La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13576
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:passioni in comune non ne abbiamo a parte i videogiochi fino a quando avevo tempo di giocarci... e di altre forse ne abbiamo ma al momento non sovvengono... anche io pensavo ai film o ai cartoni animati ma mi sembra troppo bambinesco no? dite che potrebbe andare?
Comunque i tavoli sono 12 e le tappe del viaggio di nozze non sono abbastanza...
i 12 mesi dell'anno? tipo calendario...oppure i segni zodiacali
mi ha colpito in pieno... sarà fatto!!! grande Hella!

chiaretta... non abbiamo passioni in comune perché siamo veramente diversi in tutto e per tutto, però devo dire che ci accontentiamo di fare un pò per uno, un pò seguiamo me e un pò lui... è da 7 anni che la storia va avanti quindi direi che ci stiamo bene... :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13579
vigiemme ha scritto:noi non faremo un tableau... i camerieri saranno forniti di mappa e accompagneranno gli invitati ai tavoli... c'è da dire che da noi i tavoli saranno almeno 45, troppa confusione per una ricerca del posto non "pilotata"...
alla fine abbiamo fatto così anche noi ed è andata benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13581
brava SIlver, io probabilmente sono l'unica sposina che non è riuscita a dimagrire, e che neanche in questi ultimi giorni dà cenni di inacciugamento!!! 8)

intanto sono arrivati i cake toppers personalizzati!!! :lol: :lol:

Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#13582
elemauli ha scritto:brava SIlver, io probabilmente sono l'unica sposina che non è riuscita a dimagrire, e che neanche in questi ultimi giorni dà cenni di inacciugamento!!! 8)

intanto sono arrivati i cake toppers personalizzati!!! :lol: :lol:

Immagine
ehi, ma... siete proprio voi!
:)
Immagine

#13583
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:brava SIlver, io probabilmente sono l'unica sposina che non è riuscita a dimagrire, e che neanche in questi ultimi giorni dà cenni di inacciugamento!!! 8)

intanto sono arrivati i cake toppers personalizzati!!! :lol: :lol:

Immagine
ehi, ma... siete proprio voi!
:)
già :lol: :lol: :lol: soprattutto i vestiti sono spiccicati :lol: :lol: :lol: siamo troppo contenti :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13584
i caketoppers sono carinissimi e davvero somiglianti, però....
vi siete rovinati la sorpresa del vestito, in pratica lui sa già come sarà il tuo! :)

vabbè che vederlo indossato sarà tutta un'altra cosa, però... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13585
Già purtroppo c'ho pensato anche io....va bè che era sfumato sul rosa lo sapeva....e poi il pacco è arrivato oggi e c'era lui a casa quindi non ho potuto imboscare nulla
Immagine


Arrivo pupa

#13586
elemauli ha scritto:brava SIlver, io probabilmente sono l'unica sposina che non è riuscita a dimagrire, e che neanche in questi ultimi giorni dà cenni di inacciugamento!!! 8)

intanto sono arrivati i cake toppers personalizzati!!! :lol: :lol:

Immagine

SIMPATICISSIMI...
e anche il tuo vestito somiglia a quello dell'album! :P
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#13587
chiaretta ha scritto:i caketoppers sono carinissimi e davvero somiglianti, però....
vi siete rovinati la sorpresa del vestito, in pratica lui sa già come sarà il tuo! :)
Acc non ci avevo pensato..
chiaretta ha scritto:vabbè che vederlo indossato sarà tutta un'altra cosa, però... no?
GIUSTO!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#13590
vigiemme ha scritto:vorrei cominciare a dare un'occhiata per l'addobbo floreale... qualche sito da vedere? Non ho proprio idea e ho bisogno di spunti!
Forse il primo post del thread potrebber aiutarti... :wink: