La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
sunset ha scritto:
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D
attenzione perchè antigua a luglio è sconsigliata!

quoto da questo stesso topic
LUGLIO

Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.
Sunset, quel topic l'ho postato io. é vero ma...io ci sono andata a luglio e a parte un paio di pioggette è stato fantastico!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#452
loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!

anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..

alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa

avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!! :lol:
scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#453
sposine milanesi qualcuna di voi andrà a Milano sposi questo we? Io stavo pensando di fare un salto per vedere qualcosa per viaggio e partecipazioni.
NB: oggi sono più rinco del solito e non mi ricordo se ve l'ho già chiesto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#454
stefania_b ha scritto:sposine milanesi qualcuna di voi andrà a Milano sposi questo we? Io stavo pensando di fare un salto per vedere qualcosa per viaggio e partecipazioni.
NB: oggi sono più rinco del solito e non mi ricordo se ve l'ho già chiesto :roll:
Se trovi un album nozze espositivo nello stand di una coppia di fotografi giovani e riconosci qualcuno... poi fammi sapere... :lol: :lol: :lol: :wink:

#455
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!

anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..

alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa

avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!! :lol:
scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????

525 euri.. si.. sono solo sacchetti.. :?
però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità... :x
compreso nel prezzo ha anche il baule di vimini bianco o naturale con montati in maniera coreografica tutti e 130 compresi tulle, fiocchi e controfiocchi lungo tutto il baule...
:P poi considera che me li fanno su misura.. nel senso che ho scelto il modello.. poi ho cambiato tulle e confetti.. dentro ho fatto mettere una pralina con dentro la mandorla.. quella classica.. e poi uno al cocco, uno alla fragola, uno al limone, ecc ecc... insomma uno diverso per gusto.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#456
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!

anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..

alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa

avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!! :lol:
scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????

525 euri.. si.. sono solo sacchetti.. :?
però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità... :x
compreso nel prezzo ha anche il baule di vimini bianco o naturale con montati in maniera coreografica tutti e 130 compresi tulle, fiocchi e controfiocchi lungo tutto il baule...
:P poi considera che me li fanno su misura.. nel senso che ho scelto il modello.. poi ho cambiato tulle e confetti.. dentro ho fatto mettere una pralina con dentro la mandorla.. quella classica.. e poi uno al cocco, uno alla fragola, uno al limone, ecc ecc... insomma uno diverso per gusto.. :D
Adso da melk, quanti din din!!!! su un giornale sposa ho trovato un angolo carino, la "confettiera" un tavolo pieno di bocce di vetro e confetti, con del tulle...petali di rosa...insomma molto scenografico. lore e che bombo fai? puoi postare foto dei sacchetti? (io faccio solo quelli, a meno che alla fiera di iosposa non trovo qualche bombo carina ed economica spt..) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#457
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine milanesi qualcuna di voi andrà a Milano sposi questo we? Io stavo pensando di fare un salto per vedere qualcosa per viaggio e partecipazioni.
NB: oggi sono più rinco del solito e non mi ricordo se ve l'ho già chiesto :roll:
Se trovi un album nozze espositivo nello stand di una coppia di fotografi giovani e riconosci qualcuno... poi fammi sapere... :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: 'nsomma siete dappertutto!
The sisterhood of The Calf 40

#459
Sil.. :?
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia.. :roll:

il nostro budget era sulle 3,5-4 euro max a sacchetto..

ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli... :roll:
o comunque a me non piacevano. :!:

considera che la mia amica per il battesimo del bimbo ha fatto le bombonierine.. tutte scatoline di cartone colorate con applicato un animalino tipo calamita e dentro 5 confetti celesti..
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!! :shock:
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene.. :roll: :roll:

se trovo un modello simile lo posto qui.. altrimenti dovete aspettare una settimana perchè mi fanno vedere la bozza del sacchetto con i colori che abbiamo scelto noi!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#460
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!

anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..

alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa

avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!! :lol:
scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????[/quote
525 euri.. si.. sono solo sacchetti.. :?
però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità... :x
compreso nel prezzo ha anche il baule di vimini bianco o naturale con montati in maniera coreografica tutti e 130 compresi tulle, fiocchi e controfiocchi lungo tutto il baule...
:P poi considera che me li fanno su misura.. nel senso che ho scelto il modello.. poi ho cambiato tulle e confetti.. dentro ho fatto mettere una pralina con dentro la mandorla.. quella classica.. e poi uno al cocco, uno alla fragola, uno al limone, ecc ecc... insomma uno diverso per gusto.. :D

bhe... anche a me sembra un po' caro, ma aspettiamo cmqe la foto !!

#461
loremir77 ha scritto:Sil.. :?
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia.. :roll:

il nostro budget era sulle 3,5-4 euro max a sacchetto..

ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli... :roll:
o comunque a me non piacevano. :!:

considera che la mia amica per il battesimo del bimbo ha fatto le bombonierine.. tutte scatoline di cartone colorate con applicato un animalino tipo calamita e dentro 5 confetti celesti..
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!! :shock:
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene.. :roll: :roll:

se trovo un modello simile lo posto qui.. altrimenti dovete aspettare una settimana perchè mi fanno vedere la bozza del sacchetto con i colori che abbiamo scelto noi!! :D
Fiuuuuuu....qui si usa fare sacchetto con confetti plus pacchetto con bombo....che io NON voglio fare perchè in genere è un oggetto inutile e non sempre piace. ANChe io vorrei solo i confetti... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#462
Che dite, se mi sposassi (davvero) sull'isola tropicale io&lui (niente testimoni perchè non posso pagare il viaggio pure a qualcun altro :cry: ) sarebbe fuori luogo, al rientro, dare il sacchettino coi confetti a parenti e amici più cari? Del tipo "peggio el tacòn che'l buso?"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#463
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sil.. :?
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia.. :roll:

il nostro budget era sulle 3,5-4 euro max a sacchetto..

ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli... :roll:
o comunque a me non piacevano. :!:

considera che la mia amica per il battesimo del bimbo ha fatto le bombonierine.. tutte scatoline di cartone colorate con applicato un animalino tipo calamita e dentro 5 confetti celesti..
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!! :shock:
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene.. :roll: :roll:

se trovo un modello simile lo posto qui.. altrimenti dovete aspettare una settimana perchè mi fanno vedere la bozza del sacchetto con i colori che abbiamo scelto noi!! :D
Fiuuuuuu....qui si usa fare sacchetto con confetti plus pacchetto con bombo....che io NON voglio fare perchè in genere è un oggetto inutile e non sempre piace. ANChe io vorrei solo i confetti... :lol:
si ovviamente se dovevo fare bombo + sacchetto non avrei preso quelli.. :wink:


per stefania: anche a te piace la pirogue!! :D
a me quella piscina in giardino mi fa venire la bavettaaaaaa!! :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#464
RAGAZZEEEEE
ciao a tutte!
venerdì torno definitivamente a lavorare, e quindi a star qui con voi! 8)
intanto approfitto del collegamento di casa dei miei...
Che mi dite?
Novità?

Ah, io una ce l'ho...
a natale mi è arrivato il brilloccooooooo :mrgreen:
Immagine

#465
piccolissima ha scritto:RAGAZZEEEEE
ciao a tutte!
venerdì torno definitivamente a lavorare, e quindi a star qui con voi! 8)
intanto approfitto del collegamento di casa dei miei...
Che mi dite?
Novità?

Ah, io una ce l'ho...
a natale mi è arrivato il brilloccooooooo :mrgreen:

PPICCCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :shock:
eri la nuova presidentesssssaaaa :shock:

ora ti devi dimettere pure tuuuuuu!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3