La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9631
loremir77 ha scritto:i miei sono simili alla stoffa.. + che carta velina o carta crespa.
grazie. avevo un mezza idea di ritagliarli da sola, ma mi sa che se non trovo la carta giusta viene una schifezza ... soprattutto se poi non volano bene :roll:
no no, abbandono l'idea del fai da te!
era bella anche l'idea di Steve di usare i fiori veri, ma conoscendomi non farò mai in tempo a prepararli.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9632
paprina ha scritto:picco: veramente molto fini i tuoi sacchetti, mi piacciono assai.............anche il libretto è molto bello :D

allison: io incrocio tutto :wink:

sis: i petali ikae sono in stoffa...............se fossero in carta, messi in mezzo al riso, si stropiccerebbero :wink:

lore: meno unoooooooooooooooooooooooooo!!!! :twisted: :P
ecccco apppunto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9633
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:i miei sono simili alla stoffa.. + che carta velina o carta crespa.
grazie. avevo un mezza idea di ritagliarli da sola, ma mi sa che se non trovo la carta giusta viene una schifezza ... soprattutto se poi non volano bene :roll:
no no, abbandono l'idea del fai da te!
era bella anche l'idea di Steve di usare i fiori veri, ma conoscendomi non farò mai in tempo a prepararli.
a me + che altro dispiaceva di sciupare tanti bei fiori.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9634
picco...che belli i sacchetti porta riso! :wink:

speriamo che, per risparmiare tempo, non tirino direttamente il sacchetto... :roll:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9635
loremir77 ha scritto:a me + che altro dispiaceva di sciupare tanti bei fiori.. :roll:
quoto e straquoto..............vi prego almeno qualche fiore risparmiatelo :? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9636
Sil70 ha scritto:picco...che belli i sacchetti porta riso! :wink:

speriamo che, per risparmiare tempo, non tirino direttamente il sacchetto... :roll:

:lol: :lol:
...ahia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9637
grazie davvero a tutte degli incroci! :)

lore....che bello il tuo messaggio....anche io ho trovato tante persone speciali qui....tu e piccola per prime....e poi si sono unite tutte le altre....
un abbraccio a tutte! :wink:

#9638
Ehi, grazie per i complimenti!
i sacchettini sono in organza bianca, comprati, 40 cent l'uno, ne ho presi 30
spero che gli invitati se li riportino a casa, possono essere anche utli ;)
ci ho messo circa 100 gr di riso per ogni sacchetto, ho provato, ci vogliono 4 manate (delle mie) per lnciarli tutti e 100 gr :lol:
Immagine

#9639
paprina ha scritto:quoto e straquoto..............vi prego almeno qualche fiore risparmiatelo :? :(
non ti preoccupare, mi sa che seguirò il tuo consiglio e li compro all'ikea
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9640
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me + che altro dispiaceva di sciupare tanti bei fiori.. :roll:
quoto e straquoto..............vi prego almeno qualche fiore risparmiatelo :? :(
di solito si usano i petali dei fiori che stanno un pò sfiorendo
Immagine

#9641
Piccolissima, belli i sacchetti!!! Mi sa che ti rubo l'idea :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9643
eccomi :D

grazie per i complimenti per il vestito. Purtroppo non ho potuto fotografarlo con me dentro dato che quando lo stavo indossando me ne sono dimenticata :oops:

mi è venuto in mente prima di uscire e la tipa dell'atelier (siccome è svarionata!) non mi ha lasciato riprovarlo dicendo che aveva altre spose dopo e avrebbe perso troppo tempo!!!

Come tipa non è il massimo, dato che con quello che pago il vestito avrei tutto il diritto di provarlo diverse volte... però ovviamente essendo quello che sognavo mi è toccato prenderlo lì :(

Invece per chi chiedeva non è rosa, è bianco bianco. Il top era avorio perché non era il mio. Non ero ancora sicura di scegliere questo e quindi lo avevo lasciato in sospeso ma quando sono tornata e l'ho rivisto mi sono convinta di prenderlo e adesso me lo faranno!!!

Inoltre la gonna della foto ha un sottogonna che la tiene tutta in fuori, io invece la voglio svolazzante e quindi lo faccio togliere!
topic sulla scelta della mia cucina

#9644
Anche Dolce e stef sono arrivate al traguardo...
caschiamo come mosche.....
:D
auguri di vero cuore....

ma ragazze, in quante vi sposate l 21 giugno... una straaaaaaage :lol:
Immagine

#9645
loremir77 ha scritto:domani non sarò online..

volevo fare tutte le mie felicitazioni, i miei auguri a
DOLCEMARY
STEFANIA
e pure a
INDEGNO2000 :lol:

tanti tanti auguri.. :)
che questa giornata sia per voi indimenticabile! :D
quoto gli auguri a tutti gli sposini e le sposine di domani
brilloccate ma disoneste