La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14028
elemauli ha scritto:A titolo informativo sono andata in un'altra lavanderia. Mi hanno detto che il costo varia a seconda delle lavorazioni. Comunque mi hanno chiesto dai 30 in su per un massimo di 70. Considerando che il mio abito non ha pizzi, perline e roba varia me la dovrei cavare egregiamente :wink:
Picco tu sei sempre la più avanti!!Potresti scrivere un manuale!!!
Lanterna ti penso sempre!Forza e coraggio!
si, il manuale della sposa con le pezze al c.lo :lol:
Immagine

#14029
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:A titolo informativo sono andata in un'altra lavanderia. Mi hanno detto che il costo varia a seconda delle lavorazioni. Comunque mi hanno chiesto dai 30 in su per un massimo di 70. Considerando che il mio abito non ha pizzi, perline e roba varia me la dovrei cavare egregiamente :wink:
Picco tu sei sempre la più avanti!!Potresti scrivere un manuale!!!
Lanterna ti penso sempre!Forza e coraggio!
si, il manuale della sposa con le pezze al c.lo :lol:
:lol: :lol: :lol:

#14030
rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
Immagine

#14031
silverkiss ha scritto:Sentito un duo che verrebbe a cantare, fare karaoke... il solito via!
Prendono € 400....
ora devo sentire il mio amico che fa piano bar di lavoro se conosce qualcuno lui...
a voi quanto hanno preso?
:shock: :shock: a noi 1000 soldoni....ma c'era 1) chitarrista jazz per antipasti 2) duo sax e piano per il pranzo 3) dj per la torta e la sera.... :roll: i brani li ho tutti scelti io, ma non mi ricordo niente... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14032
piccolissima ha scritto:rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
wow, con che programma hai fatto tutto? il mio DVD viaggio ancora langue...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14033
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
wow, con che programma hai fatto tutto? il mio DVD viaggio ancora langue...
rieccoti :lol:
ho usato Cyberlink power producer (l'ho trovato installato nel pc), ho recuperato i video.vob da vari dvd (uno del matrimonio in cui mi avevano messo anche il viaggio di nozze :roll: e quello fatto dal diving del villaggio)
Immagine

#14034
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
wow, con che programma hai fatto tutto? il mio DVD viaggio ancora langue...
Se per questo io ho ancora 5 ore di video sull'Australia e 2 ore sulla Polinesia da scaricare sul PC... e poi, eventualmente, da montare...

Ma sto pensando seriamente di farlo fare a qualcuno... :?

#14035
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:rimanendo in tema di questo post, ieri ho realizzato il mio primo DVD con il mio pc nuovo...
Ho creato il DVD del viaggio di nozze, ho inserito il video, le foto elaborate con musica ed effetti, e anche il video delle immersioni.. tutto un copia-incolla-taglia-unisci i filmati...
Il tutto con una bella pagina di menù inziale dove scegliere cosa vedere...
E' venuto BELLISSIMOOOOOOOOOO
:D
wow, con che programma hai fatto tutto? il mio DVD viaggio ancora langue...
rieccoti :lol:
ho usato Cyberlink power producer (l'ho trovato installato nel pc), ho recuperato i video.vob da vari dvd (uno del matrimonio in cui mi avevano messo anche il viaggio di nozze :roll: e quello fatto dal diving del villaggio)
ehm....cosa sono i viedo.vob? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14036
Lanternarossa ha scritto:
ieri ho chiamato la Tizia in questione...lei conferma la cosa dell'amicizia(ovviamente)....ma non vi nascondo che in merito alla nostra storia sapeva ben poco...anzi quasi nulla...
la risposta è in te e in lui. Non cercarla altrove, sopratutto in persone (leggi la Tizia) che in certi momenti farebbero di tutto pur di creare altri casini fra te e il TUO lui.
so che si litiga, che volano parole grosse, cattive e pesanti anche, ma è l'unico modo che si ha per scambiare gli stati d'animo.
A mio avvisto nessuno può dirti cosa fare...sei tu che devi decidere se "te la senti" e "se ne vale davvero la pena" di perdonare, di passarci sopra e di continuare in quello che credi e vuoi.
Nessuna parola o spiegazione sarà mai quella che vuoi veramente sentire...se vuoi perdonare fallo mettendoci una pietra sopra e non scavando oltre in quello che è stato.

Un grosso bacio...e scrivi, sfogati, e metti giù i tuoi pensieri, aiuta TANTO!

:wink:
Ultima modifica di LadyDar il 22/10/08 13:37, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14037
:arrow: silverkiss:)

hehe non vale ormai hai già fatto quasi tutto... io sono ad un bivio... la casa per aprile non sarà MAI pronta... ora abbiamo deve stare non è che siamo sotto il ponte:) abbiamo un'altra casetta piccola ad empoli che poi andrà in affitto, però voi che dite mi sposo lo stesso ad aprile o rimando a giugno? tanto per ora ai parenti non ho detto nulla lo sanno solo POCHISSIME persone e VOI:P

però io volevo confermare il 18 aprile...uff...ma adesso la casa richiede molta della nostra presenza ed a star dietro a tutto...sopratutto anche perchè io sono ad Empoli lui ad Arezzo ed è tutto concentrato al WE... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14038
loremir77 ha scritto: ma posso chiederti se hai capito come mai il tuo fidanzato pensava che tu avessi un'altro? erano solo paranoie.. o magari come a volte succede.. ti ha "sentita" + distante.. verso di lui e verso il vostro rapporto? (non che fosse vero.. ma volevo sapere le sue sensazioni..)
a volte non ce ne accorgiamo nemmeno.. magari in un periodo in cui siamo impegnate con il lavoro... pensiamo contemporaneamente a 10.000 cose.. :) e diamo per scontati attenzioni, momenti insieme, confronti.. :)

(io non avrei mai avuto il coraggio di telefonare alla collega.. hai avuto fegato..)
Ciao a tutte....
uso questo post di loremir x rispondere anche alle altre....
all'inizio prima di scoprire la faccenda della collega...pensavo che lui dubitasse di me xchè tra maggio giugno e luglio io sono stata poco presente sia in casa che affettivamente....le causa sono state molteplici....il trasloco in casa uova..scatole da svuotare,camere da pulire....in più uscivamo da 7 mesi di ristrutturazione passati a casa dei suoi dove ovviamente la convivenza con loro non ha aiutato la nostra intimità....e infine oltre a tutti questi pensieri pratici di gestione della casa e della vita insieme...dove mi sono sentita un pò sola e appesantita dalle responsabilità, si è aggiunto il mio lavoro che in quegli stessi mesi ha iniziato a decollare nella direzione che avevo sempre sperato....ero molto impegnata fuori casa, avevo molti appuntamenti con i pz...e devo anche aggiungere che il mio è un lavoro "particolare" dove le energie mentali vengono risucchiate dagli altri e forse questo mi ha portato a tornare a casa tutte le sere scarica di energie....

poi...quando ho scoperto ad ottobre della tizia ho anche capito, come dice piccolissima, che probabilmente lui essendo nel torto in quella fase xchè intesseva questa amicizia con lei....ha cominciato a pensare che forse potevo anch'io avere interesse x qualcun altro, non capendo che la mia "assenza" era esclusivamente imputabile allo stress post lavori, al lavoro in sè e alla gestione di tutto quanto....
Immagine


Immagine

#14039
piccolissima ha scritto: per quanto riguarda il suo sospetto, potrebbe essere che lui stesso trovandosi in una situazione di "simpatia" atipica che mai si sarebbe aspettato, iniziando a dubitare di se stesso ha iniziato a dubitare anche di te...
questo è ciò che è accaduto....parlando con lui sono venuti fuori proprio i suoi dubbi e gli interrogativi su sè stesso e del perchè era attirato da lei....e di riflesso ha proiettato ciò che lui stava combinando anche su di me con il timore che anch'io potevo commettere qualcosa di simile....
Immagine


Immagine

#14040
loremir77 ha scritto:
(io non avrei mai avuto il coraggio di telefonare alla collega.. hai avuto fegato..)
questa cosa me l'ha detta più di una persona....
e la collega stessa mi ha detto al telefono..."cmq hai avuto coraggio a chiamarmi"....

in questa situazione di confusione ancora non capisco...e magari voi potete aiutarmi....ma xchè bisogna aver coraggio x fare questa telefonata?.....
..per paura di scoprire cose difficili?
...per paura di fare figuracce?....
...non so non mi viene in mente altro.....ma mi piacerebbe sapere da voi....cosa non vi avrebbe portato a farlo....

in più voglio aggiungere x rispondere anche alle altre che la mia telefonata a lei...non era finalizzata a sapere cose in più, o la verità...che dò x scontato non avrei mai potuto sapere nemmeno da lei....
ma semplicemente x definire una situazione, far presente a lei che io esisto e che la mia storia dura da 13 anni, c' una convivenza di 3, e un matrimonio alle porte....
insomma x rimetterla un pò al suo posto...

ovviamente attraverso il dialogo con lei che è durato 40 minuti...ho potuto anche capire cosa lei sapeva di me e lanterno..e in effetti sapeva delle cose...ma non tutto....e questo forse può essere servito più a lei che a me x chiarirsi la situazione...
Immagine


Immagine