La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7831
piccolissima ha scritto:Io sto pensand proprio che non li farò sti coni...

Per voi che farete i coni, li metterete nei cesti... e i cesti dove li metterete?
A terra?
Su dei piedistalli/sgabelli?
Io li ho messi in un cesto ed ho chiesto al mio zietto di distribuirli fuori dalla chiesa dopo la messa.

una dritta per tenerli in piedi
io avevo comprato una spugna di quelle che usano i fiorai per fare le composizioni, l'avevo ritagliata della misura del mio cesto e ci avevo conficcato i coni :wink:
Immagine
Immagine

#7832
silverkiss ha scritto:
nini81 ha scritto: Noi penso ci inizieremo a guardarci intorno da maggio.. il 3 si sposa mia cugina e quindi volevamo dirlo dopo del suo matrimonio..
Io abito a Treviso, tu invece in Toscana dove?

X Stefania: Gruppo 2009? Ma siamo poche poche.. Venghino Siorre e Siorri, venghino.. :wink:
Provincia di Pistoia... i miei parenti più stretti lo sanno già, ma x quelli più lontani e gli amici preferirei dirglielo a qualche mese dal matrimonio...
Tanti mi dicono che un anno x fissare data, chiesa e ristorante sono troppi ma io voglio fare, come te, le cose con calma!!!
Penso di aver già deciso i segnaposto!!! Vorrei fare dei piccoli vasetti di miele (che produce un cugina di mia mamma) con sopra il coperchino un pezzo di tela aida ricamata con le iniziale del nome mio e del mio amore! E per bomboniere quelle solidali... magari AIRCC.. sono molto carine!!!
Pistoia! Ad inizio marzo io ed il mio ragazzo abbiamo fatto da madrina e padrino ad un battesimo e come bomboniera ci hanno regalato un weekend a scelta tra: Pistoia, Siena e Todi (PG).. cosa c'è di bello da vedere a Pistoia? Dai che magari questo topic mi fa finalmente decidere dove andare.. :wink:
Scusate l'OT, comunque io non ho ancora pensato a segnaposto e bomboniere.. sinceramente i senaposto non li ho mai visti ai precedenti matrimoni.. X bomboniera comunque si accennava a qualcosa di solidale, credo più verso AIL e AIRC visto le esperienze purtroppo in famiglia..
Ci aggiorniamo, speriamo presto!

#7833
Che bella che sei Luna! E molto bello anche il paese in pietra, che cos'è?

Silver togli l'immagine dal quote
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7834
alice7 ha scritto:Che bella che sei Luna! E molto bello anche il paese in pietra, che cos'è?
Grazie! :oops:
Eravamo a Gubbio, la chiesa è quella di San Francesco, al centro del paese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7836
nini81 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
nini81 ha scritto: Noi penso ci inizieremo a guardarci intorno da maggio.. il 3 si sposa mia cugina e quindi volevamo dirlo dopo del suo matrimonio..
Io abito a Treviso, tu invece in Toscana dove?

X Stefania: Gruppo 2009? Ma siamo poche poche.. Venghino Siorre e Siorri, venghino.. :wink:
Provincia di Pistoia... i miei parenti più stretti lo sanno già, ma x quelli più lontani e gli amici preferirei dirglielo a qualche mese dal matrimonio...
Tanti mi dicono che un anno x fissare data, chiesa e ristorante sono troppi ma io voglio fare, come te, le cose con calma!!!
Penso di aver già deciso i segnaposto!!! Vorrei fare dei piccoli vasetti di miele (che produce un cugina di mia mamma) con sopra il coperchino un pezzo di tela aida ricamata con le iniziale del nome mio e del mio amore! E per bomboniere quelle solidali... magari AIRCC.. sono molto carine!!!
Pistoia! Ad inizio marzo io ed il mio ragazzo abbiamo fatto da madrina e padrino ad un battesimo e come bomboniera ci hanno regalato un weekend a scelta tra: Pistoia, Siena e Todi (PG).. cosa c'è di bello da vedere a Pistoia? Dai che magari questo topic mi fa finalmente decidere dove andare.. :wink:
Scusate l'OT, comunque io non ho ancora pensato a segnaposto e bomboniere.. sinceramente i senaposto non li ho mai visti ai precedenti matrimoni.. X bomboniera comunque si accennava a qualcosa di solidale, credo più verso AIL e AIRC visto le esperienze purtroppo in famiglia..
Ci aggiorniamo, speriamo presto!
Uhm....forse è meglio Todi, ma non la conosco e mi ispira, Siena è bella ma soprattutto nei dintorni, Pistoia ha un bel centro storico ma intorno non offre molto, e non ci sono molti locali...però Firenze è molto vicina
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7837
iale ha scritto:non quoto.. ma commento il tuo abito: molto molto carino, complimenti! :wink: :D
e che capelli luuuuunghi! sarà che ti ho sempre vista con l'acconciatura da sposa! :lol:
Grazie! I miei capelli mi sono sempre piaciuti :oops: :oops:
Veramente in un raptus di cambiamento a gennaio li ho tagliati sopra le spalle, ora spero che ricrescano presto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7839
iale ha scritto:non quoto.. ma commento il tuo abito: molto molto carino, complimenti! :wink: :D
e che capelli luuuuunghi! sarà che ti ho sempre vista con l'acconciatura da sposa! :lol:
quoto, anche a me hanno colpito i capelli lunghi sciolti :lol:
il vestito mi piace molto e ti sta davvero bene
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7841
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:non quoto.. ma commento il tuo abito: molto molto carino, complimenti! :wink: :D
e che capelli luuuuunghi! sarà che ti ho sempre vista con l'acconciatura da sposa! :lol:
Grazie! I miei capelli mi sono sempre piaciuti :oops: :oops:
Veramente in un raptus di cambiamento a gennaio li ho tagliati sopra le spalle, ora spero che ricrescano presto :wink:
si saranno rinforzati, dai, vediamola così!! :lol:
(anche se dubito che ne avessero bisogno visto che sono così lucidi!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga