La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
loremir77 ha scritto:grande Papri.. ora puoi cominciare a scegliere tutttoooo!!!!!!! :D :D
finalmente!!
eravamo straniti tutti e due: parlavamo di matrimonio senza avere nulla di concreto, la cosa iniziava un pochinino a stufarci.........già non mi va molto di sposarmi(nel senso che vorrei mettere due firme in comune e mangiarmi tutti i soldi in luna di miele :lol: ), figuriamoci se poi non sappiamo mai che dire quando ci chiedono"quand'è la data?"
:(


vabbè spero di cambiare atteggiamento ora che ho un qualcosa d iconcreto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#842
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:LOREMIR, ma ci sono nuove foto del vestito?

PAPRI: facendo le pubblicazioni, hai dovuto specificare che ti sposavi in comune? hai trovato il vestito?
ho postato il modello vero.. cioè il MIO vestito.. :P
non mi ricordo se l'hai visto.. è la prima foto del mio album in firma. :!:
no che non l'avevo visto! :evil:
è bellissimoooooooo
perchè non ci sei tu dentro?
il velo sarà quello?
Immagine

#843
uuuuuuuhhh che bello il vestito, mica l'avevo visto!!
e con quel gonnone ti preoccupi del segno delgi slip :lol:


complimenti lore, bello davvero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#844
Fusissima ha scritto: Mi sposo il 22 gigno, il vestito è con la gonna vaporosa e il bustino senza spalline e le scarpe non le ho ancora scelte.....
Il colore? Se sono avorio sia il vestito che le future scarpe, ti consiglierei di prendere delle autoreggenti Avorio 8 den con la balza di pizzo, alle quali, VOLENDO, potresti agganciare [con tanta buona volontà, perchè le autoreggenti hanno la balza spessa a causa del silicone, ma sono molto più sexy, in quanto quelle fatte apposta per il reggicalze, non hanno il pizzo(che discorso contorto)], un bel reggicalze abbinato. Per il reggiseno, la commessa ha ragione, ma quando farai la prova dell'abito (se non l'hai già fatta), guarda se ti piace il risultato senza reggiseno!

Comunque io consiglierei di metterle le calze, perchè così calza meglio anche la scarpa... :wink:

Ora esco... leggerò ulteriori aggiornamenti più tardi... Baci :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#845
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:LOREMIR, ma ci sono nuove foto del vestito?

PAPRI: facendo le pubblicazioni, hai dovuto specificare che ti sposavi in comune? hai trovato il vestito?
ho postato il modello vero.. cioè il MIO vestito.. :P
non mi ricordo se l'hai visto.. è la prima foto del mio album in firma. :!:
no che non l'avevo visto! :evil:
è bellissimoooooooo
perchè non ci sei tu dentro?
il velo sarà quello?
non ci sono io dentro perchè l'ho beccato in vetrina per sbaglio e allora gli ho fatto una fotina.. :P

peccato che mentre scattavo la foto m'ha beccato la proprietariaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
la prova la faccio a fine mese.. quando arrivano le scarpe in atelier.. così vedo che tacco posso sostenere.. :lol:

il velo non lo metto.
so' tappa DOC.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#846
domani 2° giro in atelier.....!! 8)

vediamo un pò se trovo qualcosa che mi colpisce + degli altri 2 vestiti che ho già provato nell'altro atelier...

#847
piccolissima ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domanda...
se uno si sposa giusto con i genitori e con i 2 testimoni in comune
e poi manda un invito con la comunicazione dell'avvenuto matrimonio come invito al party...

scrivendo

tizio e caio comunicano che il giorno tot presso il comune tot si sono uniti in matrimonio magari pure con foto o con altro

e poi il cartoncino di invito alla festa solo per un tot di invitati ( equiparabile come l'invito al ristorante per il matrimonio classico)
in cui si invita ad un aperitivo/cena/con ballo con richiesta di abbigliamento INFORMALE...

secondo voi va bene?
come lo fareste??
a me piace
quanto tempo dopo lo fareste?

ecco anceh li il dilemma sulle tempistiche

matrimonio con invio ( lo stesso giorno od il giorno dopo) dei bigliettini e festa fatta dopo il viaggi di nozze? oppure 1 mese dopo ?

l'alternativa è trovare un posto ( e ce ne sono ) dove puoi fare il matrimonio civile in villa... quindi ti sposi direttamente con tutti e poi fai la festa

solo che i volevo una cosa solo con lgi amici in cui i parenti non li invitavo proprio

se faccio la cerimonia invece mi tocca invitarli tutti

cosi invece potevo farmi l'aperitivo con grigliata a bordopiscina con disco tunz con lgi amici in jeans e maglietta insomma il megafestone tipo festa di laurea senza carampane e carampani in giro...per intenderci

#848
xxxxrobybis ha scritto:
piccolissima ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domanda...
se uno si sposa giusto con i genitori e con i 2 testimoni in comune
e poi manda un invito con la comunicazione dell'avvenuto matrimonio come invito al party...

scrivendo

tizio e caio comunicano che il giorno tot presso il comune tot si sono uniti in matrimonio magari pure con foto o con altro

e poi il cartoncino di invito alla festa solo per un tot di invitati ( equiparabile come l'invito al ristorante per il matrimonio classico)
in cui si invita ad un aperitivo/cena/con ballo con richiesta di abbigliamento INFORMALE...

secondo voi va bene?
come lo fareste??
a me piace
quanto tempo dopo lo fareste?

ecco anceh li il dilemma sulle tempistiche

matrimonio con invio ( lo stesso giorno od il giorno dopo) dei bigliettini e festa fatta dopo il viaggi di nozze? oppure 1 mese dopo ?

l'alternativa è trovare un posto ( e ce ne sono ) dove puoi fare il matrimonio civile in villa... quindi ti sposi direttamente con tutti e poi fai la festa

solo che i volevo una cosa solo con lgi amici in cui i parenti non li invitavo proprio

se faccio la cerimonia invece mi tocca invitarli tutti

cosi invece potevo farmi l'aperitivo con grigliata a bordopiscina con disco tunz con lgi amici in jeans e maglietta insomma il megafestone tipo festa di laurea senza carampane e carampani in giro...per intenderci
mah, non so
se è solo per pochi amici, io farei due settimane dopo, così hai modo di mandare l'invto con foto
Immagine

#850
ALLISON ha scritto:domani 2° giro in atelier.....!! 8)

vediamo un pò se trovo qualcosa che mi colpisce + degli altri 2 vestiti che ho già provato nell'altro atelier...
vabbè se non ti hanno colpito + di tanto vuol dire che lì non c'era il tuo.. :wink:

in bocca al lupo per domani!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#852
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:domani 2° giro in atelier.....!! 8)

vediamo un pò se trovo qualcosa che mi colpisce + degli altri 2 vestiti che ho già provato nell'altro atelier...
idee?
se è vero che il primo abito che indossi sarà il tuo abito mi sa che anche per me è così....il primo che ho provato nell'ateleir mi ha colpito moltissimo.....quello un pò a sirena a tulle verdino chairo chiaro con sopra organza lucida.....con il nastro di raso sui fianchi e un fiore applicato sopra...... :D ....bellissimo...

però voglio vedere cosa trovo domani.....così posso scegliere con + convinzione...

#854
io vi ciedo invece un'altra cosa riguardo a partecipazioni "anomale"

siccome non invitiamo i parenti alla lontana (zii e cucini dei genitori ecc), avevamo pensato di mandare loro, un mesetto dopo, la comunicazione di avvenuto matrimonio, tanto per fargli sapere che è successo...
vorremmo però evitare che si sentssero in dovere di farci un regalo

che frase mettere?

:roll:
Immagine

#855
xxxxrobybis ha scritto:bhe pochi amici ... un centinaio.....
boh, non so
il viaggio lo vorreste fare? subito dopo il matrimonio?
Immagine