La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
bisogna che cominci a cercarlo.. :?

la mutanda me la compro alla coop... 8)
tanto se ho pure le rosse sarò sesssi da morireeee!!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#812
piccolissima ha scritto:noi invece non lo stiamo prendendo come un catechismo coatto, ma come motivo di riflessione... :roll:
molto bella questa cosa... :D

ps: bentornata!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#813
stefania_b ha scritto:anche a me è stato consigliato un wonderbra senza spalline, ma devo ancora cercare
io ho preso un reggiseno senza spalline per un'altra occasione, ma... me le schiaccia! :?
cioè mi fa meno popputa di quel che sono...( che detta così sembro una gran tettona 8) )

secondo voi se prendo un reggiseno normale e lo faccio riadattare alle spalline del vestito??? no? viene una schifess??? :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#814
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:noi invece non lo stiamo prendendo come un catechismo coatto, ma come motivo di riflessione... :roll:
molto bella questa cosa... :D

ps: bentornata!!! :D
grazie! :D
Immagine

#815
io invece ho iniziato la cura con la pillola, e li non si scappa...
sarò libera dal ciclo al matri e per tutto il viaggio di nozze! :mrgreen:
Immagine

#816
piccolissima ha scritto:penso di andare a vedere da intimissimi o yamamay
una mia amica l'aveva presa da intimissimi la biancheria e si era trovata benissimo! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#817
piccolissima ha scritto:sarò libera dal ciclo al matri e per tutto il viaggio di nozze! :mrgreen:
beata te... io sono moooooooolto causa ciclo che fa quello che vuole lui... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#818
non parliamo del ciclo :twisted: il mio è variabile a seconda dei miei impegni! Se progetto una vacanza improvvisa lui trova sempre il modo di arrivare in tempo per la partenza... non nutro nessuna speranza sul fatto che per una volta possa lasciarmi in pace :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#819
:arrow: Loremir: mi piace il tuo vestito!! (sono un po' ritardo, ma l'ho visto ieri pomeriggio :oops: ) secondo me il fiore ci sta bene perchè non è troppo vistoso.
x la biancheria personalmente mi trovo molto bene con gli slip senza pizzo di intimissimi: hanno gli elastici che non tirano, non "segnano" sotto i vestiti e costano 4/5 euro mi pare.

#820
piccolissima ha scritto:ma sai cosa credo?
che Dio sia ovunque e in ogni luogo, specie tra due persone che si amano... quindi è anche tra noi due, ora, che conviviamo, che ci amiamo, e che viviamo la vita nel rispetto delle semplici regole delle brave persone...
capisci dove sta il nostro intoppo?
è giustissimo (dal loro punto di vista) che al corso ci dicano che non c'è felicità al di fuori del matrimonio religioso perchè è solo così che Dio è accanto alla coppia, ma per noi, che ci sentiamo di vivere nella grazia di Dio anche adesso, lui con noi già c'è...
le penso anch'io allo stesso modo.

#821
SONO USCITE LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

finalmente si inizia a vedere la luca.
il 29 andiamo a prenotare la sala.....e poi viaaaaaaaaaaa.

metto sotto la suocera a scrivere le partecipazioni :twisted: :P

si potranno cominciare a fare i sacchettini.


Intanto ieri siamo andati a roma sposa e mi hanno fatto una prova trucco: volevo un trucco che si notasse poco ma non mi ha convinto.
l'occhio con l'ombretto chiaro non mi piace
ho gli occhi grandi ma tondi e un ombratto scuro mi allunga l'occhio.
in più ,mi smebrava che mi spegnesse lo sguardo cosa che lo scuro non fa.

intanto ho beccato un buono per un trucco e parrucco gratis nel loro salone...........è stata quella che ha truccato la blasi(c'aveva sta foto formato gigante)quindi credo sia brava.....................certo che la blasi è gnocca già di suo quindi parte avvantaggiata :evil:


sabato sera siamo invitati per una prova ristorante..........e poi ci tocca decidere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#822
paprina ha scritto:SONO USCITE LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

finalmente si inizia a vedere la luca.
evviva! :D

ma la luca da dov'è che si inzia a vedere??? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#823
gggggggggggggggghhh
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#824
loremir77 ha scritto:passiamo all'ordine del giorno:

LA BIANCHERIA INTIMA. 8)

ora.. il reggippoppe lo volevo un pò bellino e pushappposo.. 8)
dato che madre natura m'ha dotata di una seconda/terza scarsa.. :twisted:
quindi mi ci vuole uno che mi sostiene senza però le spalline.. :?

la mutanda semplice.. bianca.. senza pizzi che potrebbero segnare l'abito.. :?

però ho paura che se prendo qualcosa in atelier me lo fanno pagare 10 volte rispetto se me lo compro da me. :?
però per la prossima prova mi ci vuole l'intimo sotto per bene.. :roll: :roll:

intanto il ciclo m'è sballato e quasi sicuramente l'avrò il giorno della cerimoniaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :shock:
che sfiga.. :(
tanto lo sapevo.. avevo fatto tutti i miei calcolini inutilmente.. :(
ciao a tutte!!! ah ah ah....vedo che tutte si fanno i conti per non avere le rogne mestruali!!! non preoccuparti degli elastici, lore, con tutta quella gonna...cosa vuoi che si veda????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#825
A me, invece, la commessa ha detto di non mettere il reggiseno perchè ci sono i ferretti già cuciti nel bustino...... però non so..... Alle mutande e alle calze non ho ancora pensato. Le calze veramente, se potessi, eviterei di metterle...... voi che dite? O devo mettere calze e reggicalze?
Magari opto per un sexyssimo gambaletto :lol: :lol: No da, scherzo!!!! :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta