampa :evil:

per il resto proseguiamo (forse decise le bomboniere, nei prossimi giorni dobbiamo decidere torta e fiori.... mi dite voi quanto spendete?)

@dolce: hai cambiato la password?? Ero così curiosa di vederti con l'abito :oops:
per la torta non so.. è compresa nel pranzo.. credo che siano un 3 euro a testa.. quindi in teoria costerebbe circa 400-450 euro. (per 100 invitati + gli invitati al solo taglio della torta ancora da conteggiare definitivamente)

Per i fiori spendiamo 390 euri circa. Però considera che noi ci sposiamo in comune e non c'è bisogno di particolari composizioni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7601
piper ha scritto:spero che mercoledì andremo dal prete a fissare tutti gli impegni/incartamenti vari :?

poi ci sono gli inviti ancora in stampa :evil:

per il resto proseguiamo (forse decise le bomboniere, nei prossimi giorni dobbiamo decidere torta e fiori.... mi dite voi quanto spendete?)

@dolce: hai cambiato la password?? Ero così curiosa di vederti con l'abito :oops:
la torta è compresa nel costo del pranzo
i fiori 480 (nella pag precedente ci sono i dettagli)


LORE che fiori hai scelto?
Immagine

#7602
Anche io vorrei vedere Dolcemary :oops:

Io avevo fatto il gel solo a due dita, perchè mi si erano spezzate le unghie 2-3 giorni prima.
Ai piedi ho voluto la frech, ma col rigo sottile (mi stava facendo un rigone che un altro po' prendeva mezza unghia). Avevo i salndali ed i piedi erano bellissimi, tanto che l'operatore me li ha ripresi più volte nel video e il fotografo li ha fotografati :oops: E in viaggio di nozze, tutti abbronzati, il maritino li ha complimentati! :shock: Pensavo che non mi avesse mai notato i piedi in 12 anni :lol:
Immagine
Immagine

#7603
Lorena ha scritto:Anche io vorrei vedere Dolcemary :oops:

Io avevo fatto il gel solo a due dita, perchè mi si erano spezzate le unghie 2-3 giorni prima.
Ai piedi ho voluto la frech, ma col rigo sottile (mi stava facendo un rigone che un altro po' prendeva mezza unghia). Avevo i salndali ed i piedi erano bellissimi, tanto che l'operatore me li ha ripresi più volte nel video e il fotografo li ha fotografati :oops: E in viaggio di nozze, tutti abbronzati, il maritino li ha complimentati! :shock: Pensavo che non mi avesse mai notato i piedi in 12 anni :lol:
come ti se trovata con il gel? quando l'hai tolto?
se volessi farla poco prima del matrimonio quanti gg prima dovrei farla?
quanto dura? sto tranquilla in viaggio di nozze?
Immagine

#7604
piccolissima ha scritto:
piper ha scritto:spero che mercoledì andremo dal prete a fissare tutti gli impegni/incartamenti vari :?

poi ci sono gli inviti ancora in stampa :evil:

per il resto proseguiamo (forse decise le bomboniere, nei prossimi giorni dobbiamo decidere torta e fiori.... mi dite voi quanto spendete?)

@dolce: hai cambiato la password?? Ero così curiosa di vederti con l'abito :oops:
la torta è compresa nel costo del pranzo
i fiori 480 (nella pag precedente ci sono i dettagli)


LORE che fiori hai scelto?
ho scelto rose lilla e rose rosa intenso con verzura verde acido per le composizioni dei tavoli e del comune..
e bouquet con rose lilla, rose rosa e rose bianche (una scala di colori) sempre con verzura e gambo fasciato con nastro lilla. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7605
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
piper ha scritto:spero che mercoledì andremo dal prete a fissare tutti gli impegni/incartamenti vari :?

poi ci sono gli inviti ancora in stampa :evil:

per il resto proseguiamo (forse decise le bomboniere, nei prossimi giorni dobbiamo decidere torta e fiori.... mi dite voi quanto spendete?)

@dolce: hai cambiato la password?? Ero così curiosa di vederti con l'abito :oops:
la torta è compresa nel costo del pranzo
i fiori 480 (nella pag precedente ci sono i dettagli)


LORE che fiori hai scelto?
ho scelto rose lilla e rose rosa intenso con verzura verde acido per le composizioni dei tavoli e del comune..
e bouquet con rose lilla, rose rosa e rose bianche (una scala di colori) sempre con verzura e gambo fasciato con nastro lilla. :wink:
ok, tutte rose insomma ;)
Immagine