La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8641
ragazze, il mio trattamento di bellezza continua...
oggi ho la seconda lampada e il secondo trattamento ai capelli.
Ieri ho fatto il manicure:
Immagine


non sono un granchè, ma se le vedevate prima! :oops:
Ultima modifica di dolcemary il 11/04/08 12:14, modificato 2 volte in totale.

#8642
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
carbonara???
no dai non si può parlare così a quest'ora...
che mangiate?
io faccio orecchiett-e-cim-d-rep! :lol:
:evil:
MI VOLETE MALLEEE??? :x

oggi solo yogurt.. :cry:
nemmeno la mela perchè ho finito tutta la frutta.. :cry:

devo fare pre-ammenda.. :roll: domani sera ho una cena a casa mia e faccio le lasagne al pesto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8643
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
carbonara???
no dai non si può parlare così a quest'ora...
a proprozito, voi che mangiate oggi?

pennette al tonno e insalata del mio orticello! (che soddisfazioneeeeee :wink: )

#8644
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
carbonara???
no dai non si può parlare così a quest'ora...
a proprozito, voi che mangiate oggi?

pennette al tonno e insalata del mio orticello! (che soddisfazioneeeeee :wink: )

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8645
Lore, non stai esagerando?

Dolce, carine le mani! anche io oggi lampada, dopo pranzo...
la manicure la rimando a sab prossima che ho una festa

Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino :D
Immagine

#8646
piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?

Dolce, carine le mani! anche io oggi lampada, dopo pranzo...
la manicure la rimando a sab prossima che ho una festa

Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino :D
anc'io ho iniziato con una zucchina!
Ora ho:
erbe aromatiche
prezzemolo
rucola
insalata di tre generi
cipolla
aglio
fave (che buone.....)
piselli
patate (di tue tipi)

e fra un pò ariva tutto il resto...!

#8647
piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?

Dolce, carine le mani! anche io oggi lampada, dopo pranzo...
la manicure la rimando a sab prossima che ho una festa

Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino :D
purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.
è un sacrificio grande... ma se mangio la pasta a pranzo riprendo tutto quello che ho perso.. :roll:
anche facendo movimento. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8648
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?

Dolce, carine le mani! anche io oggi lampada, dopo pranzo...
la manicure la rimando a sab prossima che ho una festa

Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino :D
purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.
è un sacrificio grande... ma se mangio la pasta a pranzo riprendo tutto quello che ho perso.. :roll:
anche facendo movimento. :roll:
loremir sbagli! Ok eliminando i carboidrati ti sgonfi subito, ma non è grasso quello che perdi ! E' solo acqua. Ascolta me, per perdere peso e non riprenderlo, devi mangiare sano e equilibrato! 80 gr. di pasta li puoi mangiare a pranzo! Poi un bel piatto di verdura e a cena proteine + carbo + 30 gr di pane!

#8649
loremir77 ha scritto:
purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.
è un sacrificio grande... ma se mangio la pasta a pranzo riprendo tutto quello che ho perso.. :roll:
anche facendo movimento. :roll:
e, ok, ma mangi un pò di carne bianca, un'insalata, della verdura, formaggi magri...
che ci fai dello yogurt :roll:
Immagine

#8650
Lore, se mangi troppo poco ti si abbassa il metabolismo, e non dimagrisci affatto...
e in genere dovresst mangiare un pò pi diù a pranzo per avere le energie per l giorno, magari lo yogurt o il pasto frugale riservalo epr la sera, che poi devi solo andare a dormire
Immagine

#8651
vi dò ragione.

ma con me non sortiscono risultati..
se mangio la pasta a pranzo è come non far nulla. :roll:

la mangio di solito il mercoledì.. per spezzare la settimana..
sabato a pranzo 1/4 di piatto..
me la metto sul piattino da caffè!! e me lo faccio pieno pieno! :lol:

domenica libera e i sabati sera se sono a mangiar fuori o a casa con ospiti.. :wink:


quindi rinuncio alla pasta il lunedì, martedì, giovedì e il venerdì.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8652
è un po' che latito.
torno per bacchettare lore.

con lo yogurt tu i carboidrati li mangi lo stesso naggia a te.

prova a sotituire la pasta con il riso e mai mangiarli la sera.
ma tu fai movimento??



tu così abbassi troppo il metabolismo......devi mangiare poco e spesso e muoverti!!! :wink:

naggia a te!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8653
paprina ha scritto:è un po' che latito.
torno per bacchettare lore.

con lo yogurt tu i carboidrati li mangi lo stesso naggia a te.

prova a sotituire la pasta con il riso e mai mangiarli la sera.
ma tu fai movimento??



tu così abbassi troppo il metabolismo......devi mangiare poco e spesso e muoverti!!! :wink:

naggia a te!!!
papri.. io non bevo latte e non mangio nessun tipo di formaggio se non la mozzarella..
è la mia fonte di calcio quotidiana e quindi non ci posso rinunciare. :wink:

la sera mangio sempre carne o pesce, o legumi con contorno di verdure.
oppure minestrone con dentro però piselli, fagioli ecc.. sempre legumi.
poi frutta.
1 fetta di pane di solito me la sgrifo. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8654
i legumi sono altri carboidrati e il pane la sera ti si mette tuuuuutto sulla ciccietta :wink:

ma con cosa fai colazione??


tutto ciò che è carboidrati andrebbe mangiato entro pranzo e non dopo perchè poi il corpo non fa in tempo a smaltirli e quelli si depositano tutti........i carbo sono fonte di energia e vanno mangiati la mattina per dare forza al corpo......la notte il corpo riposa, non ha bisogno di energia e quindi li trasforma in kili
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8655
ciao ragazze nessun commento sul mio viaggio di nozze :roll:
oggi pome vado a staccare l'assegno x l'anticipo....anticipo di qui anticipo di là e soldi ciao ciaoooo :shock:

va bè cmq proprio ieri come ho scritto in unaltro topic sono stata x il primo controllo dal dietologo!VERISSIMO NN MANGIARE ABBASSA IL METABOLISMO (xkè deteriori la massa magra che è quella che brucia calorie)e quindi nn dimagrisci più.
Lore anche io sono come te...ma togliere i carboidrati nn serve a nulla...io ho unmetabolismo basale bassissimo(1010kal)quindi il mio fisichino è un risparmiatore e l'importante è mangiare sano in modo da nn farlo scendere ulteriormente!so che tutti sanno queste cose dette e stradette :roll: Lore dunque fai la brava!
Immagine


Arrivo pupa