La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6422
alice7 ha scritto:QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
Alice 6 toscana anche te!!!!
Non ci avevo mai fatto caso!!!
Di dove 6, posso sapere?
Per le amiche lascia perdere... sono tutte uguali... :shock:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6423
silverkiss ha scritto:
alice7 ha scritto:QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
Alice 6 toscana anche te!!!!
Non ci avevo mai fatto caso!!!
Di dove 6, posso sapere?
Per le amiche lascia perdere... sono tutte uguali... :shock:
e perchè io che sono della seconda covattaaaa!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6424
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
alice7 ha scritto:QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
Alice 6 toscana anche te!!!!
Non ci avevo mai fatto caso!!!
Di dove 6, posso sapere?
Per le amiche lascia perdere... sono tutte uguali... :shock:
e perchè io che sono della seconda covattaaaa!? :evil:

:lol: :lol: :lol:
Anche te toscana?!?!?! :lol:
Non ci voglio credere... la shampista bionda è toscana? :shock: :D
Di dove di dove di dove??????
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6425
stefania_b ha scritto:elliiiissss!!! A proposito della tua cucina: su outletarredamento.it ci sono le cucine bianche e viola! Ho pensato che fossero passati da te prima di scrivere l'articolo :lol:
:shock: :shock: allora vado a comprarlo....ultimamente non compro più riveste di casa altrimenti mi vengono altre idee irrealizzabili e non finisco più...e anche la mitica pazienza del b.c. potrebbe aver fine :lol: meglio non rischiare

Ste' son proprio belli i segnaposto, a me piacerebbero se li ricevessi, brava :D io son dietro ad excel per far entrare il biglietto di ringraziamento da mettere nella bombo in una dimensione decente....mi sa che devo cambiare carattere, ne ho scelto uno troppo ingombrante...peccato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6426
prov. di Fi.
e tu?

al prossimo raduno toscano fatti vedere!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6427
stefania_b ha scritto:insieme ai pigiami mia mamma mi ha comprato una giarrettiera con una cosa blu (mi sembra un fiore). Io vorrei farmi prestate degli orecchini di perle visto che porterò un girocollo di perle, ma nessuno li ha :?
Qualcosa di vecchio... mmmm va bene il tesoro? :lol: :lol:
io li ho ma li devo prima rincollare
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6428
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:elliiiissss!!! A proposito della tua cucina: su outletarredamento.it ci sono le cucine bianche e viola! Ho pensato che fossero passati da te prima di scrivere l'articolo :lol:
:shock: :shock: allora vado a comprarlo....ultimamente non compro più riveste di casa altrimenti mi vengono altre idee irrealizzabili e non finisco più...e anche la mitica pazienza del b.c. potrebbe aver fine :lol: meglio non rischiare

Ste' son proprio belli i segnaposto, a me piacerebbero se li ricevessi, brava :D io son dietro ad excel per far entrare il biglietto di ringraziamento da mettere nella bombo in una dimensione decente....mi sa che devo cambiare carattere, ne ho scelto uno troppo ingombrante...peccato
grazie elliss :D a me sarebbe piaciuto scrivere qualcosa di più di un semplice "gli sposi ringraziano" ma poi diventava tutto troppo grande. Eppoi sto scrivendo a mano :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6430
xxxxrobybis ha scritto:
stefania_b ha scritto:insieme ai pigiami mia mamma mi ha comprato una giarrettiera con una cosa blu (mi sembra un fiore). Io vorrei farmi prestate degli orecchini di perle visto che porterò un girocollo di perle, ma nessuno li ha :?
Qualcosa di vecchio... mmmm va bene il tesoro? :lol: :lol:
io li ho ma li devo prima rincollare
carramba! se non li trovo a Na mi sa che te li chiedo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6431
Io scrivo Alice e il bianconiglio ringraziano, chiuso a libro, e fuori la data..ma ho scelto scriptina e viene troppo grosso, mi viene quadrato, io invece lo vorrei rettangolare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6432
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:prov. di Fi.
e tu?

al prossimo raduno toscano fatti vedere!! :wink:
io prov. di PT!!!

Sai sono piuttosto nuova del forum, cmq se sarò invitata certo che verrò! con molto piacere!
:shock: :shock: :shock:
mp
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6433
alice7 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:prov. di Fi.
e tu?

al prossimo raduno toscano fatti vedere!! :wink:
io prov. di PT!!!

Sai sono piuttosto nuova del forum, cmq se sarò invitata certo che verrò! con molto piacere!
:shock: :shock: :shock:
mp
un' si può fare un mp a ttreeee!?? :evil:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6434
UFF!!!!! lE INDICAZIONI PER LA ops, scusate, per la chiesa e la villa mi vengono più grosse della partecipazione...uff, ora scrivo "cercatevele da voi" :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6435
alice7 ha scritto:UFF!!!!! lE INDICAZIONI PER LA ops, scusate, per la chiesa e la villa mi vengono più grosse della partecipazione...uff, ora scrivo "cercatevele da voi" :evil:
scrivi solo

www.viamichelin.it

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3