La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12496
piccolissima ha scritto:ah siiiii?
ma hai provato anche l'altro?
parlano d stampa su carta fotografica
:roll:
non lo conosco, ma lo sto guardando in questo momento.
Mi pare ci siano delle soluzioni interessanti, anche se non ho ancora ben inquadrato le differenze nei prodotti.

#12497
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ah siiiii?
ma hai provato anche l'altro?
parlano d stampa su carta fotografica
:roll:
non lo conosco, ma lo sto guardando in questo momento.
Mi pare ci siano delle soluzioni interessanti, anche se non ho ancora ben inquadrato le differenze nei prodotti.
in effetti non è tanto chiaro
se ci capisci, mi spieghi?
;)
Immagine

#12498
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
Quello di MYPIX è semplicissimo da utilizzare e permette anche delle buone personalizzazioni.
Io ho usato sempre il formato libro lusso con copertina rigida e possibilità di fare tutte le pagine che vuoi.

#12499
dunque io ho capito che gli album incarta non sono stampati su carta fotografica ma su un supporto di materiale plastico (?) mentre gli altri sono stampati su carta fotografica. Bene... e che vor di'? L'album del fotografo su che roba è stampato ad esempio?
Come sono ignoranteeeeeeeeeeee :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12500
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
Quello di MYPIX è semplicissimo da utilizzare e permette anche delle buone personalizzazioni.
Io ho usato sempre il formato libro lusso con copertina rigida e possibilità di fare tutte le pagine che vuoi.
mio guru delle foto: posso scaricare il programma dal sito o devo usarlo per forza on line?
The sisterhood of The Calf 40

#12501
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
Quello di MYPIX è semplicissimo da utilizzare e permette anche delle buone personalizzazioni.
Io ho usato sempre il formato libro lusso con copertina rigida e possibilità di fare tutte le pagine che vuoi.
mio guru delle foto: posso scaricare il programma dal sito o devo usarlo per forza on line?
Ho sempre lavorato direttamente sul sito perchè non mi sono posto il problema.
D'altra parte, puoi tranquillamente salvare il lavoro fatto e riprenderlo in un secondo momento, per cui non credo ci siano problemi.

#12502
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
Quello di MYPIX è semplicissimo da utilizzare e permette anche delle buone personalizzazioni.
Io ho usato sempre il formato libro lusso con copertina rigida e possibilità di fare tutte le pagine che vuoi.
è lo stesso che ho fatto per le foto delle maldive
;)

dai, studiati l'altro sito ;) e facci sapere!
Immagine

#12504
Steve1973 ha scritto:
Ho sempre lavorato direttamente sul sito perchè non mi sono posto il problema.
D'altra parte, puoi tranquillamente salvare il lavoro fatto e riprenderlo in un secondo momento, per cui non credo ci siano problemi.
confermo
attenzione solo, se sei un pò pippo come me, a NON inserire una pagina in mezzo al altre pagine, perchè i cancella tutto quello che c'è dopo! :evil:
io l'ho inserita dopo la prima, quindi o cancellato tutto il lavoro fatto, e in più ho anche salvato! :lol:
l'ho dovuto rifare tutto :lol:
Immagine

#12505
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
Quello di MYPIX è semplicissimo da utilizzare e permette anche delle buone personalizzazioni.
Io ho usato sempre il formato libro lusso con copertina rigida e possibilità di fare tutte le pagine che vuoi.
è lo stesso che ho fatto per le foto delle maldive
;)

dai, studiati l'altro sito ;) e facci sapere!
sai cos'è lo sbattimento più grande????
Caricare le fotografie on line!!!
Soprattutto quando, come nel mio caso, le voglio caricare alla massima risoluzione/definizione in modo da poter fare tutto quello che voglio in fase di lavorazione.
Ed avendo una reflex a 10 Mp, le foto sono di circa 4Mb l'una... :?

Per cui sperimentare nuovi siti implica un lungo lavoro preliminare.

Per esempio, lo stampaggio semplice delle foto sul sito di Mediaworld costa molto meno rispetto a MYPIX, ma non ho voglia di fare tutti gli sbattimenti di upload per risparmiare qualche euro...

#12506
picco non ho capito questa storia della pagina in mezzo :oops:
comunque farò sicuramente disastri quindi non mi preoccupo più di tanto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12507
quindi Steve mi confermi che è meglio se aspetto di tornare a casa dove ho la connessione più veloce per caricare le foto...
The sisterhood of The Calf 40

#12508
Steve1973 ha scritto:
sai cos'è lo sbattimento più grande????
Caricare le fotografie on line!!!
Soprattutto quando, come nel mio caso, le voglio caricare alla massima risoluzione/definizione in modo da poter fare tutto quello che voglio in fase di lavorazione.
Ed avendo una reflex a 10 Mp, le foto sono di circa 4Mb l'una... :?

Per cui sperimentare nuovi siti implica un lungo lavoro preliminare.

Per esempio, lo stampaggio semplice delle foto sul sito di Mediaworld costa molto meno rispetto a MYPIX, ma non ho voglia di fare tutti gli sbattimenti di upload per risparmiare qualche euro...
si hai ragione
il vantaggio di photocity è che ti scarichi il programmino e ti fai l'album off line
non so cosa succede poi al momento di dare l'ok, credo che si carichi le foto che hai impaginato
Immagine

#12509
stefania_b ha scritto:quindi Steve mi confermi che è meglio se aspetto di tornare a casa dove ho la connessione più veloce per caricare le foto...
io ti consiglio di caricare solo le foto che vuoi davvero inserire
io o caricato tutte le foto delle maldive, e non è stato per niente pratico
Immagine

#12510
Steve, ultimo parere poi ti lascio in pace...

ho i provini in digitale del fotografo ufficiale (formato piccolo)
ho visto che caricando le fotine nel fotolibro lusso con la pagina a 4 foto mi dice "qualità sufficiente"
avendo tu una reflex 10megaipxel immagino che non sia mai incappato in questo problema
pensi comunque che vengano male?
Immagine