La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6616
allora: questo è il massimo per il momento..........non insistete perchè tanto no ncambio idea :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6617
paprina ha scritto:allora: questo è il massimo per il momento..........non insistete perchè tanto no ncambio idea :twisted: :lol:
pap tesorA siamo seri tagliati la testa se proprio devi( cosa che ti rinfaccerò a vita sappilo) ma così non vale, già mi devo frenare nei commenti (cmq poi ti mando mp punto per punto :lol: :lol: ) ma almeno dacci una visione d'insieme, non si può mica andare a tentoni
fallo per noi e che cavolooooooooooooooooooooo...uffffffffffffff sei peggio di una milanese :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6618
papriiiiii!!!!!!!!!

anch'io sono d'accordo con quest'altre avvoltoie..
vogliamo la carne!! :twisted:

il colore mi piace... più quello della foto senza flesh che quello con il flash.. ma dici che è una via di mezzo.. quindi l'approvo..

per il modello.. sono dubbiosa.
me lo immagino addosso a me.. e visto che sono SPOPPATA.. mi cadrebbe davanti senza forma!! :lol:
ma te hai le superTette.. e quindi TI DOVREBBE stare bene.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

....

#6619
loremir77 ha scritto:ccccattive sposine!! :x

solo la picco m'ha dato un consiglio per il trucco!!
cattttive catttive! :evil:

dimenticavo ieri: :arrow: Dolce.. siete veramente una bella coppia!! :wink:
Se è per quello...tu non mi hai neanche considerata... :cry: :cry:
Non posso darti consigli per il trucco, sono anni che non mi trucco, non saprei neanche da che parte cominciare...

Ma il tuo vestito mi piace molto, per l'acconciatura mi sembra di averti già detto che te la vedo proprio bene :D , il pigiamino...è ok, ma non credo lo terrai su a lungo... 8) 8)

:arrow: Dolce, hai cambiato pass? Proprio adesso che avevo un minuto per guardare... :cry: :cry:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#6620
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ccccattive sposine!! :x

solo la picco m'ha dato un consiglio per il trucco!!
cattttive catttive! :evil:

dimenticavo ieri: :arrow: Dolce.. siete veramente una bella coppia!! :wink:
Se è per quello...tu non mi hai neanche considerata... :cry: :cry:
Non posso darti consigli per il trucco, sono anni che non mi trucco, non saprei neanche da che parte cominciare...

Ma il tuo vestito mi piace molto, per l'acconciatura mi sembra di averti già detto che te la vedo proprio bene :D , il pigiamino...è ok, ma non credo lo terrai su a lungo... 8) 8)

:arrow: Dolce, hai cambiato pass? Proprio adesso che avevo un minuto per guardare... :cry: :cry:

:wink: Elle

'petta che forse mi son persa qualche mess..
ero rimasta che avevi fissato la data e ti ho fattttto anche gli augurrrriiiii!! :lol:

poi hai scritto che non vai a le canonnier.. ma il tuo villaggio non lo conosco.. non l'ho mai visto sui cataloghi.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6621
chicca.v ha scritto:consiglio per un'amica:

chi è andata a vedere il vestito da max mara si trova in uno qualsiasi dei negozi o deve essere specifico??
In Ancona ce n'è uno solo ma non ho visto esposti abiti da sposa :roll:
ciao Chicca! il negozio max mara coi vestiti da sposa è a Fano, in centro.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6622
grrrrr collegamento internet fetente :twisted:
piccolo sfogo a parte... dolce siete proprio carini! Come siete giovani :roll: ho risbirciato i tuoi coni perchè ieri ho provato a farne uno ma non sono soddisfatta del risultato, quindi oggi provo a fare una decorazione simile alla tua e vediamo che effetto fa :roll:
papriiiii!!!! Bellissime le partecipazioni svolazzanti! Sul vestito non posso commentare perchè non capisco com'è in realtà: lungo, corto, una via di mezzo... Che tessuto è? Il corpetto mi piace molto, la gonna non so va vista indossata :twisted: .Come saranno le scarpe.
Però scusa lo tieni a casa vostra così impunemente? e free non curiosa?
The sisterhood of The Calf 40

...

#6623
Già, ma ho messo il link del catalogo in PDF, se lo sfogli ti fai un'idea...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6624
LORE!!! certo che bisogna sempre coccolarti! :roll: Allora, splendidi occhi e il trucco è carino, però per il matri lo cambierei, proprio perchè se no è quello di tutti i giorni!
Convinci Paprina a mettersi quel vestito o entriamo in sciopero! :evil:
Hey, io mi son fatta fotografare anche il lato B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#6625
:arrow: Stefi, ciao.
Scusa se non ho risposto alla domanda che doveo girare all'UOMO, l'ho letta solo ieri sera...

Non sono in grado di risponderti, da quello che ricordo LUI/loro andavano giù a dicembre...

Ma stasera saprò dirti qualcosa... :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6626
OOOOOOOOOOHH MA SIETE DI COCCIOOOOOOOOOO!!!
:lol: :lol: :lol:


stefania: quella è la stanza di mio fratello.........l'unico posto in cui free non entra mai perchè mio fratello è sempre chiuso in camera :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6627
Hella ha scritto:LORE!!! certo che bisogna sempre coccolarti! :roll: Allora, splendidi occhi e il trucco è carino, però per il matri lo cambierei, proprio perchè se no è quello di tutti i giorni!
Convinci Paprina a mettersi quel vestito o entriamo in sciopero! :evil:
Hey, io mi son fatta fotografare anche il lato B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
io non sono per essere truccate in modo troppo diverso da tutti i giorni, sarebbe come "travestirsi" da sposa :roll:
io punterò al trutto di tutti i giorni, ma fatto meglio ;)
volgio essere IO nelle foto :D
Immagine

...

#6628
:arrow: Papri....Bello!!!
Sisisisisi.
Mi piace, modello e colore, bello per le tettemunite come noi... :D 8) :D

Ma non si capisce molto di lunghezza gonna e di come cade...addosso!
Tagliati la testa se vuoi, ma entra dentro a quel vestito e mandaci una foto seria!!
Ho bisogno di ispirazioni per la mia scelta!

Tipregptipregotiprego....(faccina supplichevole)....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6629
intendevo qualcuna sa dove posso comprare questi a meno di 2€ cadauno
Immagine
[/img]
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6630
xxxxrobybis ha scritto:intendevo qualcuna sa dove posso comprare questi a meno di 2€ cadauno
Immagine
[/img]
oooooooddio che cariniiiiiii
hai visto ikea?
Immagine