La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3708
Io (che purtroppo non potevo spendere un capitale :oops: :oops: ) ai miei genitori ho regalato una Lampe Berge (come cavolo si scrive!!!) con una ricarica di profumo e una di stoppini, Spino (che poteva spendere di più, 'stardo :lol: :lol: ) a sua madre ha regalato una catenina d'oro, mi sembra.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3709
silbhe ha scritto:ma è un vs desiderio o tradizione della tua città?
è un nostro desiderio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3710
lunaspina ha scritto:Io (che purtroppo non potevo spendere un capitale :oops: :oops: ) ai miei genitori ho regalato una Lampe Berge (come cavolo si scrive!!!) con una ricarica di profumo e una di stoppini, Spino (che poteva spendere di più, 'stardo :lol: :lol: ) a sua madre ha regalato una catenina d'oro, mi sembra.
che bella la lampe berger..... :lol: io me la voglio prendere una! :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3711
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:12 luglio cara! :P
eh eh eh...mi sa proprio che saro' tornata dal viaggio nozze cara... :lol: :lol: :lol:
allora se vuoi venire.....io una partecipazione in + ce l'ho! :lol:
Ultima modifica di ALLISON il 21/02/08 17:52, modificato 2 volte in totale.

#3712
lunaspina ha scritto:Io (che purtroppo non potevo spendere un capitale :oops: :oops: ) ai miei genitori ho regalato una Lampe Berge (come cavolo si scrive!!!) con una ricarica di profumo e una di stoppini, Spino (che poteva spendere di più, 'stardo :lol: :lol: ) a sua madre ha regalato una catenina d'oro, mi sembra.
noi, a seconda delle finanze del momento, decideremmo cosa regalargli di acciaioso per la cucina.
per i genitori di free.........buio totale, ma proprio nero nero.


per i testimoni, visto che agli invitati regaliamo i tappi da vino, avevamo pensato ad un set completo da vino(cavatappi, salvagoccia, termometro e tappi), magari con un buon vino vicino. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3713
io non regalo nulllllla nesssuno!! 8)

una volta tanto che lo "devono" fare a me il regalo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3714
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io (che purtroppo non potevo spendere un capitale :oops: :oops: ) ai miei genitori ho regalato una Lampe Berge (come cavolo si scrive!!!) con una ricarica di profumo e una di stoppini, Spino (che poteva spendere di più, 'stardo :lol: :lol: ) a sua madre ha regalato una catenina d'oro, mi sembra.
noi, a seconda delle finanze del momento, decideremmo cosa regalargli di acciaioso per la cucina.
per i genitori di free.........buio totale, ma proprio nero nero.


per i testimoni, visto che agli invitati regaliamo i tappi da vino, avevamo pensato ad un set completo da vino(cavatappi, salvagoccia, termometro e tappi), magari con un buon vino vicino. :D
Questa è sempre una bella idea, so di diversi casi in cui è stata molto apprezzata. E poi nel vostro caso è pure in tono con le bomboniere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3715
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io (che purtroppo non potevo spendere un capitale :oops: :oops: ) ai miei genitori ho regalato una Lampe Berge (come cavolo si scrive!!!) con una ricarica di profumo e una di stoppini, Spino (che poteva spendere di più, 'stardo :lol: :lol: ) a sua madre ha regalato una catenina d'oro, mi sembra.
noi, a seconda delle finanze del momento, decideremmo cosa regalargli di acciaioso per la cucina.
per i genitori di free.........buio totale, ma proprio nero nero.


per i testimoni, visto che agli invitati regaliamo i tappi da vino, avevamo pensato ad un set completo da vino(cavatappi, salvagoccia, termometro e tappi), magari con un buon vino vicino. :D
Questa è sempre una bella idea, so di diversi casi in cui è stata molto apprezzata. E poi nel vostro caso è pure in tono con le bomboniere :wink:
uff... mio fratello e la fidanzata (entrambi testimoni) hanno fatto un fioretto per cui non berranno vino fino a non so quando... e io che gli volevo regalare il set come faccio?!?! (senza contare che non lo sapevo e a Natale gli ho regalato delle bottiglie di vino :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#3716
gggggggggggghhhhh!!!
piace a luna quindi è perfetta tiè!!! 8)


luna giuro no nti prendo in giro..........è che mi piacciono molto i tuoi gusti, li trovo sempre delicati e mai esagerati..............quindi averci preso in pieno con sta cosa, mi rende fiera.........e un po' meno kitch :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3719
sis ha scritto:il regalo x i genitori è un pensiero carino, mi sa che vi copio :oops:
sai cosa!!
si fanno regali diversi ai testimoni perchè sono persone importanti quel giorno e poi non si fanno reglai speciali ai genitori??

quel giorno saranno per me le persone più importanti(dopo free)e perchè dovrei metterli alla pari degli altri?? :D
e poi spenderemo tanti soldi per tutti, no nvedo perchè no nspenderne per loro...................caxxarola so 27 anni che mi sopportano, un premio sel o meriteranno oppure no!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3720
paprina ha scritto:
sis ha scritto:il regalo x i genitori è un pensiero carino, mi sa che vi copio :oops:
sai cosa!!
si fanno regali diversi ai testimoni perchè sono persone importanti quel giorno e poi non si fanno reglai speciali ai genitori??

quel giorno saranno per me le persone più importanti(dopo free)e perchè dovrei metterli alla pari degli altri?? :D
e poi spenderemo tanti soldi per tutti, no nvedo perchè no nspenderne per loro...................caxxarola so 27 anni che mi sopportano, un premio sel o meriteranno oppure no!!! :lol:
ti quoto in pieno! ... anche se a me mi sopportano da qualche annetto in più! :lol: :lol: :lol:
... e perchè sono sicura che mi aiuteranno un sacco anche stavolta!