La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12226
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:era bellissimo il cesto di vimini di Piccolissima, lo trovi nel suo album...
i coni fatti con le foglie li ho visti solo nei vostri album, non li ho mai "usati" o visti "dal vivo", per cui non so quanto siano pratici... ma se fai un cerca su internet ne trovi un sacco
ehi grazie! :D
posso vedere il tuo cesto di vimini, please?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12227
ALLISOOOOON!!!
Stanotte ti ho sognata :lol:
Non ricordo nulla....ma eri tu!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12228
SPOSINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........ho bisogno di voi! :D :D :D
Sto cercando una truccatrice! Io sono della provincia di Varese per chi avesse qualche nome da segnalarmi.....
Ma la mia domanda e' (se posso essere un po'invadente): quanto avete speso? Vi pare normale che una ragazza mi risponda che 250E per il servizio (1/2 prove + trucco a domicilio) non e'tanto??????
Certo, ho trovato anche chi mi ha chiesto di piu', ma anche a meno......che mi dite?

#12229
io ho speso 100 euri..
comprensivi di + prove trucco, e mattina del matri trucco a casa..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12230
bubu ha scritto:ALLISOOOOON!!!
Stanotte ti ho sognata :lol:
Non ricordo nulla....ma eri tu!!!
:lol: :lol: :lol:

spero sia stato un bel sogno......! :lol:
sarà che siamo vicine di data..... :wink:

#12231
monicarob ha scritto:SPOSINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........ho bisogno di voi! :D :D :D
Sto cercando una truccatrice! Io sono della provincia di Varese per chi avesse qualche nome da segnalarmi.....
Ma la mia domanda e' (se posso essere un po'invadente): quanto avete speso? Vi pare normale che una ragazza mi risponda che 250E per il servizio (1/2 prove + trucco a domicilio) non e'tanto??????
Certo, ho trovato anche chi mi ha chiesto di piu', ma anche a meno......che mi dite?
io 300 trucco+parrucco
credo 100 trucco e 200 parrucco comprese prove e trattamento viso
Immagine

#12233
silverkiss ha scritto:ma nessuno dice niente dell'agriuturismo che ho trovato?
buuuu :cry:
Ste sbrilloccata come me... almeno tu...


ribadisco... io non sono una sposina però amo intrufolarmi nei vostri link e ho visto il tuo agriturismo, cioè l'ultima scelta da te postata. il podere mi piace molto, anche se ci sono pochissime foto degli esterni e dell'interno soprattutto. scusami mi sarà sfuggito sicuramente, ma dove avete intenzione di offrire il buffet?!!! tra parentesi.... nel leggere cosa serviranno, m'hai scaturito una fame da lupi e sono solo le 11 e 30!!!! :( :lol: per il prezzo mi sembra buono, ma ripeto non sono un'esperta e lascio la parola a chi magari c'è già passata. :D :D :D
però mi piace, si. :wink:
Ultima modifica di menchy il 30/06/08 11:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12234
silverkiss ha scritto:ma nessuno dice niente dell'agriuturismo che ho trovato?
buuuu :cry:
Ste sbrilloccata come me... almeno tu...
a me 40 euro sembra un prezzo onesto, certo che la torta e lo spumante escluso sono una vera rottura... prova a chiedere quanto in più ti verrebbe...

purtroppo dal sito non si vede un granchè... potevano metterer qualche fotina in più dell'interno, no??
l'idea del rustico è stuzzicante, mi piace (a parte le balle di fieno... io morirei... sono allergica!!! :lol: )!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12235
non so silver.. dovrei vedere il prezzo finale di questo agriturismo per darti un giudizio.. :?

intanto il prezzo è comprensivo a quanto ho capito di antipasti misti + primo + carne alla brace..

il contorno è compreso?
ti basta nel caso un contorno solo? :?:

quanto costa aumentare gli antipasti?
la torta a persona quanto viene? (tipo io ho pagato 3 euro a persona..)
e lo spumante a persona?

il caffè, gli amari, il limoncello? sono compresi o no?


il mio menù è costato 65 euro a testa ed avevo:
stuzzichini vari, salsine calde per crostini, schiacciatine, sfoglie ripiene di verdure, poi formaggi, melone, mozzarelline e pomodorini, affettati, poi risotto agli asparagi, pasta ripiena fatta in casa condita con sugo di carne, poi la stessa pasta ripiena condita con burro e salvia, arista al forno, controfiletto al brunello di montalcino, patate arrosto e insalate miste. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12236
silver non posso darti indicazioni sulla bontà del rapporto prezzo/menu perchè dalle mie parti i riferimenti sono completamente diversi (purtroppo).
Però i suggerimenti e i commenti di Lore che tra l'altro è in zona mi sembrano tutti corretti.
L'idea del tema rustico mi piace molto (e a quel punto vai di coni di riso a forma di papavero come suggeriva vigi :lol: )...
The sisterhood of The Calf 40

#12237
loremir77 ha scritto: il contorno è compreso?
ti basta nel caso un contorno solo? :?:
quanto costa aumentare gli antipasti?
la torta a persona quanto viene? (tipo io ho pagato 3 euro a persona..)
e lo spumante a persona?
il caffè, gli amari, il limoncello? sono compresi o no?
Il contorno è compreso, è prevista insalata...
caffè amari e limoncello compresi
Brava, mi hai fatto venire in mente che è ci sono anche le mozzarelline di bufala nell'antipasto... per aggiungere altro devo sempre sentire...
Lo spumante mi verrebbe € 10 a bottiglia, costa un botto, preferisco comprarlo da sola!
Per quanto riguarda la torta ovunque dove sono andata a farmi fare preventivi me la mettono esclusa! posso cmq sentire se me la fanno loro ed eventualmente quanto mi prendono! Cmq non mi conviene sentire direttamente una pasticceria?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12238
Allison il sogno era normale...nè bello nè brutto, insomma! :lol:
Forse più verso il bello....perchè stavi per sposarti :o
Però ti ho sognata come una gemella di mese... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12240
vigiemme ha scritto:sposine, ho bisogno di aiuto... sono stata incaricata del riso per il matrimonio del 28/07... come potrei sistemarlo? Quanto ne devo lavare? Sono circa 100 invitati, tutti intimi, per cui ci saranno tutti i chiesa... ho pensato a dei conetti fatti con il cartoncino da sistemare in un cesto di vimini, ma non so... avete delle foto per ispirarmi?
hai visto i miei coni??? Se vuoi ti mando la pass dell'album.!