La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
per contenere le spese abbiamo quasi deciso di spostarci all'hotel limitrofo al Dinarobin.. stessa catena alberghiera..

le paradis hotel..
che è sempre lussuoso ma leggermente meno del primo..
Immagine


non è bruttocccio ehh?? :lol:

così si arriva a 5200 euri... per 13 gg e 11 notti.. se scendiamo di un gg arriviamo praticamente a 5000 euri tondi tondi.
anche questo compreso il massaggio (la Spa Clarins è a comune) e la pensione completa (bevande escluse)

se facciamo anche l'isola di rodrigues, togliendo tre notti s'arriva a 4800... però su rodigues c'è solo mezza pensione.. quindi alla fine la spesa è quella... :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1608
loremir77 ha scritto:per contenere le spese abbiamo quasi deciso di spostarci all'hotel limitrofo al Dinarobin.. stessa catena alberghiera..

le paradis hotel..
che è sempre lussuoso ma leggermente meno del primo..


non è bruttocccio ehh?? :lol:
così si arriva a 5200 euri... per 13 gg e 11 notti.. se scendiamo di un gg arriviamo praticamente a 5000 euri tondi tondi.
anche questo compreso il massaggio (la Spa Clarins è a comune) e la pensione completa (bevande escluse)

se facciamo anche l'isola di rodrigues, togliendo tre notti s'arriva a 4800... però su rodigues c'è solo mezza pensione.. quindi alla fine la spesa è quella... :!:
si si guarda, proprio uno schifo! :lol:

io la farei l'isola di rodrigues ;)
Immagine

#1610
Ma lore, ma come fai ad andare in un posto così brutto e di categoria così bassa....
Ma va,va! E' uno spettacolo! E vacci all'isola di Rodrigues, anzi dimmi di più: è raggiungibile facilamente anche dal Sudafrica?
The sisterhood of The Calf 40

#1611
stefania_b ha scritto:Ma lore, ma come fai ad andare in un posto così brutto e di categoria così bassa....
Ma va,va! E' uno spettacolo! E vacci all'isola di Rodrigues, anzi dimmi di più: è raggiungibile facilamente anche dal Sudafrica?
naaaaaaaaa....lore, ma che fai? che schifo di posto! e non vedi che si intravede sulla destra un comignolo grigio? so per certo che è quello della discarica di Alhamaruzx, che elimina scorie tossicissime!!!!
Naaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1612
iale ha scritto:l'idea delle piante aromatiche come centrotavola è bellissima, ci avevo pensato anch'io... ma alla fine ho scelto le spezie e come centrotavola abbiamo scelto delle composizioni di margherite!
mi ero innamorata di questa idea proprio guardando le tue foto, pici! :D
grazie :oops: :oops: :oops: :oops:

#1613
stefania_b ha scritto:Ma lore, ma come fai ad andare in un posto così brutto e di categoria così bassa....
Ma va,va! E' uno spettacolo! E vacci all'isola di Rodrigues, anzi dimmi di più: è raggiungibile facilamente anche dal Sudafrica?

:lol: :lol: :lol:

l'isola di rodrigues.. da mauritius ci vuole un'ora di volo..
però dal sudafrica fanno combinate anche con le seychelles che sono molto + a nord di mauritius!!
quindi c'arriveresti prima!! :lol:

hai visto anche te sui cataloghi le foto di rodrigues? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1614
lo faccio per voi ehh..

per schifarvi ancora di +... :P

www.paradis-hotel.com



peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1615
peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione..
praticamente una celletta di monastero :roll: :roll:
sto a rosicà!
Perchè qui le pratiche matri a mauritius cominciano a farsi complesse! :evil: Ho paura di non fare a tempooooooooooooo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1616
loremir77 ha scritto:lo faccio per voi ehh..

per schifarvi ancora di +... :P

www.paradis-hotel.com



peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:

in tutta onestà sai cosa non mi piace di mauritius? il fatto che all'orizzonte ci siano le montagne.....preferisco gli scenari a perdita d'occhio delle maldive...solo mare mare e cielo.....sigh sigh....adesso ripenso al viaggio lì con il mio ex..... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1617
loremir77 ha scritto:per contenere le spese abbiamo quasi deciso di spostarci all'hotel limitrofo al Dinarobin.. stessa catena alberghiera..

le paradis hotel..
che è sempre lussuoso ma leggermente meno del primo..
Immagine


non è bruttocccio ehh?? :lol:

così si arriva a 5200 euri... per 13 gg e 11 notti.. se scendiamo di un gg arriviamo praticamente a 5000

euri tondi tondi.
anche questo compreso il massaggio (la Spa Clarins è a comune) e la pensione completa (bevande escluse)

se facciamo anche l'isola di rodrigues, togliendo tre notti s'arriva a 4800... però su rodigues c'è solo mezza pensione.. quindi alla fine la spesa è quella... :!:
ma è orrendo questo posto!!! :shock:

ma come fai lore?? :?:

certo devi aver un bel coraggio ad andare li! :!:


















cattiva! :evil: :twisted:
ti odio! :twisted: :twisted: :twisted:

#1618
a me invece il contrario.. :lol:

il sapere che tempo tre passi hai finito di vedere cosa c'è.. :?
e se c'è un'ondina appena + alta del normale non hai montagne a cui aggrapppartiiii!! :shock:

:lol:

belle eh le maldive.. averne... :wink:
ma preferisco fare una vacanza dove vedere + cose. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1619
loremir77 ha scritto: peccato però le camere sono solo di 50 mq invece di 65 mq... me ne farò una ragione.. :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Scusa Lore...ma in camera ci devi dorTROMBmire o giocare a nascondino?
:lol: :lol: :lol:
...non ho resistito!!!

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1620
loremir77 ha scritto:a me invece il contrario.. :lol:

il sapere che tempo tre passi hai finito di vedere cosa c'è.. :?
e se c'è un'ondina appena + alta del normale non hai montagne a cui aggrapppartiiii!! :shock:

:lol:

belle eh le maldive.. averne... :wink:
ma preferisco fare una vacanza dove vedere + cose. :wink:
guarda che non è che costino così tanto.....e tu forse ci sei anche nel periodo buono...Io no :twisted: e allora: USA piu' messico!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)