La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto: mannnoooo daiiii..
tu del resto devi stare sul foru...
emh.. lavorare. :P
(scherzzzzooo.. non mi picccchiareeee) :P

dai.. comunque se c'è qualcuno che gli da una mano.. soprattutto i primi gg anche per andare in bagno e cose così è meglio!! :wink:
non avete altri parenti vicino a voi che eventualmente possono aiutarvi?
lui si è trasferito qui per lavoro non ha qui la famiglia...e la mia :roll: :roll: se serve qualcosa di importante certo, ma per assisterlo mia madre non ci pensa proprio le sue parole sono primo ha una madre che non ha nulla da fare quindi non vedo il problema...
si sa che tua madre avrebbe preferito un polenton.....mi piaci kali, pero', perchè difendi il tuo amore isolano. Brava! :lol: e secondo...? che dice tua madre? :lol:
il secondo non lo dice, ma che vuoi sono la sua bambina nessuno sarebbe mai a suff. :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi diciamo che per mi amadre lui è un bravo ragazzo ma ha forti dubbi che vada bene per me..ecco :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5762
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lui si è trasferito qui per lavoro non ha qui la famiglia...e la mia :roll: :roll: se serve qualcosa di importante certo, ma per assisterlo mia madre non ci pensa proprio le sue parole sono primo ha una madre che non ha nulla da fare quindi non vedo il problema...
si sa che tua madre avrebbe preferito un polenton.....mi piaci kali, pero', perchè difendi il tuo amore isolano. Brava! :lol: e secondo...? che dice tua madre? :lol:
il secondo non lo dice, ma che vuoi sono la sua bambina nessuno sarebbe mai a suff. :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi diciamo che per mi amadre lui è un bravo ragazzo ma ha forti dubbi che vada bene per me..ecco :roll:
ti capisco, kali. non è una bella situazione. percepire l'insoddisfazione dei genitori per le proprie scelte pesa (a me pesava). te ne puoi fregare, certo...ma non è come quando sai che approvano.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5764
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze grazie voi si che tirate su il morale :? :cry: io veramente ho i sensi di colpa che LUI mi ha fatto venire...ma che ci devo fare :oops: :oops: :oops: mica posso mettermi in malattia per i prossimi 15 giorni pure io, :cry: :cry:
Kali non farti fregare coi sensi di colpa :wink: il compagno di una mia amica ha fatto la stessa operazione che deve fare il tuo ciccione e il post operazione non è stato affatto una passeggiata di salute (per nessuno dei 2) :?
Lui era parecchio in sovrappeso (neanche lei scherza) ed era completamente immobilizzato: non riusciva a fare nulla da solo, aveva bisogno di aiuto per fare qualsiasi cosa :roll: quindi ci vuole assolutamente qualcuno che stia a casa con lui tutto il giorno :wink: (e tu, gracilina come sei, non penso proprio riusciresti a portarlo di peso in bagno :shock: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5765
ciao ragazze, oggi sono stata in un altro atellier...ho trovato il mio vestito!!!!piccolo problema costa 2400...ho richiesto uno sconto e me lo fanno con 2200 euro con incluse le scarpe, bolerino, giarrettira, porta fedi...purtroppo nn riesco a trovarlo su internet, cmq ho fatto le foto con il cell e appena posso le posto.

Allora mi approvate l'agriturismo? la signore dell'atellier (che si trova nella stessa zona dell'agri) mi ha detto di andare tranquilla ad occhi chiusi xkè è gestito da una famiglia molto molto nota di Borgomanero!

picco no al coprispalle sulla testa :wink: :roll:
grazie a tutte ciaoo

#5766
kali tranquilla se vuoi un sostegno morale per non sentirti in colpa sai dove bussare :wink: io credo che il ciccione se non fosse maschio e terrorizzato dalla paura dell'intervento potrebbe anche capire...
The sisterhood of The Calf 40

#5767
elemauli ha scritto:ciao ragazze, oggi sono stata in un altro atellier...ho trovato il mio vestito!!!!piccolo problema costa 2400...ho richiesto uno sconto e me lo fanno con 2200 euro con incluse le scarpe, bolerino, giarrettira, porta fedi...purtroppo nn riesco a trovarlo su internet, cmq ho fatto le foto con il cell e appena posso le posto.

Allora mi approvate l'agriturismo? la signore dell'atellier (che si trova nella stessa zona dell'agri) mi ha detto di andare tranquilla ad occhi chiusi xkè è gestito da una famiglia molto molto nota di Borgomanero!

picco no al coprispalle sulla testa :wink: :roll:
grazie a tutte ciaoo
ma tu non eri quella che non voleva il vestito da sposa e volevi andare sul vestito da sera e non ci volevi spendere + di......???

dai facci vedere cosa è che ti ha convinto a far la pazzia :)))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5768
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto:Vado care sposine e non (kali, è sempr eun piacere averti tra noi), vado a casa...
Meno male che poi il baffone del corriere bartolini è venuto
ho fnalmente i miei albummmmmm
domani foto anche di quelli
pciù
:D picco ormai per trovarti bisogna venire SOLO qui :lol: :lol:
hai ragioneeeee :oops:
Immagine

#5769
elemauli ha scritto:
picco no al coprispalle sulla testa :wink: :roll:
grazie a tutte ciaoo
ormai è un plebiscito! mi avete convinta ;)
se pensi di poterli spendere, e ti piace tanto, prendilo!
(io non avrei avuto il coraggio di comprare un abito del valore di due mesi di stipendio ;) )
Immagine

#5770
:arrow: Per Silverkiss e Dolces: grazie anche a voi, mi rincuorate! :wink: Il vestito è proprio leggero, eppure ha due teli di gonna e una sottogonna (e ne aggiungeranno un'altra). insomma...avrò 4 gonne!!! :roll: ma tutte molto leggere...

:arrow: Kali. Io non mi preoccuperei, e secondo me anche lui poi sarà contento di essersi fatto curare/spupazzare/coccolare da mammà .... poi mica gli ricapita più! :twisted:

:arrow: Picco. A me il velo sulla testa non dispiaceva, e poi era solo per la chiesa, no? Ti dava un'aria innocente..... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5771
Hella ha scritto:
:arrow: Picco. A me il velo sulla testa non dispiaceva, e poi era solo per la chiesa, no? Ti dava un'aria innocente..... :wink:
forse troppo! :twisted:
sono una peccatrice convivente, non dimenticarlo! :lol: :lol:

p.s.: non vedo l'ora di vedere le tue foto da sposinaaaaaaaa
manca pochissimo!
tutto pronto per la partenza?
Immagine

#5772
x elema: lo so che vengono degli scrupoli per i prezzi degli abiti....e io ne so qualcosa...!
ma ora come ora non potrei rinunciare all'abito dei miei sogni....è + forte di me....è il mio abito da principessa per un giorno..... :lol:

e cosa da non trascurare...lo paga la suocera..... 8)

#5774
pap76 ha scritto:Temo di essere un po in ritardo...
Mi sposo il 3 di maggio e devo ancora portare i documenti dal prete.... Quando ci vuole per le pubblicazioni???? :shock:
in comune 8 giorni + 3 (quindi 11, no so perchè mi hanno specificato questa cosa) dal iorno in cui fai la "promessa" in comune
in parrocchia devono stare esposte per almeno 2 domeniche
Immagine

#5775
grazie a tutte per l'incoraggiamento, ma visto il soggetto la vedo dura :roll:


per il resto ma solo io penso che il velo sia romantico? :oops: :roll: vabbè scusate era un'opinione ma non autorizzata da lore quindi fate conto che non abbia detto nulla :oops: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo