La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3872
silbhe ha scritto:buongiorno!
:arrow: dolce, che carini i conini del riso.... :lol:
ciao sil....che fai da queste parti di sabato..?

#3875
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:buongiorno!
:arrow: dolce, che carini i conini del riso.... :lol:
ciao sil....che fai da queste parti di sabato..?
alli, cerco disperatamente qualcosa per il viaggio di nozze, prima di andare nell'ennesima agenzia..... :roll:
ma avevi già un'idea se non sbaglio...
hai cambiato idea?

io mi sto orientando per una bella crociera super relax.......che ne dici?

#3878
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3879
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: in effetti messa così cè poco da scegliere!

esigente silbho è......! in bocca al lupo... :wink:

#3880
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: in effetti messa così cè poco da scegliere!

esigente silbho è......! in bocca al lupo... :wink:
per stargli dietro ci vuole una:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
adesso vado....ed il viaggio lo decido io! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3881
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto: si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: in effetti messa così cè poco da scegliere!

esigente silbho è......! in bocca al lupo... :wink:
per stargli dietro ci vuole una:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
adesso vado....ed il viaggio lo decido io! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: .....vai e fatti valere.....siamo con te.. :wink:

#3883
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè dai...sono 2 mete bellissime entrambe......

non litigate tanto queelo che scegliete è sempre ok!
:wink:
si, hai ragione, ma il problema è che silbho è mooooooooooolto prepotente (non so i vs omini come sono).....all'inizio mi fa: decidi tutto tu. morale: lui ha scelto chiesa, location, bomboniere, viaggio....al che io ho detto: No! per cui per il viaggio a questo punto scelgo io! :twisted: :lol: lui esclude polinesia (troppo lungo il viaggio), maldive ( potrebbe piovere), messico, cina, india ( sporcizia, trasferimenti in pullman fatiscenti), crociere su nilo e russia (barche carrette).....insomma che rimane? USA e Caraibi, guarda caso... :twisted: :twisted: :twisted:
il mio invece fa il contrario, dice: "ah, questa cosa lascimela scegliere a me"
e poi: "tesoro tu che dici quale è migliore?" insomma alla fine sceglie sempre quello che piace a me!

#3884
di ritorno e con le pive nel sacco, come si suol dire...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
1 agenzia: entro, signorina dall'aria scialba, esita a dirmi di accomodarmi quando le sedie si son liberate perchè i clienti di prima sono andati via...mi siedo, mi guarda con aria assente...le dico perchè sono andata lì e lei fissa lo sguardo sull'agenda per 5 min....e faccia sofferente...le chiedo se non sta bene, magari posso ripassare...mi fa: "beh...potete andare in italia...o all'estero.." con una voce impastata....al che "grazie, prendo qualche catalogo e ripasso".....viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mah...
2 agenzia: entro, mi siedo, la signora che dovrebbe darmi idee e info viene interrotta da diverse telefonate, il figlio che deve fare la spesa per la nonna, prendiilpanemiraccomandochequifiniscotardi (è la titolare), poi l'estetista per spostare l'appuntamento delle 4 alle 6....ok, alla fine mi da un paio di cataloghi (che io avevo già e mi sono pure letta) e poi si evince che il migliore tour operator per il messico è marcelletti (ho già preventivi di questo fatti dall'agenzia di silbho)....ma lei mi fa" pero', sa, lì con i costi saliamo molto, perchè è tour operator per elite".....manco fossi una morta di fame....ovviamente eliminata da qui all'eternità..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3885
Sposine, l'ho trovato!!! Il mio abito ... ma non l'ho preso!!!!!!!!!!! :evil:

Mia sorella mi ha costretto ad aspettare l'approvazione di mia madre (visto che già la escludo dalla cerimonia & co) , ma so già che mia madre lo scarterà perchè è bastian contraria e perchè' non è quello che le avevo detto che volevo, cioè un abito da cerimonia, ma "easy" e colorato e cheap .... invece è...bianco...lungo...e da sposa!
non faccio altro che pensarci e sono super confusa perchè in effetti non è quello che pensavo di indossare....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]