La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14821
Le partecipazioni si spediscono dai tre ai due mesi prima del matrimonio. Prima di spedire le partecipazioni fissate la lista di nozze, perchè cominceranno subito a chiedervela.

Lady, bella la storia dell'anello, ma non ho capito, l'ha fatto fare su misura lui su uno antico?

Chiaretta io ho un solitario semplicissimo con 4 griffe e non si attacca a niente, se si attacca è perchè le griffe si sono aperte e allora conviene subito portarlo ad aggiustare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14822
le partecipazioni le spedite? Io vorrei lasciarle personalmente, ma non so quanto tempo prima cominciare (non vorrei che diventasse una cosa infinita... una parte la lascerebbero i suoceri, con mia mamma invece devo andare comunque io... dovrei consegnare circa 60 partecipazioni...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14823
vigiemme ha scritto:le partecipazioni le spedite? Io vorrei lasciarle personalmente, ma non so quanto tempo prima cominciare (non vorrei che diventasse una cosa infinita... una parte la lascerebbero i suoceri, con mia mamma invece devo andare comunque io... dovrei consegnare circa 60 partecipazioni...)
io no non le spedisco...io ne ho circa 45
da noi si usa portarle casa per casa (a meno che non ci sia qualche invitato che abita prorpio lontano) e in ognuna ti devi fermare a fare la chiaccherata :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14824
bellivy ha scritto:
vigiemme ha scritto:le partecipazioni le spedite? Io vorrei lasciarle personalmente, ma non so quanto tempo prima cominciare (non vorrei che diventasse una cosa infinita... una parte la lascerebbero i suoceri, con mia mamma invece devo andare comunque io... dovrei consegnare circa 60 partecipazioni...)
io no non le spedisco...io ne ho circa 45
da noi si usa portarle casa per casa (a meno che non ci sia qualche invitato che abita prorpio lontano) e in ognuna ti devi fermare a fare la chiaccherata :cry:
beh, ma in teoria è quello il bello, dire "di persona" che vi sposate, farvi fare le congratulazioni, i sorrisi, gli auguri... no? :)

x silver, miami è bellissima, e niente affatto pericolosa, dipende dalle zone in cui vai, ovviamente (e dal periodo dell'anno, io a settembre di quest'anno ho trovato un po' di pioggia e vento) :twisted:
e dipende da voi, da quello che volete fare. il mare è bellissimo anche a miami e zone vicine, se vi fermate lì ci sono delle barche tutti i giorni che possono portarvi alle bahamas (80 miglia a sud di miami), però dovreste saltare santo domingo...
io nel 2007 son stata 21 giorni a NY, e avrei voluto rimanerci altri 6 mesi per tutto quello che c'era da vedere... chiaro che se volete andare al mare avrete altre priorità :) dicono che il parco di Orlando sia bellissimo ma su questo non so, non ci sono stata.

per il mio anello... la montatura sarà a giorno (mi piace di +) ma non posso farci mettere 4 graffe, devono essere 6 o 8 (4 sono poche e la pietra rischia di cadere, mi si dice). consigli? esempi di anelli con 6 o 8 graffe?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14825
chiaretta ha scritto:beh, ma in teoria è quello il bello, dire "di persona" che vi sposate, farvi fare le congratulazioni, i sorrisi, gli auguri... no? :)
a parte che il paese è piccolo e la gente mormora e quindi tutto il paese sa già che mi sposo...poi dipende da chi vai. per esempio io dovrò andare da certi parenti (che non mi andava nemmeno di invitare ma che per quieto vivere invito) a cui spedirei + che volentieri l'invito anche se abitano di fronte a me.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14828
silverkiss ha scritto:non so proprio cosa pensare x il viaggio...
gold si è fissato su orlando... ma se devo fare 4 gg a NY, 3 ad Orlando ho paura che non sia riesca a vedere nè l'una nè l'altra... Lady te ci sei stata?
Qualcun'altro sa darmi qualche consiglio?
Io sono stata 7 giorni a NY nel 2007 e credo siano il minimo per vedere l'essenziale... considera che il primo giorno sarai sfasata per il fuso, considera che NY è davvero grande, le distanze sono importanti e ci sono un sacco di cose da vedere, noi uscivamo alle 9.30 e rientravamo in hotel alle 18.30...distrutti.
Per la Florida invece non posso aiutarti perché è nostra intenzione visitarla in Marzo 2009, faremo un tour (9 giorni) con macchina, probabilmente evitando Orlando perché non amiamo i parchi divertimento

#14829
vigiemme ha scritto:le partecipazioni le spedite? Io vorrei lasciarle personalmente, ma non so quanto tempo prima cominciare (non vorrei che diventasse una cosa infinita... una parte la lascerebbero i suoceri, con mia mamma invece devo andare comunque io... dovrei consegnare circa 60 partecipazioni...)
io ho fatto così..

da inizio marzo ho consegnato l'ultima la settimana prima del matrimonio.. a fine maggio. :shock:

ci sono veramente troppe cose da fare. :shock:
ed in generale bisogna avere tempo per fare le varie visite agli invitati..
e non sempre sono disponibili quando sei disponibile tu.. :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14830
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto:beh, ma in teoria è quello il bello, dire "di persona" che vi sposate, farvi fare le congratulazioni, i sorrisi, gli auguri... no? :)
a parte che il paese è piccolo e la gente mormora e quindi tutto il paese sa già che mi sposo...poi dipende da chi vai. per esempio io dovrò andare da certi parenti (che non mi andava nemmeno di invitare ma che per quieto vivere invito) a cui spedirei + che volentieri l'invito anche se abitano di fronte a me.

quotissimo, bellivy!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14831
chiaretta ha scritto:per il mio anello... la montatura sarà a giorno (mi piace di +) ma non posso farci mettere 4 graffe, devono essere 6 o 8 (4 sono poche e la pietra rischia di cadere, mi si dice). consigli? esempi di anelli con 6 o 8 graffe?
Potresti optare per le montature di (o tipo) Damiani
tipo questa:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14832
bellivy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:vorrei mettere il conto alla rovescia....
ma come si fa?
ho trovato dei siti, ma non ci ho capito nulla...aiutooo
lanterna questo è in italiano...se hai bisogno chiedi....
http://ticker.7910.org/ita
si avevo trovato anche questo in italiano...ma continuo a non capire come si crea il proprio conto alla rovescia....

una volta che ho scelto e selezionato...poi che si fa?...
sono proprio imbranata lo so :oops:


In tutto ciò...vi ricordo che dopodomani ho il mio primo appuntamento x l'abito....domani vado a Napoli dai miei e lunedì con mamma e sorella a seguito andrò a fare ste prove...ma quanto tempo ci vorrà x fare le prove?quanti abiti dovrò provare?
io non voglio girare tanti negozi...mi piacerebbe trovarlo subito lì...e stop..
la signora al tel mi ha detto che hanno 400 abiti...penso che qualcosa mi piacerà....uff....spero di trovare qualcoda di fabio gritti...
Immagine


Immagine

#14833
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:vorrei mettere il conto alla rovescia....
ma come si fa?
ho trovato dei siti, ma non ci ho capito nulla...aiutooo
lanterna questo è in italiano...se hai bisogno chiedi....
http://ticker.7910.org/ita
si avevo trovato anche questo in italiano...ma continuo a non capire come si crea il proprio conto alla rovescia....

una volta che ho scelto e selezionato...poi che si fa?...
sono proprio imbranata lo so :oops:


In tutto ciò...vi ricordo che dopodomani ho il mio primo appuntamento x l'abito....domani vado a Napoli dai miei e lunedì con mamma e sorella a seguito andrò a fare ste prove...ma quanto tempo ci vorrà x fare le prove?quanti abiti dovrò provare?
io non voglio girare tanti negozi...mi piacerebbe trovarlo subito lì...e stop..
la signora al tel mi ha detto che hanno 400 abiti...penso che qualcosa mi piacerà....uff....spero di trovare qualcoda di fabio gritti...
lanterna... fabiogritti o meno spero proprio che qualcosa che ti piacerà su 400 abiti troverai l'importante è che tu devi sentirti che è il tuo!!!


news di ieri... MI E' ARRIVATO L'ABUM ED E' BELLISSIMO ma anche delicatissimo infatti l'ho già graffiato con la mia unghietta... mi piangeva il cuore... :cry:

quasi quasi vi metto qualche foto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14834
vigiemme ha scritto:le partecipazioni le spedite? Io vorrei lasciarle personalmente, ma non so quanto tempo prima cominciare (non vorrei che diventasse una cosa infinita... una parte la lascerebbero i suoceri, con mia mamma invece devo andare comunque io... dovrei consegnare circa 60 partecipazioni...)
io ho spedito quelle in sardegna e una a milano... tutte le altre bergamo-brescia le abbiamo consegnate noi e l'obiettivo era di consegnarle entro un mese prima, per avere il tempo della conferma e le più "importanti" le abbiamo date entro il termine, ma l'ultima l'abbiamo consegnata anche noi 10 giorni prima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14835
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto: lanterna questo è in italiano...se hai bisogno chiedi....
http://ticker.7910.org/ita
si avevo trovato anche questo in italiano...ma continuo a non capire come si crea il proprio conto alla rovescia....

una volta che ho scelto e selezionato...poi che si fa?...
sono proprio imbranata lo so :oops:


In tutto ciò...vi ricordo che dopodomani ho il mio primo appuntamento x l'abito....domani vado a Napoli dai miei e lunedì con mamma e sorella a seguito andrò a fare ste prove...ma quanto tempo ci vorrà x fare le prove?quanti abiti dovrò provare?
io non voglio girare tanti negozi...mi piacerebbe trovarlo subito lì...e stop..
la signora al tel mi ha detto che hanno 400 abiti...penso che qualcosa mi piacerà....uff....spero di trovare qualcoda di fabio gritti...
lanterna... fabiogritti o meno spero proprio che qualcosa che ti piacerà su 400 abiti troverai l'importante è che tu devi sentirti che è il tuo!!!


news di ieri... MI E' ARRIVATO L'ABUM ED E' BELLISSIMO ma anche delicatissimo infatti l'ho già graffiato con la mia unghietta... mi piangeva il cuore... :cry:

quasi quasi vi metto qualche foto...
sì dai qualche fotina!!!
Io lo ritiro alle 12...
Immagine


Arrivo pupa