La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6661
chicca.v ha scritto:paprina il colore del tuo abito e il corpetto mi piacciono tantissimo, la gonna voglio vedertela indossata, così non rende l'idea!!
Carinissime anche le partecipazioni, bella la calligrafia di tua suocera :wink:
Per la borsetta bianca e nera secondo me non ci sta... :roll:
anche secondo me!!

dell'altra ho trovato anche la versione bianco ghiaccio.......certo che 18dollari di borsa e 50dollari di spese :evil: cci loro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6663
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: CONFETTATA: Presi confetti e ciotoline 8)
Papri dove li hai comprati i confetti che volevo farlo anche io???????
www.dileva.it
sono stati velocissimi e molto gentili........mi hanno anche chiamato per confermare l'ordine............e soprattutto è il posto più economico che ho trovato :wink:
consegnano in un paio di giorni.
se invece non vuoi comprare on-line ti consiglio un negozio a pomezia(tutti partivano da sopra i 20-24 al kg e a pomezia li ho trovati a 18)......sul sito sono a 15€ al kg.........e se superi i 90€ le spese di spedizione sono gratis :D
Ma quali hai scelto tu? Ce ne sono talmente tante qualità alla mandorla..
Che differenza ci sarà tra i PROMESSI SPOSI e i SERIE ORO? Il prezzo varia di parecchio.... e la Regina? Boh....
Immagine
Immagine

#6664
io ho preso tutti i gusti tranne quelli alla mandorla :lol: :lol: :lol: quindi non saprei cosa consigliarti.

cmq, per non comprare a scatola chiusa, siamo andati in un negozio e ci siamo presi le confezioni da 200gr di confetti per provare i gusti e vedere quali ci piacevano di più.
potresti andare in un negozio che vende crispo e chiedere la differenza tra le varie mandorle :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6665
Credo dipenda dalla qualità degli ingredienti.. la mandorla specialmente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6666
Paprina.. :arrow:
quando avrai perso qualche kiletto.. ce lo fai vedere indossato plissss?

sono troppo curiosa! :wink:

puoi tagliare la testa come ho fatto io!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6667
loremir77 ha scritto:Paprina.. :arrow:
quando avrai perso qualche kiletto.. ce lo fai vedere indossato plissss?

sono troppo curiosa! :wink:

puoi tagliare la testa come ho fatto io!! :lol:
non assicuro nulla :oops:
ragazze io davvero mi vergogno...... :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6668
pure io a mostrare la mia ciccciosità.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6669
dolcemary ha scritto:
dolces ha scritto: bello anche il libretto della cerimonia personalizzato: ma lo hai fatto tu?
:D
di l'ho fatto io!!!!!!!
è davvero bello! tienti libera tra un'annetto... :lol:

#6670
Bello il vestito papri, mi piace molto, il colore, se ho ben capito, è bellissimo, e anche la forma è molto particolare!
Le borsette ce le vedo bene....però devi trovarle del colore giusto
I sacchettini sono proprio carini
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6671
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Paprina.. :arrow:
quando avrai perso qualche kiletto.. ce lo fai vedere indossato plissss?

sono troppo curiosa! :wink:

puoi tagliare la testa come ho fatto io!! :lol:
non assicuro nulla :oops:
ragazze io davvero mi vergogno...... :oops: :oops:

ma perchè? quante storie per una fotina....senza testa poi!! comunque sarete tutte splendide... :D è la regola della spose!!

#6672
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Paprina.. :arrow:
quando avrai perso qualche kiletto.. ce lo fai vedere indossato plissss?

sono troppo curiosa! :wink:

puoi tagliare la testa come ho fatto io!! :lol:
non assicuro nulla :oops:
ragazze io davvero mi vergogno...... :oops: :oops:
ma se siamo fra di nooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Pure io non ero molto a mio agio, però come facevate a rassicurarmi e consolarmi (care! :D ) per il vestito scelto se non me lo vedevate addosso??!! E anche per avere consigli!
A proposito, secondo me con la borsetta dovresti puntare a qualcosa di colorato! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6674
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Paprina.. :arrow:
quando avrai perso qualche kiletto.. ce lo fai vedere indossato plissss?

sono troppo curiosa! :wink:

puoi tagliare la testa come ho fatto io!! :lol:
non assicuro nulla :oops:
ragazze io davvero mi vergogno...... :oops: :oops:
Io non insisto perchè ti capisco.... mi vorgogno pure io! :oops:

#6675
secondo voi questa bianca, con una piantina di peperoncini rossi e arancioni(rosso, arancio e giallo sono i colori del matrimonio) ci sta male??
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)