La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2162
silbhe ha scritto:
pola ha scritto:ciao ragazze...scusate se a volte vi leggo ma sono troppoooo invidiosa!!! :wink:
chissà quando arriverà il mio turno???...lui dice sempre l'anno prossimo ma qui non c'è nemmeno un brillocchinooo :oops: :P
mettilo alle strette pola....minaccialo in modo garbato.... :wink:
8) sarà fatto...anche se lui in cuor suo ha già organizzato tutto...pure il picchetto militare...che vergogna mi toccherà la sciabolata sul culetto! :oops: :lol:

#2163
pola ha scritto:
silbhe ha scritto:
pola ha scritto:ciao ragazze...scusate se a volte vi leggo ma sono troppoooo invidiosa!!! :wink:
chissà quando arriverà il mio turno???...lui dice sempre l'anno prossimo ma qui non c'è nemmeno un brillocchinooo :oops: :P
mettilo alle strette pola....minaccialo in modo garbato.... :wink:
8) sarà fatto...anche se lui in cuor suo ha già organizzato tutto...pure il picchetto militare...che vergogna mi toccherà la sciabolata sul culetto! :oops: :lol:
urge colloquio in mp, pola. Adesso. :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2164
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma chi lo porta all'altare?
in tasca al testimone mi sa che non ci sta :roll:
Io avevo il cuscino, regalo dell'atelier. L'ha portato all'altare mia sorella (che era anche mia testimone) quando è entrata in chiesa, perchè si vergognava a consegnarlo al prete durante la cerimonia quando tutti l'avrebbero guardata :lol: :lol:

Se non ti piace il cuscino, ho visto anche dei portafedi fatti con i fiori. Personalmente non mi piacciono molto, ma se tu preferisci qualcosa di originale può essere un'idea.
a me, per dirla tutta piacerebbe semplicemente una bella scatolina :oops:
Immagine

#2165
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io cuscino..
me lo regala l'atelier.. e lo devo far portare dalla nipotina di loremiro.. :wink:

secondo me una bambina è + carina col cuscino che con la scatolina.. :D
cosa diversa se dovesse essere un adulto a consegnare le fedi.. :wink:
concordo

Lore hai visto la foto che ho messo epr te?
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!! :lol:
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono. :wink:

io voglio andare sabatttoooo!!!!
ma te che l'hai già prese.. che ti ha detto il gioielliere.. eri andata troppo presto?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2166
sis ha scritto:grazie a tutte!
:arrow: bamboladolly: in effetti mi sono innamorata del vestito x la gonna!
:arrow: loremir: l'organza ha accontentato tutti, soprattutto mamma!
:arrow: silbhe: ehi vacci piano che il giallino stava x diventare il mio colore preferito! :lol: :lol: :lol:
sis lo so sono rinco, ma posso riavere la pass?
The sisterhood of The Calf 40

#2167
sis: splendido! :D a me piaceva anche quello di prima (senza giallo! :wink: ), ma non regge nemmeno il confronto con questo!!! ottima scelta!

loremil: le nostre fedi sono modello "comoda" (che tristezza di nome) d'oro bianco...

piccolissima: anch'io cercavo un portafedi originale, ma poi ce l'ha fatto la nonna della mia testimone con le nostre iniziali ricamate a punto croce!
x il bouquet non riesco a trovare quello che hai postato ingrandito... va bene anche questa foto?
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2168
loremir77 ha scritto:
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!! :lol:
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono. :wink:

io voglio andare sabatttoooo!!!!
ma te che l'hai già prese.. che ti ha detto il gioielliere.. eri andata troppo presto?? :?:
no no!
intanto le deve ordinare
poi secondo me non è mai troppo presto
semmai sta attenta a non andare troppo tardi!
Immagine

#2169
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!! :lol:
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono. :wink:

io voglio andare sabatttoooo!!!!
ma te che l'hai già prese.. che ti ha detto il gioielliere.. eri andata troppo presto?? :?:
no no!
intanto le deve ordinare
poi secondo me non è mai troppo presto
semmai sta attenta a non andare troppo tardi!
Siamaiiiii!!!! :shock:

:lol: :lol:

quando andai a sentire la gioielliera mi disse che ci volevano un 15 giorni... tra fare la fede, iscrizione compresa.. :roll:

te cosa c'hai fatto scrivere? nomi di battesimo e data? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2170
iale ha scritto:sis: splendido! :D a me piaceva anche quello di prima (senza giallo! :wink: ), ma non regge nemmeno il confronto con questo!!! ottima scelta!

loremil: le nostre fedi sono modello "comoda" (che tristezza di nome) d'oro bianco...

piccolissima: anch'io cercavo un portafedi originale, ma poi ce l'ha fatto la nonna della mia testimone con le nostre iniziali ricamate a punto croce!
x il bouquet non riesco a trovare quello che hai postato ingrandito... va bene anche questa foto?
Immagine
bello anche questo
grazie cara :D
Immagine

#2171
loremir77 ha scritto:
Siamaiiiii!!!! :shock:

:lol: :lol:

quando andai a sentire la gioielliera mi disse che ci volevano un 15 giorni... tra fare la fede, iscrizione compresa.. :roll:

te cosa c'hai fatto scrivere? nomi di battesimo e data? :D
no gliel'ho ancora detto, ma si, faremo mettere il nome e la data
Immagine

#2172
Sis! Non posso che approvare, soprattutto la gonna (chissà cosa mi ricorda?). Sai che vedendo il tuo vestito ho avuto un tuffo al cuore pensando al mio vestito?!?! Tienilo lo strascico che è bellissimo così!
The sisterhood of The Calf 40

#2174
Ma...e io che non so il giorno esatto in cui mi sposo??? Faccio incidere le fedi dopo??? :oops:
Bon, ora corro in comune a fare "gli stati liberi" :lol: :lol:Ciaooooooo
PS Il bouquet arancio-albicocca è davvero belllo!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]