La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10907
iale......ialuccia.....ti ringrazierò sempre di avermi trovato il bouquet..... :P

ma adesso non è che mi diresti pure che rosa è quella....??? è...è.....dai...dai..... 8) :lol: 8)

grassieee........ :oops:

#10910
iale ha scritto:ehi ehi... cosa devo cercare stavolta??? 8) :lol: :lol:
complimenti x la scelta, è proprio un bel bouquet!

edit
abbiamo scritto contemporaneamente!! :lol:
mi dispiace, adoro i firoi, ma non sono un'esperta: il nome non lo so proprio! provo a vedere se trovo qualcosa su internet...
assie.....attendo fiduciosa...... 8)

#10911
iale ha scritto:sto guardando www.mondorose.it... prova a dare 1 occhiata anche tu, ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissssssime rose! :shock:
non si apre il link!

ieri ho cercato su internet....ma non ho trovato niente...... :(

#10914
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:
iale ha scritto:sto guardando www.mondorose.it... prova a dare 1 occhiata anche tu, ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissssssime rose! :shock:
non si apre il link!

ieri ho cercato su internet....ma non ho trovato niente...... :(
come mai? a me si apre...
prova a mettere su google "rose"... dovrebbe essere il terzo sito che compare!
ah...si iale...lo avevo visto anche io ieri ma non riesco a trovare la rosa in questione....anche perchè i colori non si capiscono molto bene....vabbè...magari riprovo a parlare col fioraio.... :roll:

#10915
Alli ma le rose di quel colore le hai viste dal vivo? Magari sono le stesse che ti ha fatto vedere il tuo fioraio, ma in foto sembrano più scure...
The sisterhood of The Calf 40

#10916
stefania_b ha scritto:Alli ma le rose di quel colore le hai viste dal vivo? Magari sono le stesse che ti ha fatto vedere il tuo fioraio, ma in foto sembrano più scure...
le ho viste stef...ma dal vivo sono più chiare...diciamo più sbiadite....adesso però non so dirti se sono le stesse ed è la foto che inganna i colori...
secondo il fioraio sono quelle che mi ha fatto vedere.... :?

#10917
mmm... allora Alli mi sa che sono proprio loro. A me è preso un colpo quando ho visto le foto dell'altare con le rose rosa mentre io le avevo viste più chiare (io ho dei seri problemi con il rosa :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#10918
credo che ripasserò dal fioraio e le andrò a rivedere.....comunque se in foto vengono più scure....direi che come colore ci può stare.... :)

#10920
Buonpomeriggio a tutte e un abbraccio a Lore!

se volevate farmi arrossire, ci siete riuscite benissimo! :oops:
non mi aspettavo tanti complimenti; d'altronde credo sia semplicissimo essere radiose in un giorno come quello! :D
e anche se non ho visto le foto di altre sposine, sono certa che ciascuna era bellissima e raggiante a modo suo!

:arrow: Stefania_b : Se ricordo qualcosa????
CERTO!!!
non tutto tutto, ma qualcosa si! prima di uscire di casa, in Chiesa, prima di entrare, durante la cerimonia, al ristorante, durante il pranzo, durante le foto (che giornata estiva che ho beccato!!!), dopo il pranzo, in auto: la prima volta insieme verso casa nostra..

cmq per la cronaca: il 3 maggio non c'è stata una lacrimuccia. ma l'indomani a casa dei miei e quando ho visto il filmino...sembravo la dea delle cascate!


ciao!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it