La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
Hella ha scritto: 26???
Hello 19, e io coi miei ditozzi tozzi 13 (o 12 e 1/2) :oops:
Noi avevamo 25 lui :shock: e 11 io :oops: a vederle sul cuscino portafedi facevano troppa impressione :lol:
Abbiamo preso le comode da 5 gr. in oro bianco di Unoaerre ma non ricordo + il prezzo :oops: e per l'incisione confermo quello che ti hanno detto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3527
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto: 26???
Hello 19, e io coi miei ditozzi tozzi 13 (o 12 e 1/2) :oops:
Noi avevamo 25 lui :shock: e 11 io :oops: a vederle sul cuscino portafedi facevano troppa impressione :lol:
Abbiamo preso le comode da 5 gr. in oro bianco di Unoaerre ma non ricordo + il prezzo :oops: e per l'incisione confermo quello che ti hanno detto :wink:
entravano una nell'altra praticametne :D
Immagine

...

#3530
Mamma mia quanto scrivete!

:arrow: Lore ho visto le partecipazioni, i coni, i petali, l'acconciatura che ti piace (e che secondo me ti starà molto bene :wink: )... solo i gatti mi piacciono un pò meno, tutto il resto è carinissimo.
Belli gli abiti, sia il tuo che quello di Loremiro, ti dirò, l'idea della camicia lilla mi piace assai.

:arrow: Silbhe...che dire, sono perplessa riguardo alle Offerte a Tariffa definita.
Vabbè che sposi in Basilica, ma sinceramente non mi piace molto l'idea che si ostinino a chiamare Offerta il pagamento che ti chiedono...
...e che cifre VI chiedono!!!

:arrow: Piccolissima sono contenta che tuo suocero stia meglio.
Eri tu che chiedevi del numero dei testimoni? (scusate, scrivete così tanto che rischio di confondermi).... Quando mi sono sposata io (la prima volta, una vita fa 8) ) 2 bastavano, a meno che le cose non siano cambiate negli anni...

Per quanto mi riguarda è ancora tutto in stasi, aspetto notizie riguardo agli arrivi vestiario per andare a provarmi ancora qualcosa, e lunedi 25 per avere i preventivi dall'agenzia.
Inutile che mi agiti per il resto (fedi, abiti dei ragazzi ed altro), ne ho di tempo davanti...

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#3531
ELLE61 ha scritto:
:arrow: Piccolissima sono contenta che tuo suocero stia meglio.
Eri tu che chiedevi del numero dei testimoni? (scusate, scrivete così tanto che rischio di confondermi).... Quando mi sono sposata io (la prima volta, una vita fa 8) ) 2 bastavano, a meno che le cose non siano cambiate negli anni...
si...
grazie :wink:
Immagine

#3534
+ che dormigliona indaffarata nel riordino primaverile al lavoro!! :lol:

se me lo dicevano prima mi mettevo la tuta anti-polvere. :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ...

#3535
ELLE61 ha scritto:Mamma mia quanto scrivete!

:arrow: Lore ho visto le partecipazioni, i coni, i petali, l'acconciatura che ti piace (e che secondo me ti starà molto bene :wink: )... solo i gatti mi piacciono un pò meno, tutto il resto è carinissimo.
Belli gli abiti, sia il tuo che quello di Loremiro, ti dirò, l'idea della camicia lilla mi piace assai.

:arrow: Silbhe...che dire, sono perplessa riguardo alle Offerte a Tariffa definita.
Vabbè che sposi in Basilica, ma sinceramente non mi piace molto l'idea che si ostinino a chiamare Offerta il pagamento che ti chiedono...
...e che cifre VI chiedono!!!

:arrow: Piccolissima sono contenta che tuo suocero stia meglio.
Eri tu che chiedevi del numero dei testimoni? (scusate, scrivete così tanto che rischio di confondermi).... Quando mi sono sposata io (la prima volta, una vita fa 8) ) 2 bastavano, a meno che le cose non siano cambiate negli anni...

Per quanto mi riguarda è ancora tutto in stasi, aspetto notizie riguardo agli arrivi vestiario per andare a provarmi ancora qualcosa, e lunedi 25 per avere i preventivi dall'agenzia.
Inutile che mi agiti per il resto (fedi, abiti dei ragazzi ed altro), ne ho di tempo davanti...

:wink: Elle
grazie Elle.. mi fa piacere sapere che le scelte ti piacciono.. tu che di persona mi hai vista. :wink: (a parte i gatti) :P

ma.. l'abito nnnnero sessssi da morire che fine ha fatto? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3537
:arrow: PARERE

sotto le bomboniere (che dovrebbero arrivare oggi :mrgreen:) ho fatto scrivere "manu e diego"
avrei dovuto mettere "diego e manu"?

ho fatto una cagata? :roll:
Immagine

#3538
piccolissima ha scritto::arrow: PARERE

sotto le bomboniere (che dovrebbero arrivare oggi :mrgreen:) ho fatto scrivere "manu e diego"
avrei dovuto mettere "diego e manu"?

ho fatto una cagata? :roll:
ma.. se uno segue il criterio delle partecipazioni.. prima c'è l'uomo poi la donna..
ma secondo me puoi fare come vuoi!!

chi lo noterebbe.. apparte noi stesse? :lol:

anche sulle partecipazioni..
io ho scritto con una penna nera normale (anche se scrive benissimo.. molto fine).. in STAMPATELLO 8) coi nomi di battesimo..
ai miei zii ho scritto:

zia xxx
zio yyy
e zzzz (mio cugino)

:P
Ultima modifica di loremir77 il 19/02/08 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3539
piccolissima ha scritto::arrow: PARERE

sotto le bomboniere (che dovrebbero arrivare oggi :mrgreen:) ho fatto scrivere "manu e diego"
avrei dovuto mettere "diego e manu"?

ho fatto una cagata? :roll:
ma intendi il biglietto che va nella bomboniera con la data del matrimonio?

se è così va sempre prima il nome dello sposo :!:

#3540
ALIISON
eccomi, le ho viste!
che bella coppia che siete (e complimenti per il decollete! ;) )
bellissima zanzibar, anche noi ci siamo riportati 2 quadri (e un'amaca :oops: )
Immagine