La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12302
ALLISON ha scritto:ieri sera sono andata a riprovare l'abito.....manca da cucire dentro la sottogonna mettere i pesciolini nel seno e finire di aggiungere gli strass.... :roll: ma ...è lui ....è il mio abito..... :o .....ieri sera mi sono sentita davvero una principessa....guardandomi allo specchio....
ho deciso di farci aggiungere le spalline....ieri sera erano già imbastite e mi è piaciuto tanto l'effetto....adesso le devono ricamare come l'abito....

poi sono arrivate le scarpe....di una meravigliosa tonalità rosa cipria.....bellissime... :D ....le ho riportate già a casa per camminarci un pò...... :)
non mi avete c@g@to di pezza..... :twisted: :twisted: :twisted:

#12304
oh... povera allison!!! :oops:

ho letto il tuo post e sono contenta di sentire tutto questo entusiasmo!! non vedo l'ora di vedere l'effetto finale: sarai bellissima!!! :wink:

fai delle bella passeggiate in casa con le scarpe... col piede abituato soffrirai meno il giorno del matrimonio! e poi... visto che le hai a casa... perchè non fai qualche bella fotina???????? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12305
Non ho potuto perche'mi hanno dato una borsa con dentro il listino prezzi e l'ho letto solo uscita dal salone....altrimenti l'avrei fatto! 8)

#12306
iale ha scritto:oh... povera allison!!! :oops:

ho letto il tuo post e sono contenta di sentire tutto questo entusiasmo!! non vedo l'ora di vedere l'effetto finale: sarai bellissima!!! :wink:

fai delle bella passeggiate in casa con le scarpe... col piede abituato soffrirai meno il giorno del matrimonio! e poi... visto che le hai a casa... perchè non fai qualche bella fotina???????? :D
:P :P :P grazie cara....

si infatti le ho portate a casa proprio con questo intento......ma spero di trovare anche il tempo di camminarci....sono incasinatissima.... :?
stasera vedo se riesco a fare una foto.... :)

#12307
ALLISON ha scritto: si infatti le ho portate a casa proprio con questo intento......ma spero di trovare anche il tempo di camminarci....sono incasinatissima.... :?
stasera vedo se riesco a fare una foto.... :)
devi fare qualche giretto in casa x rodarle!! :wink:

io sembravo una pazzoide: pantaloncini da casa, canotta da battaglia, molletta sulla testa e scarpe da sposa... dovevo fotografarmi!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12308
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto: si infatti le ho portate a casa proprio con questo intento......ma spero di trovare anche il tempo di camminarci....sono incasinatissima.... :?
stasera vedo se riesco a fare una foto.... :)
devi fare qualche giretto in casa x rodarle!! :wink:

io sembravo una pazzoide: pantaloncini da casa, canotta da battaglia, molletta sulla testa e scarpe da sposa... dovevo fotografarmi!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#12309
Alli! Ho letto il tuo messaggio e sono contenta che l'abito sia a buon punto ma a questo punto aspettiamo le foto ufficiali (o ce ne sono altre nuove nell'album?).
Cosa sono i pesciolini?????? :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12310
stefania_b ha scritto:Alli! Ho letto il tuo messaggio e sono contenta che l'abito sia a buon punto ma a questo punto aspettiamo le foto ufficiali (o ce ne sono altre nuove nell'album?).
Cosa sono i pesciolini?????? :oops:
no nada foto....volevo solo condividere il mio momento di gioia.... :oops: :lol:

si cuciono sotto il seno per tirarlo sù....a mò di reggiseno....

#12311
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:Alli! Ho letto il tuo messaggio e sono contenta che l'abito sia a buon punto ma a questo punto aspettiamo le foto ufficiali (o ce ne sono altre nuove nell'album?).
Cosa sono i pesciolini?????? :oops:
no nada foto....volevo solo condividere il mio momento di gioia.... :oops: :lol:

si cuciono sotto il seno per tirarlo sù....a mò di reggiseno....
nemmeno io ho capito che sono sti pesci.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12313
stefania_b ha scritto:ah... e ti servono comunque le spalline? Comunque se secondo te stanno bene va bene così :wink:
no in effetti non servono....ma mi piace di più l'effetto con le spalline......

#12314
ciao allison io sono andata questa mattina a provare l'abito la prossima settimana me lo consegnano che bello, non vedo l'ora. anche a me hanno dato le scarpe, ma non ho il tempo di camminarci perchè ho un miliardo di cose da fare, ogni sera abbiamo visite a casa. volevo chiederti una cosa come faccio ad inserirmi nella lista delle persone che si sposano, perchè io mi sposo il 15 luglio e più volte ho scritto in questo topic, ma senza risposta.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#12315
HOFFNUNG ha scritto:ciao allison io sono andata questa mattina a provare l'abito la prossima settimana me lo consegnano che bello, non vedo l'ora. anche a me hanno dato le scarpe, ma non ho il tempo di camminarci perchè ho un miliardo di cose da fare, ogni sera abbiamo visite a casa. volevo chiederti una cosa come faccio ad inserirmi nella lista delle persone che si sposano, perchè io mi sposo il 15 luglio e più volte ho scritto in questo topic, ma senza risposta.
ciao hoff! devi mandare un mp a Steve e chiedere di inserirti in prima pagina!
che bello un'altra sposina di luglio....cè sempre tempo per raccontarci un pò le tue cose....a che punto sei?
vedi almeno le scarpe ce le abbiamo.... :lol: